La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17776
@Valery. Per me è ok, però dipende se siete gli unici a battezzare o ci sono altri, in questo caso rischiate di trovarvi fra mamme e papà incravattati e inamidati e sentirvi a disagio ... se poi non vi importa meglio così!

@Loremir Ridi ridi....c'è anche il filmato della scena.... :evil:

News: dopo 1 settimana di raffreddore maggie pesa 200gr meno di un mese fa :shock: ovviamente siamo ancora supercicce e non mi preoccupo, però le è sparita un po' di trippa dal girovita, alla mia cicciobella!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#17778
tidelady ha scritto:credo che nessuno possa mettere in dubbio che non siano sorelle :D

Immagine


Uploaded with ImageShack

he tide direi proprio di no!! :lol:
abbiamo proprio l'alovex, meno male :wink:
Hella ha scritto: Tra l'altro, alle 4, mentre cercavo di far addormentare il mos...ehm, la pupa, Hello si è materializzato silenziosamente al mio fianco facendomi prendere un infarto e cacciare un urlo che ha definitivamente svegliato la pupa :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: tipico!! non sei preoccupata x i 2 etti, vero?? :evil: puoi anche esportarla tutta quella bella ciccia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17779
tidelady ha scritto:credo che nessuno possa mettere in dubbio che non siano sorelle :D

Immagine
Quando l'ho detto io che si somigliavano un sacco mi avete risposto tutti "ma noooooo, Alessia aveva le guance molto più grosseeeeeee"
:evil:
Tzè.


:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17780
:lol: :lol: :lol: :lol:

contiuo a sostenere che alessia vince :lol: :lol: :lol:

tide, complimenti..........sono semplicemente perfette!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17781
IALE...se voui piangere sulla mia spalla...SONO QUI.
Purtroppo so cosa significa non sentirsi più forze addosso, non avere più risorse per star dietro al bambino.
E pensare continuamente: "ma dove sto sbagliando, ma in cosa ho sbagliato"...
FORZA PICCINA, ce la puoi fare, ce la possiamo fare...come diceva Estratti, anche se sembra impossibile, passerà tutto e quello che ora ci sembra insormontabile diventerà un ricordo, lontano e sbiadito!

:arrow: Hella...tralasciando le facili battute su Maggie e il suo punto vita :mrgreen:
un calo della crescita è fisiologico ad un certo punto, specialmente se la piccina è stata malata...
Giulio fra ottobre e novembre non solo non è cresciuto, ma ha perso un Kg :?
E dopo quella brutta dissenteria la sua curva di crescita è andata sempre calando (dal 95° percentile di agosto ora siamo ad un 40° per il peso ed al 60° per l'altezza)

:arrow: TIDE :shock: :shock: :shock:
ma sono i due paia di guance più ...quadrate che abbia mai visto in vita mia :P :P

:arrow: Dol :oops: :oops: :oops:
Grazie, ma ti assicuro che sto solo facendo di necessità virtù :oops:


Ah...siccome mi sembrava strano che il vaccino ci lasciasse indenni...venerdì in tardo pomeriggio Giulio inizia a frignare più del solito, non vuole scendere di braccio: ogni volta che lo metto giù urla...
gli provo la febbre ma non ce l'ha...
Rivestendolo mi accorgo che ha la gamba destra gonfia (quella dove gli hanno fatto l'iniezione dell'esavalente)...non c'ha un durone ma è proprio gonfia, dall'anca al ginocchio e se gliela tocco urla dal dolore :?
Chiamo la pediatra: bene, abbiamo vinto anche la reazione allergica al vaccino!
Mi ha detto di dargli il nurofen al posto della tachiprina perchè ha più potere antiinfiammatorio...
Da sabato cammina come un vecchietto!
Il mio povero zoppetto!

Re: Piccoli Forummini crescono

#17782
oh mamma ila ma non è possibile!! :? :? :?

povero cucciolo, pure azzoppato!!! :?



ari è di nuovo raffreddata e con la tosse.....wow ben una settimana bene è stata



STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17784
mannaggia ila.
giulio nn si fa mancare niente è?!??!?! per fortuna è una reazione allergica nn troppo "grave"

iale...... ((((())))

viola sta meglio. ha ancora un pò il naso intoppato ma.....decisamente meglio!
(quei cavolo di beccucci dell'aspira-caccole.....continua a staccarsi quel cosino bianco che dovrebbe assorbire :evil: )
in compenso però......già da prima del raffreddore, abbiamo perso un pò il giro dell'addormentamento.....
tutte le sere che la mettiamo ne lettino, strilla come una pazza per diversi minuti..... :?

ieri sera, dopo quasi mezz'ora di strilli, visto che sapevamo che nn stava benissimo....l'ho presa in braccio.
ero seduta sul divano, e dopo un quarto d'ora, mi si è addormentata addosso.....

ma quando stanotte si è svegliata, e il sentimento l'ha dovuta prendere per addormentarla.....è stato categorico: stasera la si fa strillare e bon! speriamo bene....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17786
iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
Ora ho comprato anche il distanziatore (l'aerochambers) visto che l'aerosol non riesco a farglielo...e altri 40 € in farmacia, olè!

ecco, che metti nel distanziatore??!!
appena spesi 90 per l'aerosol :roll: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii non se ne esceeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:


val: devo dire che quando ari sta male noi mandiamo a quel paese tutte le regole(chi non ama essere coccolato quando sta male :oops: ) e dorme anche spesso nel lettone ocn noi.............devo dire che però non abbiamo mai avuto problemi a tornare alle vecchie abitudini una volta guarita, a patto che stesse proprio bene! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17788
valery ha scritto:
iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
Ora ho comprato anche il distanziatore (l'aerochambers) visto che l'aerosol non riesco a farglielo...e altri 40 € in farmacia, olè!
che è?
Questo
Immagine
Ci va attaccata una bomolettina pressurizzata che spara il medicinale nella camera e il bambino lo dovrebbe inalare respirando dalla mascherina in silicone...

Re: Piccoli Forummini crescono

#17789
se non ricordo male lo usa lunapiena e ne parla molto bene :D

per ora ari l'aerosol lo regge bene(se lo fa da sola) quindi per il momento me li risparmio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17790
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Papri..anche giulio ha già il raffreddore e la tosse un'altra volta...
Ora ho comprato anche il distanziatore (l'aerochambers) visto che l'aerosol non riesco a farglielo...e altri 40 € in farmacia, olè!

ecco, che metti nel distanziatore??!!
appena spesi 90 per l'aerosol :roll: :lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii non se ne esceeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

Fluspiral 50 (con la ricetta rossa lo passano)

Comunque anche a me manca SOLO il rinowash (o quello postato da Valery) e poi c'ho la succursale di Farmacom in bagno :lol: