La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto: Si ma anche la sua compare Aria83 non è da meno, basta vedere i suoi precedenti interventi :x
Ora ho visto... tutto chiaro!! :mrgreen:

#17
paprina
io non mi riferivo a te,
nn volevo assolutamente dire che nn avresti dovuto rispondermi.
Ho solo detto che molte volte si svia dalla domanda che una persona posta.
Per quanto riguarda asya sei stata tu volutamente maleducata con me.
Io avevo risposto a jcopy in quel modo solo perchè leggendo il forum c'erano state delle cose sue che mi avevano infastidito.

#19
Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.

#20
aria83 ha scritto:paprina
io non mi riferivo a te,
nn volevo assolutamente dire che nn avresti dovuto rispondermi.
Ho solo detto che molte volte si svia dalla domanda che una persona posta.
Per quanto riguarda asya sei stata tu volutamente maleducata con me.
Io avevo risposto a jcopy in quel modo solo perchè leggendo il forum c'erano state delle cose sue che mi avevano infastidito.
Prendilo come un consiglio per il futuro, su questo come su altri forum.........al secondo messaggio che posti, non puoi permetterti di psarare a zero su qualcosa e sperare che nessuno ti ci mandi..........e' come se una persona ci presentasse e tu, senza neanche dirmi ciao come va, mi dicessi"cme ti vesti male, ma lo sai che i tuoi capelli fanno veramente schifo"....non è molto carino non credi........e cmq chi ha sviato dalla domanda non sono stata io ma piccioe o come si chiama
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Claudio_72 ha scritto:
Immagine
State bbboni....sennò ve stacco la spina del modem....




:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
o marò...dopo pranzo non puoi mettere immagini del genere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
biscione ha scritto:Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.
Hai scritto tu stesso che ci sai solo da una settimana quindi non sai assolutamente niente dello scopo del forum e delle persone che lo frequentano......rileggiti vecchi post e poi ne riparleremo.
Quali sono questi 4....perchè non fai i nomi.
Io ho una cucina non di marca eppure tutti, o quasi, mi hanno fatto i complimenti........informati bene prima di mettere in moto le dita e farai più bella figura........e poi tu chi saresti per esprimere giudizio sull'arredamento????ti sei presentato??non mi pare.....vabbè ma tanto mi sembra che l'educazione non sia il tuo pane quotidiano!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
aria83 ha scritto:paprina
io non mi riferivo a te,
nn volevo assolutamente dire che nn avresti dovuto rispondermi.
Ho solo detto che molte volte si svia dalla domanda che una persona posta.
Per quanto riguarda asya sei stata tu volutamente maleducata con me.
Io avevo risposto a jcopy in quel modo solo perchè leggendo il forum c'erano state delle cose sue che mi avevano infastidito.
Immagine
Prendilo come un consiglio per il futuro, su questo come su altri forum.........al secondo messaggio che posti, non puoi permetterti di psarare a zero su qualcosa e sperare che nessuno ti ci mandi..........e' come se una persona ci presentasse e tu, senza neanche dirmi ciao come va, mi dicessi"cme ti vesti male, ma lo sai che i tuoi capelli fanno veramente schifo"....non è molto carino non credi........e cmq chi ha sviato dalla domanda non sono stata io ma piccioe o come si chiama
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
comunque..................io ho avuto una Berloni e confermo che FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non è un sentito dire...e poi uno che al quinto messaggio già offende....si commenta da solo!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
...ho l'impressione che piccione e aria siano venuti a rompere i cxxxxxxi nel forum ... x qualcuno è un passatempo! :shock: :shock:

#26
Snoopetta ha scritto:...ho l'impressione che piccione e aria siano venuti a rompere i cxxxxxxi nel forum ... x qualcuno è un passatempo! :shock: :shock:
ho pensato la stessa cosa......però oggimi devo proprio sfogare!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
biscione ha scritto:Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.
quindi sei tu colui che tanto aspettavamo??? (un po dislessico...) :shock:

allora se sei tu illuminaci della tua saccenza.....e visto che non ti conosciamo qualificati.....
Che lavoro fai? ti intendi di mobili e cucine??
Gli altri lo hanno fatto...e poi hanno parlato e consigliato....fallo anche tu e ti ascolteremo!

Haugh....ho detto!
.......bhà!

#28
Claudio_72 ha scritto:
biscione ha scritto:Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.
quindi sei tu colui che tanto aspettavamo??? (un po dislessico...) :shock:

allora se sei tu illuminaci della tua saccenza.....e visto che non ti conosciamo qualificati.....
Che lavoro fai? ti intendi di mobili e cucine??
Gli altri lo hanno fatto...e poi hanno parlato e consigliato....fallo anche tu e ti ascolteremo!

Haugh....ho detto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
[quote="biscione"]
Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.[/quote]

"Caro biscione", se ritieni che su questo forum la gente parla per parlare, cercatene un altro.
Io l'ho scoperto da qualche mese e se anche non faccio parte dei 4 elementi che lo comandano e sono solo un ospite ho trovato un sacco di consigli e idee interessanti, anche se non necessariamente vengono da chi vende.

#30
Claudio_72 ha scritto:quindi sei tu colui che tanto aspettavamo??? (un po dislessico...) :shock:

allora se sei tu illuminaci della tua saccenza.....e visto che non ti conosciamo qualificati.....
Che lavoro fai? ti intendi di mobili e cucine??
Gli altri lo hanno fatto...e poi hanno parlato e consigliato....fallo anche tu e ti ascolteremo!

Haugh....ho detto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giuro chem i sto sganasciando dalle risate!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)