La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18856
:| il ladro si è preso pure il tergi dietro, l'ho scoperto oggi.
Invoco punzione divina :mrgreen: :lol: :lol: !!!
perlomeno una leggera influenza come ho in questi giorni :mrgreen: :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18860
valery ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Esiste un modo per farla smettere di chiamarmi a quelli di Teletu? Il mio è un numero riservato e loro proprio non dovrebbero averlo! Ma com'è possibile che tra tutte le compagnie rompono le scatole solo loro?!?!
Il prossimo lo mando a fanculo!

http://www.registrodelleopposizioni.it

Finora pare che funzioni :wink:
ma............è agggratissssssss?
Sì, devi solo avere sotto mano il codice fiscale dell'intestatario della linea.
Per il mio telefono di casa l'ho fatto in internet, i miei lo hanno fatto tramite il numero verde.
Magari è un caso ma da allora non hanno più chiamato.
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18861
[quote="Rouge84"]No scusa ma che diamine se ne fa??? :roll:
Una macumbina gli mandiamo?? ;-)[/quote]
Quoto, quoto :wink:
magari li ha consumati risparmia mettendo i mei (50Euro solo quelli anteriori :? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18862
Cla' ha scritto:
valery ha scritto:
Cla' ha scritto:
http://www.registrodelleopposizioni.it

Finora pare che funzioni :wink:
ma............è agggratissssssss?
Sì, devi solo avere sotto mano il codice fiscale dell'intestatario della linea.
Per il mio telefono di casa l'ho fatto in internet, i miei lo hanno fatto tramite il numero verde.
Magari è un caso ma da allora non hanno più chiamato.
Grazie, ci provo, anche se il mio è gia un numero riservato e non compare in elenco, eppure mi chiamano lo stesso... boh!

Edit: come sospettavo non posso usufruire del servizio perché non sono presente nell'elenco abbonati... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18866
Ma Mousina...se proprio scarognata ultimamente! :roll: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ora mi sfogo io...


MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PRC. QUELLA VACC. BASTARD. STRUNZ.DEL CAXXXXXXXX!!!!!!!!!
RIMERDA RIMERDA RIMERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Mi ha chiamato la banca per dirmi (dopo solo 2 mesi in cui trattiamo il mio mutuo) che non possono più farmelo al 100% ...ma porca miseriaccia....ci siamo sentiti praticamente ogni altro giorno, continuavano a dirmi che era tutto a posto e non c'erano problemi di alcun tipo, che il semaforo della mia pratica era verde e ora.....MI VENITE A DIRE CHE LA BANCA HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA E DI NON DARE PIU' IL 100% NONOSTANTE ABBIA UNA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA PROPRIO PER QUESTO TIPO DI MUTUO?????

E' stato un colpo al cuore... :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18867
etamina ha scritto:Ma Mousina...se proprio scarognata ultimamente! :roll: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ora mi sfogo io...


MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PRC. QUELLA VACC. BASTARD. STRUNZ.DEL CAXXXXXXXX!!!!!!!!!
RIMERDA RIMERDA RIMERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Mi ha chiamato la banca per dirmi (dopo solo 2 mesi in cui trattiamo il mio mutuo) che non possono più farmelo al 100% ...ma porca miseriaccia....ci siamo sentiti praticamente ogni altro giorno, continuavano a dirmi che era tutto a posto e non c'erano problemi di alcun tipo, che il semaforo della mia pratica era verde e ora.....MI VENITE A DIRE CHE LA BANCA HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA E DI NON DARE PIU' IL 100% NONOSTANTE ABBIA UNA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA PROPRIO PER QUESTO TIPO DI MUTUO?????

E' stato un colpo al cuore... :cry:
E adesso? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18868
etamina ha scritto:Ma Mousina...se proprio scarognata ultimamente! :roll: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ora mi sfogo io...


MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@ MERD@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA PRC. QUELLA VACC. BASTARD. STRUNZ.DEL CAXXXXXXXX!!!!!!!!!
RIMERDA RIMERDA RIMERDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Mi ha chiamato la banca per dirmi (dopo solo 2 mesi in cui trattiamo il mio mutuo) che non possono più farmelo al 100% ...ma porca miseriaccia....ci siamo sentiti praticamente ogni altro giorno, continuavano a dirmi che era tutto a posto e non c'erano problemi di alcun tipo, che il semaforo della mia pratica era verde e ora.....MI VENITE A DIRE CHE LA BANCA HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA E DI NON DARE PIU' IL 100% NONOSTANTE ABBIA UNA CONVENZIONE CON LA PROVINCIA PROPRIO PER QUESTO TIPO DI MUTUO?????

E' stato un colpo al cuore... :cry:

si ma che bastardi !!! :evil: immagino che andare la' su tutte le furie non servirebbe allo scopo ma almeno ti sfoghi per bene...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18870
Beh...mi presti 20.000 eurini? :lol: :lol:
Rido per non piangere :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.