La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:quindi sei tu colui che tanto aspettavamo??? (un po dislessico...) :shock:

allora se sei tu illuminaci della tua saccenza.....e visto che non ti conosciamo qualificati.....
Che lavoro fai? ti intendi di mobili e cucine??
Gli altri lo hanno fatto...e poi hanno parlato e consigliato....fallo anche tu e ti ascolteremo!

Haugh....ho detto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giuro chem i sto sganasciando dalle risate!!!


:mrgreen: e non hai visto il meglio....:mrgreen:
Ultima modifica di Claudio_72 il 14/12/05 15:18, modificato 1 volta in totale.
.......bhà!

#32
bluesky ha scritto:comunque..................io ho avuto una Berloni e confermo che FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non è un sentito dire...e poi uno che al quinto messaggio già offende....si commenta da solo!!!
Complimenti!!!
Tu hai un cucina Berloni (che modello??? laminato o impiallacciato legno???) Non sapevo che la berloni si è messa a fare un solo modello.

Aysia dislessica sarai te!!!

Tutti professionisti

#33
Claudio_72 ha scritto:
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:quindi sei tu colui che tanto aspettavamo??? (un po dislessico...) :shock:

allora se sei tu illuminaci della tua saccenza.....e visto che non ti conosciamo qualificati.....
Che lavoro fai? ti intendi di mobili e cucine??
Gli altri lo hanno fatto...e poi hanno parlato e consigliato....fallo anche tu e ti ascolteremo!

Haugh....ho detto!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
giuro chem i sto sganasciando dalle risate!!!


:mrgreen: e non hai visto il meglio....:mrgreen:
Comunque, ci stiamo divertendo un sacco
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
biscione ha scritto:Complimenti!!!
Tu hai un cucina Berloni (che modello??? laminato o impiallacciato legno???) Non sapevo che la berloni si è messa a fare un solo modello.

Tutti professionisti
E qunti modelli ha???un rivenditore berloni lo sa vero???
che fai.....chi dice di andare a leggersi il forum non va bene....chi parla per esperienza diretta non va bene.....quale è il tuo cognome...Berloni???
Ma per favore....smettila di lanciare questi assist così facili!!!stai diventando prevedibile..........se bluesky ti dice che è il modello pippo gli dici che guarda caso ha preso l'unico modello che dava problemi???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
Aysia ha scritto:Comunque, ci stiamo divertendo un sacco
Immagine
ma lo sai che mi sta passando l'arrabbiatura!!!??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
biscione ha scritto: Aysia dislessica sarai te!!!

Tutti professionisti

hem.....oltre che dislessico anche rinco....professionista...

te l'ho dato io del dislessico....e non mi chiamo Aysia..... :roll:
.......bhà!

#37
biscione ha scritto:Aysia dislessica sarai te!!!
inzi a fare il bambino???ok!!!
Allora tu sei dislessico sempre una volta più di me!!
Specchio riflesso!!
E guarda che se continui lo dico a mamma così lei prende la cucchiarella e ti mena!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
Claudio_72 ha scritto:e non mi chiamo Aysia..... :roll:
come no???!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
biscione ha scritto:Il furum care amiche è uno strumento che è stato ideato per ampliare delle conoscenze,per iparare e farsi consigliare da persone che hanno imparato con l'esperienza . Se su un forum chiedo un parere un giudizio e un'altra persona che non ha mai visto quel tipo di prodotto, non ha mai aperto un'anta, un cassetto, mai visto il materiale ma commenta dicendo:"non si parla bene di berloni, vatti a fare un giro sui topic" mi dispiace ma del forum penso che non hai capito assolutissimamente niente.
Io mi scuso con gli autori di questo forum perchè non dovevo arrivare al punto da farmi censurare delle parole. Questo forum da come ho capito (è solo una settimana che ci navigo) è comandato da quattro elementi che si fanno i complimenti a vicenda, quello che comprano loro è il migliore (basta che le marche si trovano alle classifiche + alte)e se su un forno c'è scritto "pirolitico" non sanno nenche che significa. Inoltre stilano delle classifiche come se fossero delle squadre di calcio ... imparate a dare dei consigli alle persone che hanno un problema ma non parlate soltanto per stare in mezzo a tutti i topic.
visto ceh ci navighi da solo una settimana e che già ti sei fatto conoscere e "apprezzare" perché non torni a navigare in altri lidi?
di cafoni ce ne sono a sufficienza in giro!
Piscione o come ti chiami :twisted:
colazione da Tiffany

#40
BRUSSELLA ha scritto:visto ceh ci navighi da solo una settimana e che già ti sei fatto conoscere e "apprezzare" perché non torni a navigare in altri lidi?
di cafoni ce ne sono a sufficienza in giro!
Piscione o come ti chiami :twisted:
attenta che sennò te fa la macumba....perchè lui è professionista che te credi
Piscione!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
paprina ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:visto ceh ci navighi da solo una settimana e che già ti sei fatto conoscere e "apprezzare" perché non torni a navigare in altri lidi?
di cafoni ce ne sono a sufficienza in giro!
Piscione o come ti chiami :twisted:
attenta che sennò te fa la macumba....perchè lui è professionista che te credi
Piscione!!!
Immagine
Immagine
Immagine
guarda oggi ho il dentino avvelenato... che novità...
quindi mi unisco alla tua necessità di sfogo: che poi questi proprio se le vanno a cercare!!!
8)
colazione da Tiffany

#42
Non sono ne Mr. Berloni ne il figlio ne un rivenditore berloni... nella vita non vendo mobili ma prima di acquistare ho girato, girato, girato ed ho visto il modello medison che mi ha particolarmente colpito. Ma non c'è nessuno che ha il modello madison della berloni. Qui di tutto si parla tranne che dell'oggetto del topic

#43
biscione ha scritto:Non sono ne Mr. Berloni ne il figlio ne un rivenditore berloni... nella vita non vendo mobili ma prima di acquistare ho girato, girato, girato ed ho visto il modello medison che mi ha particolarmente colpito. Ma non c'è nessuno che ha il modello madison della berloni. Qui di tutto si parla tranne che dell'oggetto del topic
Non sei arredatore o rivenditore????ma allora se po' sapè che cakkio voi???
Come ti permetti di dire a me che non posso parlare perchè non sono esperta......
tu la hai vista????Credo che qui nel forum tutti abbiano visto almeno una ventina di cucine, salotti, camere da letto, bagni......a regà semo tutti arredatori................maestro, nicoletta, sophie.....non servite più a nulla, ve ne potete pure andà!!!!!

Chi è andato ot sei stato tu, quindi non venire a dire che di tutto si parla tranne che dell'oggetto del topic!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
biscione ha scritto:Non sono ne Mr. Berloni ne il figlio ne un rivenditore berloni... nella vita non vendo mobili ma prima di acquistare ho girato, girato, girato ed ho visto il modello medison che mi ha particolarmente colpito. Ma non c'è nessuno che ha il modello madison della berloni. Qui di tutto si parla tranne che dell'oggetto del topic
Biscione.. biscione... muble muble

mi ricorda qualcosa :?: :?: :?:

Ahhhh... il nostro beneamato "cavaliere" :shock:

anche il modo di porsi mi sembra molto simile :lol: :lol: :lol:

#45
BRUSSELLA ha scritto:guarda oggi ho il dentino avvelenato... che novità...
quindi mi unisco alla tua necessità di sfogo: che poi questi proprio se le vanno a cercare!!!
8)
Se ti vuoi sfogare sei nel topic adatto.....ce n'è anche un altro attaccato a questo...aperto da aysia.............!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)