La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6077
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera mi sono soffermata a guardare 5 minuti dell'isola dei (non) famosi...
ma che è successo alla Ventura?? :shock: sei è botulinizzata di bestia!! :? :roll:

YEssss
Io invece non l'ho visot ma ho appena guardato le foto della serata su un sito...cazzarola la magda gomes senza trucco sembra un trans

stessa cosa che ho pensato io...la gomes però non mi è mai piaciuta...


supersimo è inguardabile!! con quei capelli cotonati, poi.... :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6082
bubu ha scritto:Ieri sera mi sono soffermata a guardare 5 minuti dell'isola dei (non) famosi...
ma che è successo alla Ventura?? :shock: sei è botulinizzata di bestia!! :? :roll:
ah ecco..la guardavo la guardavo... ha un occhio più chiuso? ha cambiatto trucco? ma E? LEI??? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Pettegolezzi 2

#6083
Hella ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera mi sono soffermata a guardare 5 minuti dell'isola dei (non) famosi...
ma che è successo alla Ventura?? :shock: sei è botulinizzata di bestia!! :? :roll:
ah ecco..la guardavo la guardavo... ha un occhio più chiuso? ha cambiatto trucco? ma E? LEI??? :roll:
:lol: :lol:
è irriconoscibile...!! sembra finta!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6087
Cla' ha scritto:Ieri sera mio marito ha notato una somiglianza fra la Ventura e Patrizia de Blanck.
Io l'avevo notata con la donna gatto.

Son tutte uguali :lol:
si si, verissimo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6088
Cla' ha scritto:Ieri sera mio marito ha notato una somiglianza fra la Ventura e Patrizia de Blanck.
Io l'avevo notata con la donna gatto.

Son tutte uguali :lol:
Confesso di aver visto un pezzo dell'Isola dei famosi ieri sera... ero in astinenza da tv italiana... :lol: :lol:

Ma la Ventura ha cambiato faccia (di nuovo)... :roll: :roll:
Cosa ha tirato/rifatto questa volta???

Re: Pettegolezzi 2

#6089
Bubu stasera pagherei per essere con te a vedere Sanremo :lol:

A parte tutto, ieri vedendo le immagini della conferenza stampa continuavo a pensare quanto una bella ragazza possa essere valorizzata presentandosi più coperta che scoperta.
Sembro un po' il moralizzatore delle Iene 8)
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6090
Oggi sono in vena:

Eros Ramazzotti diventerà papà, a 14 anni dalla nascita di Aurora, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker. E' quanto si legge sul settimanale Oggi in edicola da mercoledì 16 febbraio e sul sito del periodico http://www.oggi.it. La compagna del cantante, la modella Marica Pellegrinelli, ha superato il terzo mese di gravidanza e la nascita è prevista per luglio. Oggi racconta come Marica sia riuscita a prendere in mano la vita del compagno (che ha licenziato il suo assistente storico e ridotto le mansioni del fratello Marco nella gestione degli affari), rivoluzionandola e riuscendo a convincerlo a formare una famiglia.

Una che sa stare al suo posto, insomma.
- Aspettando Godot -