La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35075
Buonnnnnngiorno!
ANNUNCIZIONE ANNUNCIAZIONE.....
ieri sera in occasione del san valentino e del mio sentirmi miracolosamente bene...abbiamo UFFICIALMENTE RI-APERTO LE DANZE..

sinceramente non so nemmeno in che fase del ciclo sono, se ho ovulato, se ho il muco....non mi ricordo nemmeno il giorno preciso in cui mi sono venute questo mese...poi andrò a controllare in agenda...
ma x ora non mi importa....


Vigi XXXXXX per il 22!

Sam..l'endometriosi purtroppo è una brutta rogna...una mia collega, che ne soffre, ci ha provato per più di un anno senza esiti positivi...poi si è decisa ad andare in un centro x la pma e in soli 2 mesi ha visto le 2 linee....
quindi prendi con serenità questa visita di domani, sciogli i tuoi dubbi, fai tutte le domande che puoi..anche quelle stupide..e poi valuterai...solo dopo aver del materiale puoi prendere una decisione...

Giulia...perfetto le beta stanno aumenmtando...lentamente, ma aumentano e questo è un buon segno...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35077
Lanternarossa ha scritto:ieri sera in occasione del san valentino e del mio sentirmi miracolosamente bene...abbiamo UFFICIALMENTE RI-APERTO LE DANZE..
questa è una fantastica notizia!!!
E' bello sapere che avete festeggiato nel migliore dei modi :wink: e che finalmente stiate ritrovando il sereno di fronte a voi :D :D :D
GRIFONDORO ha scritto:Verde, hai inziato con gli stick? o è ancora presto...? non ricordo!
inizio proprio stasera :D
e speriamo che questo mese sia quello giusto :wink:
noi ci impegneremo................. a fondo 8) :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35080
ciao a tutte!

come va qui?

giulia, ti sei emozionata? o era ancora troppo piccolo per riuscire a rendersi conto della realtà?

sam, dai che è il primo passo per prendere in mano il vostro futuro, spero che ti troverai bene e che il vostro viaggio sia ancora molto breve!

vigi, forza!!!!!!

bentornata erin!

lnterna, mi racocmando, subito sotto con la terapia che devi fare!!!

e ovviamente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!!!


da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35082
sunset ha scritto:lanterna, mi racocmando, subito sotto con la terapia che devi fare!!!

da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
SUNNNNN già al capolinea :shock: mi sembra solo adesso che hai annunciato il tuo positivo...

riguardo alla terapia farmacologica ho iniziato stamattina, mio malgrado, perchè il cortisone proprio non mi va giù di prenderlo....devo anche aumentare la dose per questo giro....spero solo di non gonfiarmi...
Immagine


Immagine