La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18887
bubu ha scritto:Esatto...le banche sono state di manica larga per un certo periodo...poi dopo aver fatto un po' di danni, hanno deciso di cambiare rotta.. :roll:
Si ma...a discapito mio :twisted:
Torno ora dalla banca...ho il cervello che fuma a forza di arrovellarmelo...e alla fine cos'ho risolto? nulla! Mi toccherà fare l'odioso Stato avanzamento lavori, buttando quindi via una botta di interessi senza motivo, allungando all'infinito i tempi dei lavori e pure dovendomi far imprestare soldi da qualcun'altro oltre la banca...SONO NERAAAAAAAAA!!!
Ed io che ero così felice di aver trovato la soluzione adatta a me :cry:
Insomma...ho un investimetno di quasi 100mila euri da dare in garanzia, ed ora non me ne faccio più nulla!!! Era la mia ancora di salvezza ed ora è carta straccia...e tutto perchè questi idioti si parano il cu.lo in anticipo dopo esserselo fatto rompere gratuitamente per anni..ma dimmi te :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18889
cyberlaura ha scritto:Etamina mi dispiace tantissimo.
Ma non hai la possibilità di sentire altre banche?
Ci stavo giusto pensando...magari qualche banca più piccola può essere meno pignola :roll:
Mi sa che dopo farò qualche chiamata..tanto ormai, mese più mese meno :lol:
8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18890
Io ho girato diverse banche, certe molto note a livello nazionale, e mi sono trovata malissimo, tassi altissimi, e trattati male.
Alla fine abbiamo il mutuo con una piccola banca del territorio, e di quelle che appartengono al gruppo "popolare", siamo sempre stati trattati bene e ci hanno fatto i migliori tassi.
Diciamo che ora andare in banca è come trattare con i "vù comprà in spiaggia" (con tutto rispetto per quest'ultimi).
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18891
cyberlaura ha scritto:Io ho girato diverse banche, certe molto note a livello nazionale, e mi sono trovata malissimo, tassi altissimi, e trattati male.
Alla fine abbiamo il mutuo con una piccola banca del territorio, e di quelle che appartengono al gruppo "popolare", siamo sempre stati trattati bene e ci hanno fatto i migliori tassi.
Diciamo che ora andare in banca è come trattare con i "vù comprà in spiaggia" (con tutto rispetto per quest'ultimi).
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18892
etamina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Etamina mi dispiace tantissimo.
Ma non hai la possibilità di sentire altre banche?
Ci stavo giusto pensando...magari qualche banca più piccola può essere meno pignola :roll:
Mi sa che dopo farò qualche chiamata..tanto ormai, mese più mese meno :lol:
8)
tentar non nuoce pero' mi sa che sono tutte uguali le banche ultimamente

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18894
Eta hai mp! :wink:

Sfogo di oggi: ieri, come ho scritto nel thread incrocini, avevo un altro appuntamento con la coppia che pare voglia acquistare casa mia!Ma dico io: siete venuti la prima volta a vederla, poi siete ritornati coi genitori, ieri era la terza volta che venivate sempre con i genitori e per tel mi avevi anticipati che ci mettiamo d'accordo per lasciarmi un acconto...
Ieri son venuti e pensate un po'?ancora nulla!
Certo, li capisco, comprare casa non è come comprare chissà quale altra cosa, ma lei è super stra convinta, il fidanzato pure, io tra l'altro vado di fretta...ecco, mi aspettavo di concludere ieri sera almeno per l'acconto in modo da poter parlare col costruttore di casa nuova, invece nada... :oops:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18895
annalisa86ce ha scritto:Eta hai mp! :wink:

Sfogo di oggi: ieri, come ho scritto nel thread incrocini, avevo un altro appuntamento con la coppia che pare voglia acquistare casa mia!Ma dico io: siete venuti la prima volta a vederla, poi siete ritornati coi genitori, ieri era la terza volta che venivate sempre con i genitori e per tel mi avevi anticipati che ci mettiamo d'accordo per lasciarmi un acconto...
Ieri son venuti e pensate un po'?ancora nulla!
Certo, li capisco, comprare casa non è come comprare chissà quale altra cosa, ma lei è super stra convinta, il fidanzato pure, io tra l'altro vado di fretta...ecco, mi aspettavo di concludere ieri sera almeno per l'acconto in modo da poter parlare col costruttore di casa nuova, invece nada... :oops:
Annalisa, a questo punto mettigli un po di pepe al cu@o! E poi sta roba di venire 3 o 4 volte coi genitori..... :shock: ...saranno loro che mettono le pulci nell'orecchio.....i miei hanno visto casa mia quando l'avevo già fermata e acapparata!! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18897
annalisa86ce ha scritto:Po il problema è che son ragazzi che ancora si devono sposare e da quanto mi pare di aver capito, la casa dovrebbe comprarla il padre di lei (e aggiungo beata lei...)
digli che hai un'altra offerta come fanno quelli delle agenzie, vedrai che si svegliano ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18898
Sfogone:

oggi la mia "tipo capa" a lavoro (ha due anni meno di me! :? ) tutta soddisfatta.. mi ha detto che il nostro cliente interno le ha fatto notare che io ero vestita casual durante le selezioni.. Mavaffff! :evil:

So che quando ho colloqui devo stare in versione ufficiale.. ma non metto sempre il tailleur.. a volte un pantalone e un maglioncino sobrio li trovo comunque adeguati.. anche perchè di 30 selezionatrici nessuna mette più il tailleur per selezionare i neolaureati..

Ma io dico no?? La professionalità si valuta da queste cose? Vabbè stica.. non si può andare sempre bene a tutti.. ma un po' mi rode! :x
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18899
MarlaSinger ha scritto:Sfogone:

oggi la mia "tipo capa" a lavoro (ha due anni meno di me! :? ) tutta soddisfatta.. mi ha detto che il nostro cliente interno le ha fatto notare che io ero vestita casual durante le selezioni.. Mavaffff! :evil:

So che quando ho colloqui devo stare in versione ufficiale.. ma non metto sempre il tailleur.. a volte un pantalone e un maglioncino sobrio li trovo comunque adeguati.. anche perchè di 30 selezionatrici nessuna mette più il tailleur per selezionare i neolaureati..

Ma io dico no?? La professionalità si valuta da queste cose? Vabbè stica.. non si può andare sempre bene a tutti.. ma un po' mi rode! :x
Scusa ma....gnocca come sei anche con un sacco di patate fai la tua porca figura! Te lo dico io...è tutttttttaaaa invidia!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18900
:twisted: marligna, sent'ammé: riferisci alla tua "tipo capa" che un certo marchionne, che non è esattamente un "tipo capo", sono anni che gira in maglionicino perfino quando deve incontrare il presidente degli stati uniti o presentarsi in conferenza stampa ufficiale... e ho il sospetto che sia pure lo stesso maglioncino...

se poi ti risponde e chi è marchionne falle il discorso semplificato: "nun-m-rompr-'o-ca'" e vedi come capisce :!: :!:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine