La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17881
Andrea ha scritto:
alessia275 ha scritto:(Riccardo ha ancora la pancia da neonato...secondo me in 8 mesi nn la perde...) La prima é simpaticissima!
vabbè... ricordo male o hai scritto che pesa 15Kg!? è un torello! matteo arriva appena appena a 12 per miseri 86cm :evil:
...ma lui é 87....i 3kg in + stanno tutti sulla pancia!!!! Beh, no anche a cosciotti siamo messi bene...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17884
Ciao mammine & papini :D mi siete mancati un sacco!!!!
Ho letto nei giorni scorsi di un sacco di cuccioli malati :cry: mando un grossissimo abbraccio a loro e ai loro genitori, spero siano tutti sulla via della guarigione :wink:
Bentornato anche al mod e complimenti: la piccola è sempre + bella!
Ho visto la foto di ciccio-Tom :shock: ma è incredibile, il polso sembra sempre + avvitato :shock: :lol: e comunque ho notato che fin da neonati ognuno accumula la ciccia in zone diverse :roll: Rebecca, pur avendo raggiunto il ragguardevole peso di 8,4 kg :shock: non ha quei polsi.... in compenso ha 2 cosce impressionanti :shock: :lol:

Un po' di aggiornamenti: lo svezzamento procede alla grande e qualsiasi novità le proponga (abbiamo inserito il tuorlo d'uovo, i fagioli, kiwi, arance e mandarini 8) ) lei ingurgita tutto modello idrovora :shock:
Capitolo motilità: la nana sta seduta per ben 3 secondi prima di ribaltarsi per terra :roll: in compenso si gira che è un piacere e ormai, a furia di girare su e giù, quando la lascio sul tappetone con la palestrina, la ritrovo in giro per tutta la sala :shock: :lol:
Una decina di giorni fa pareva posseduta :shock: ha fatto 3/4 notti da delirio con risvegli anche ogni 20 minuti :shock: e, dopo aver ipotizzato qualsiasi cosa.... la sorpresa: la signorinella ha messo i suoi primi 2 dentini... insieme :shock: :? metterne uno per volta pareva brutto?????
Ho aggiornato l'album e ho inserito alcune foto che abbiamo fatto dal fotografo, ce ne sono alcune troppo carine :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#17887
valery ha scritto:anna!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooo

ho scritto nel topic "cosa ho sognato stanotte" che ti cercavo in sogno...e tu scrivi?!?!??! :lol:
ma dai? :shock: non ho letto quel post ma comincio a pensare che siamo telepatiche :wink: :lol: e forse è meglio così visto che quel famoso sms mica mi è + arrivato :roll: :evil:
valery ha scritto:rebecca è bellissima!
ma che ciuffo di capelli ha?!?!??!?
e che occhioni! proprio svegli.
grazie :wink: il ciuffo gliel'ho accorciato giusto un paio di giorni fa, comunque era così lungo perchè quelli erano gli unici capelli che le erano rimasti fin dalla nascita, tutto il resto era caduto (ti lascio immaginare che bella che era con la pelata e solo il ciuffo lungo :roll: :lol: ) e ora stanno ricrescendo :wink:
Si, è bella sveglia :P ti dico solo che già litiga col fratello per il possesso della televisione :shock: se lui sta guardando un cartone che a lei non piace si incavola finchè non le mette il suo canale preferito :shock: fa paura!!!!!
valery ha scritto:tu come stai?
abbastanza bene ma va a giornate :roll: ieri per esempio avrei pianto da mattina a sera :oops: non so se sono ancora un po' di ormoni post-parto o il lutto.... di sicuro il tempo uggioso ora mi intristisce molto + di prima :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#17888
alessia275 ha scritto:Steve che carina Betarice! Ma é altissima! (Riccardo ha ancora la pancia da neonato...secondo me in 8 mesi nn la perde...) La prima é simpaticissima!
Quindi dici che posso affrontarla NY con Riccardo...cerco il volo? Avete viaggiato di giorno o di notte? E la mogliettina incinta come ha reagito al volo e al jet lag?
A me sembra alta nella norma. Dovrebbe essere circa 95 cm, ad aprile fa 3 anni, per cui credo sia nella curva dei percentili medi.

Ogni bambino reagisce diversamente. Per noi è stata una sorpresa piacevole.
All'andata abbiamo viaggiato di giorno e ha fatto il "pisolino pomeridiano" di circa 2 ore e mezza.
Al ritorno invece di notte, e ha dormito 5 ore. Il problema è solo la scomodità...
Noi eravamo in una fila centrale da tre e l'abbiamo messa in mezzo sacrificando un po' lo spazio per me e la mogliettina.
Chiara è arrivata un po' stanca, soprattutto all'andata con le gambe un po' gonfie, ma tutto nei limiti della norma.

Re: Piccoli Forummini crescono

#17891
lunaspina ha scritto:Anna, che bella che è! E quanto è cresciuta!
Nella foto 51 ti somiglia un sacco!
grazie Lunetta :wink: purtroppo devo sfatare la somiglianza: guardando le foto di suo padre da neonato sono identici :shock: :roll: almeno avesse preso pure i suoi occhi :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#17893
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Anna, che bella che è! E quanto è cresciuta!
Nella foto 51 ti somiglia un sacco!
grazie Lunetta :wink: purtroppo devo sfatare la somiglianza: guardando le foto di suo padre da neonato sono identici :shock: :roll: almeno avesse preso pure i suoi occhi :twisted:
Ma infatti a vederla con tutti i fratelli si capisce che somiglia al papà, però in quella foto in particolare - forse sarà l'espressione, non so - ci ho visto proprio te :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38