La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

flou

#1
siamo alla ricerca del letto...

il mio ragazzo si è innamorato del letto flou mod. bodley...a me non dispiace ma mi sembra un pochino caruccio: 1.800 euro solo il letto già scontato del 20% perchè è quello in esposizione...

che mi dite?

Re: flou

#2
milla ha scritto:siamo alla ricerca del letto...

il mio ragazzo si è innamorato del letto flou mod. bodley...a me non dispiace ma mi sembra un pochino caruccio: 1.800 euro solo il letto già scontato del 20% perchè è quello in esposizione...

che mi dite?
Non so esattamente questo modello ma in generale i letti della flou costano...

Ciao

Jk

#4
Costano e valgono il loro prezzo...

ma ci sono prodotti anonimi che "valgono il proprio prezzo" meglio :-)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
fiuuuu!! Meno male!

Io sono "costretta" a scegliere flou o poliform perchè ho la possibilita' di prenderli quasi a costo fornitore quindi mi conviene.

Di letti poliform ne ho visti diversi che mi piacciono ma tutti con soluzioni troppo grandi per la mia camera.... purtroppo.

#10
hai fatto bene!! :P

Pensa che gia' noi con 3 bagni ci hanno guardato male perchè il proprietario non credeva che erano per noi!

#11
......Scusate se mi intrometto nell'argomento ma ho provato a scrivere e ho ricevuto una sola risposta :cry: :cry: :cry:
...... e dei letti della misuraemme che ne pensate???????
Grazie
Silvia

#12
letti della misuraemme non ne ho ancora visti, intendo dal vivo, mi dispiace...se mi capita ti farò sapere la mia opinione...!!

#13
a me hanno detto che i letti flou hanno delle misure molto ampie e poi si fa fatica a trovare la biancheria....quindi bisogna prendere la loro che costa una paccata....
me l'ha detto una negoziante zucchi/bassetti dicendo che da lei arrivano le sposine "disperate" con letto flou che cercano i completi letto di misure assurde...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
scusa ma il materasso c'è in varie misure... basta prenderne uno standar.... sbaglio? Perchè i loro completi sono bellissimi ma serve un "mutuo" per comprarli!!!

#15
ma si fa davvero così fatica a comprare biancheria più ampia del normale???
Ve lo chiedo perche il mio ragazzo vorrebbe la rete da due metri per stare più comodo e abbiamo scelto un letto che è 180x200........ io peraltro dovrei acquistare solo i sotto perchè i sopra già li ho, ma pensavo che oramai il mercato si fosse adeguato a dimensioni Kingsize!!!!!