La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Boop

#226
Ricordavo di aver commentato e ricordavo che c'era una fuori di testa che cambia le tende a seconda del copriletto :mrgreen:
Non potevi essere che tu!!
Ciao bella :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Casa Boop

#229
Bella la cucina! E' in laminato o impiallacciato?
Mi sembra che si integri molto bene nell'ambiente.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Casa Boop

#231
Betty....piccola, ma c'è tutto! :wink:

Mi piace l'angolo cucina/snack e il parquet è di un bel colore caldo (che essenza è?) :D
Peccato quelle sbarre alle finestre, ma mi rendo conto che è necessita! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Casa Boop

#232
mi sa che l'avevo già vista... un pò come la padrona di casa... :lol: :lol:

bella bella!!! :wink:

anche le foto nuove della camera mi piacciono molto! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Casa Boop

#233
vista :D abbiamo gli stessi sgabelli della cucina,lo stesso runner arancione e le stesse abat-jour dell ikea :lol:
mi piace lo stile della cucina bella capiente e con i cestelli a estrazione e anche il fatto che cambi tende e copriletto insieme:) io non ne avrei la pazienza.
non mi piace il colore della cucina( non amo il legno) e il lavello/pc in acciaio( li righerei immediatamente) :D

Re: Casa Boop

#234
Ma perchè di questo topic non mi arrivano le notifiche?! :evil:
Vabbè...
Eh bubu, le sbarre sono bruttine ma mi fanno sentire più sicura, soprattutto quando mr boop lavora fino a tarda sera e io sono sola a casa. E poi finalmente posso concedermi di dormire con le finestre e la tapparella aperti in estate, senza ansia.
Le tende non le cambio più con il copriletto, cioè in realtà ho le tende coordinate solo con il copriletto glicine, ogni tanto, se proprio ho voglia, le metto con il copriletto, ma sinceramente mi sono già stufata e abbiamo preso delle banali tende bianche da ikea (nelle ultime foto della camera credo si vedano) che sono coprenti e danno luce alla camera e quindi tengo sempre quelle.
Solo a Natale le cambio, metto quelle rosse... fanno troppo atmosfera!!!! :mrgreen:
Il parquet boooh, credo sia rovere naturale, anche quello, come i mobili del bagno e il vario piastrellame, ce lo siamo ritrovati. Mi piace ma se avessi scelto io l'avrei messo solo in camera, troppo delicato...
Karin il lavello è già ammaccato e graffiato, confermo!! 8)
Se tornassi indietro comunque prenderei il lavello bianco come il top (non penso si possa fare con lo stesso materiale, comunque li ho visti bianchi) con la vasca unica grande e il doccino sul rubinetto. E prenderei il pc e il lavello filotop.
Soloxte la cucina... bohhhh??! Credo impiallacciato... ma chisseloricorda... :oops:

Grazie ragazzi per essere stati a casa mia!! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Casa Boop

#237
Ti ringrazio ancora per la pass... e confermo che la tua casa è molto bella! Mi piace molto la cucina e ti dirò che anche i pensili così alti hanno un suo perchè... E poi l'insieme con la parete marrone e veramente riuscitissimo! Ho letto che non coordini più tende e copriletto... io mi sono chiesta come riuscivi a farlo??? Comunque complimenti per tutto e grazie ancora per la visita :D

Re: Casa Boop

#238
Grazie Betty x la pass!

Non avevo mai visto la tua casetta!
bella la cucina...tra gli accoppiamenti di due finiture diverse è una di quelle che mi piace di più :D

Hai un bel salone..sembra tanto spazioso! :D
La camera bianca....adoro il bianco...mi piace molto in versione lilla! :P

Forse manca qualche fotina... :lol: avrai anche un bagno immagino.. :wink:

Complimenti e grazie ancora.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"