La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17896
elemauli ha scritto:Annaaaa ciao carissima!!Ho visto gli aggiornamenti di Rebecca, è bellissima e le invidiamo un sacco quel ciuffo :lol:
Congratulazioni per i due dentini :D
Spero vada un pò meglio!Un abbraccio
Per il ciuffo non c'è niente da invidiare, fortuna che i capelli li ha cambiati adesso che era inverno ed era sempre in giro con la cuffia perchè faceva morire dal ridere tutta pelata con il riporto davanti :oops: :lol:
Per i 2 dentini io avrei fatto volentieri a meno :? però non mi lamento troppo: suo fratello era ancora + malmostoso e mi faceva anche la febbre quando li metteva :shock: lei tutto sommato ha fatto solo qualche notte da incubo :|

Ciccia grazie anche a te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#17902
Loremir! Che ciccia! Beatrice mai avuta :lol: Mi dai la pw dell'album? Non l'ho ancora visto!
Anna, ma la pw è cambiata? Non funziona quella che so.

Beatrice non ne vuole sapere di andare a scuola senza di me, ora vuole la presenza di entrambi (ma si accontenta anche di me sola)... se insistiamo sono urla. Ma come faremo tra qualche settimana? Poveri noi, è una cocciona di prima categoria!

Venerdì è stata dai nonni e noi siamo usciti per il mio compleanno. Ad una certa ora si è fatta mettere il pigiamino e il pannolino (a casa non lo vuole, devo metterglielo mentre dorme) e poi ha detto: "Va bene, ma ora mi riportate da mamma e papà!" Siamo arrivati a prenderla che erano le 23... era sfatta (non aveva dormito il pomeriggio), ma si è sforzata di restare sveglia. Dal portone alla macchina si è appisolata sulla spalla del padre :shock:

Non ci devo pensare, altrimenti due giorni di ospedale saranno emotivamente un incubo per me (per mio marito peggio :lol: )
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17904
questa sera durante la cena continuava a buttare a terra il biberon dell'acqua dopo 10 no, non si fa ecc...
Arianna lo ha cazziato, ha messo il picco, fatto 2 lacrimoni e ritirando con il naso a testa bassa se ne è uscito con uno: SCUSA! "detto tutto sconsolato, sembrava quasi pentito"
ci siamo sentiti due merdine, peccato che dopo 10 minuti ha ricominciato... :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17905
Andrea ha scritto:questa sera durante la cena continuava a buttare a terra il biberon dell'acqua dopo 10 no, non si fa ecc...
Arianna lo ha cazziato, ha messo il picco, fatto 2 lacrimoni e ritirando con il naso a testa bassa se ne è uscito con uno: SCUSA! "detto tutto sconsolato, sembrava quasi pentito"
ci siamo sentiti due merdine, peccato che dopo 10 minuti ha ricominciato... :evil:
pure la nana c'ha sto vizio... mentre preparo le dò una fetta di pane e se non ha voglia di mangiarlo lo sbriciola in 1000 pezzi e li butta x terra... oppure a fine cena quello che non le va più lo lancia.
Stasera era un pezzo di pasta di pane, tiro su una volta, 2, 3, poi le dò una pacca sulla mano e le dico no, poi alzo la voce, altra pacca altro no... manco x il cavolo, dopo 2 minuti, via x aria :evil: :x

Annina, bellissima la mia polpettina! cmq anche Aurora ha fatto i denti 2 a 2 (e poi s'è fermata :lol: :lol: )

Cmq oggi è stata una bella giornata... son tornata alle 18.30 e la nanetta che era col nonno m'ha accolto con urletti di gioia e un mega abbraccio... robe mai viste!! poi ha pure iniziato a dire mamma di nuovo... e se la chiamavo prendeva la rincorsa e si faceva il divano di corsa (gattonando) x accoccolarsi da me... che bello poterla abbracciare x 10 secondi senza che inizia a divincolarsi!
Poi ha cenato tranquilla (ha scoperto un'altra prelibatezza... le carote lesse :shock: ), ha smontato mezzo salotto, ha giocato col papà, s'è presa il bibe e s'è ritirata nelle sue stanze. Dopo 1 minuto dormiva :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17906
Anche Riccardo lancia tutto...quando gli gira comincia a lanciare i giochi, qualsiasi cosa. Le cose da mangiare nn lo tollero. L'altra settimana ha cominciato a lanciare la pasta...dopo due volte che l'ho rimproverato, ho continuato a farlo e l'ho fatto scendere dal seggiolone e allontanato il piatto. L'ho portato in cameretta a giocare...lui mi continuava a ripetere quello che era successo e gli ho detto che se mi chiedeva scusa l'avrei fatto continuare a mangiare altrimenti no. Mi ha chiesto scusa con tanto di abbraccio e l'ho riportato in cucina. Ora ha imparato...tira ancora ma appena lo minaccio di farlo scendere riprende a mangiare.

Grazie Steve per le info...ma avete viagiato in Economy o in business?

Anna ciao! nel pom. vado a vedere le foto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17908
Yuri ha scritto:Anna bentornata! un passetto alla volta Anna :wink:
Ma quanto è bella rebecca!! complimentissimi ed anche per Riccardo 8)

valery ormai avrai fatto ma comunque io le cuocerei e poi le surgelerei cotte piuttosto che crude..
no, farei oggi.....
ma se mi servono per poi fare il brodo......se le cuocio....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine