La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35116
in quanto regina in seghe mentali, ed il prosegui dei miei dubbi sui pasticci con la pillola e ciclo+ corto del solito e nausee, ho tagliato la testa al toro e mi son fatta un bel test(almeno ora mi piglio un bel plasil....e via la nausea!e senza dubbi) visto che un 'amica mi continuava a dire di quella che era incinta con il ciclo...eccc

almeno ho fatto provare a G l'ebrezza!.....il risultato...lo conoscevo già, cmq! però G ha confessato...che un pò la bocca ce l'aveva fatta.....ahhh il mio dolce maritino con l'istinto di paternità!....speriamo lo abbia ancora quando si dovrà alzare la notte! :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35120
raga, mi togliete un dubbio? ma voi la durata del ciclo la calcolate dal giorno in cui arrivano le giubbe rosse (e ok) fino a quello in cui arrivano le rosse bis... o a quello precedente il loro arrivo :?: :?: :?: :shock:

provo a spiegarmi: sono andata sul sito di clearblu per capire meglio come funziona il test per l'ovulazione visto che alla quarta mattinata di stick finalmente oggi è uscita lei --> :) ed è che lì ho letto che la durata è dal 1° giorno a quello che precede il ciclo seguente e infatti, con quel calcolo il sistema in automatico mi sconsigliava di fare il test stamane perché avrei già dovuto superare il giorno del picco di LH. invece io nella mia beata ignoranza l'ho fatto proprio oggi e ciccia.
cioè, io ho sempre calcolato male la durata? :?
e un'altra cosa. ho usato gli stick sempre in mattinata; detto questo, stamane potrei aver beccato la coda del picco, nel senso che l'ormone era già dosabile nelle ore seguenti il test negativo di ieri? e questo che cosa comporterebbe? in pratica il picco di LH si esaurisce del tutto fino a non essere più dosabile nelle urine e solo DOPO viene liberato l'ovulo?
uà, e che stress. :shock: io non le capisco 'ste cose, oh... ma comincio a capire come ci si sente. :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35124
antopattin ha scritto:raga, mi togliete un dubbio? ma voi la durata del ciclo la calcolate dal giorno in cui arrivano le giubbe rosse (e ok) fino a quello in cui arrivano le rosse bis... o a quello precedente il loro arrivo :?: :?: :?: :shock:
Dal giorno in cui arrivano al giorno precedente il ciclo successivo...tipo: giorno 1= 3 dicembre, giorno 28= 30 dicembre, giormo 1 bis= 31 dicembre.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35128
antopattin ha scritto:bubu, sì in un certo senso stai facendo confusione: io non studio medicina... sono già medico. :lol: :lol: :lol:
e all'esame di ginecologia presi pure 28... :oops: :oops: :oops:
mi rifaccio un'altra mezz'ora di scorno?

Anto!!
scusa, non è polemica eh, tantomeno voglio sminuire la tua professionalità, ma cavolo delle volte fai delle domande inerenti a quelle che sono nozioni di base della biologia :?
Oddio io ho scoperto da poco come funziona l'apparato riproduttivo, ma ammatto di non aver mai aperto libro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35129
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
sun ma come , di gia'? A 36 settimane, come mai?
certo che il tempo e' volato :shock:
si, il tempo vola veramente, quando arrivi alla fine senti sempre che avresti dovuto viverla più intensamente.. sarò a 36+5, mi han detto di non andare più avanti.. penso che temano che il travaglio possa partire da solo e, dato che devo comunque fare il cesareo, è meglio che sia programmato e non d'urgenza.

grazie anto!

Sun tesoro che emozioneeeee, mamma mia ti penserò tantissimissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine