La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18917
aleale ha scritto:
valery ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: maus non lecco il c.ulo ma giuro mi è venuta voglia di invirare davvero coi e lasciarea casa qualche mio aprente simpatico
che hai scritto?!???!

Correggo e scrivo in italiano

"in questi gironi pensavo ch eavrei preferito mille volte inviatare qualcuno del forum al mio matrimonio, lasciando a casa qualche mio parente meno simpatico...."

meglio? :roll: :lol:
ora ho capito.... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18918
valery ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: maus non lecco il c.ulo ma giuro mi è venuta voglia di invirare davvero coi e lasciarea casa qualche mio aprente simpatico
che hai scritto?!???!
c'ha il dito a banana.... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18919
valery ha scritto:
bubu ha scritto: Spostato dove?? figuriamoci...
l'avevo intitolato: "adesso basta!"
in suggerimenti

uh che figuraccia :oops:
mi sono incaxxata per niente, non sapevo nemmeni esistesse questa sezione!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18920
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: maus non lecco il c.ulo ma giuro mi è venuta voglia di invirare davvero coi e lasciarea casa qualche mio aprente simpatico
che hai scritto?!???!
c'ha il dito a banana.... :mrgreen:

No quando scrivo di fretta la mano sinistra e la destra non si coordinano, sanno dove sono le lettere si sono suddivise la tastiera ma il cervello le comanda in modo un po strano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18921
aleale ha scritto:
No quando scrivo di fretta la mano sinistra e la destra non si coordinano, sanno dove sono le lettere si sono suddivise la tastiera ma il cervello le comanda in modo un po strano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ale.... :lol: non farmi far battuttacce del tipo: Sei un uomo non puoi coordinare due cose in una volta sola" dai...non farmele fare.... :mrgreen: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18927
ma io dico, non solo sei cretino ché mi obblighi a fare un'extra rispetto alla prassi solita di queste benedette relazioni finali. eh no, non basta... ti dico che oggi non posso rispettare l'appuntamento preso e ho delle validissime ragioni per chiederti di vederci domani o dopodomani e tu te ne esci con la menata che ci sono anche altre persone che si sono proposte per domani? ma allora ditelo che in questa scuola ci stanno i soggetti cerebralmente appilati. perché cosa cavolo gli cambia a questo deficiente che domani ci sia anche io in aggiunta? eh già, perché lui è convinto che ci voglia un'ora di colloquio sull'elaborato. ma quando mai?!!! ma né demente, ma lo sai, l'hai capito o no che la valutazione è per l'appunto sulla relazione scritta? e che già ti faccio un favore ad andare di persona e appositamente a portartene una copia? ma quello il pesce fete dalla testa e quella grande z@ccola non se li sceglie mica a caso i suoi uomini di fiducia... che poi la rabbia che mi fai è raddoppiata perché sei normalmente uno smidollato senza p@lle e non hai un c@zz da fare e ti permetti di risentirti... e sei pure un collega! ma accir't!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18930
Saul1978 ha scritto:bonjour finesse :roll:
Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Eh, Non ci sono che io qui. Di', ma con chi credi di parlare tu? Ah si è e, va bene...

:lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine