La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6091
Cla' ha scritto:Bubu stasera pagherei per essere con te a vedere Sanremo :lol:

A parte tutto, ieri vedendo le immagini della conferenza stampa continuavo a pensare quanto una bella ragazza possa essere valorizzata presentandosi più coperta che scoperta.
Sembro un po' il moralizzatore delle Iene 8)
la canalis e belen, vestite? ma siamo su scherzi a parte? :roll: :lol:
uhhhh non sapevo iniziasse stasera il festival....voglio i popcorn per godermi la canalis :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6092
bubu ha scritto:
Cla' ha scritto:Bubu stasera pagherei per essere con te a vedere Sanremo :lol:

A parte tutto, ieri vedendo le immagini della conferenza stampa continuavo a pensare quanto una bella ragazza possa essere valorizzata presentandosi più coperta che scoperta.
Sembro un po' il moralizzatore delle Iene 8)
la canalis e belen, vestite? ma siamo su scherzi a parte? :roll: :lol:
uhhhh non sapevo iniziasse stasera il festival....voglio i popcorn per godermi la canalis :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#6098
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno deciso: si sposeranno a settembre. Per il matrimonio hanno scelto un’affascinante scenografia, quella del castello di Oria, in provincia di Brindisi. E i preparativi per il «sì» sono già cominciati.
DIECI ANNI E UN FIGLIO – Nozze in vista per Pier Silvio Berlusconi e la sua eterna fidanzata Silvia Toffanin. La coppia, che ormai è unita da circa dieci anni (e un figlio, Mattia, nato lo scorso giugno), starebbe seriamente pensando al tanto atteso matrimonio. Le indiscrezioni arrivano da fonti vicine alla coppia. E, in particolare, Piersilvio e Silvio avrebbero già scelto il luogo per festeggiare il grande evento.
:lol: :lol: povera sposa....non decide nemmeno questo?! :lol:
________________________________________
http://blog.oggi.it/news/2011/02/15/ber ... da-favola/
omnia munda mundis

Re: Pettegolezzi 2

#6100
Non so chi sia questa Titova, ma va bene :roll:

oh... l'altra sera stavo vedendo su sky, una specie di documentario su william e kate; ma lo sapete che mi ha proprio coplito questa favola moderna? :D non sono mai stata un'appassionata di storie regali (carlo e diana li detestavo), ma questi mi piacciono proprio tanto, soprattutto perchè sembrano tanto easy :wink:
Le mi piace molto come si veste (le boccio le borsette, perchè quelle che usa lei fanno un po' "sciura maria a fare la spesa"), però ha un bel look fresco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6101
a titova è una ballerina di "ballando con le stelle" o qualcosa del genere, è veramente carina e gentile..

anche a me piacciono il principino e kate! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#6102
bubu ha scritto:oh... l'altra sera stavo vedendo su sky, una specie di documentario su william e kate; ma lo sapete che mi ha proprio coplito questa favola moderna? :D non sono mai stata un'appassionata di storie regali (carlo e diana li detestavo), ma questi mi piacciono proprio tanto, soprattutto perchè sembrano tanto easy :wink:
Tu pensa che invece secondo me quella è la storia più costruita che esista, e uno dei matrimoni più combinati della storia...
Ai posteri l'ardua sentenza!
bubu ha scritto:Le mi piace molto come si veste (le boccio le borsette, perchè quelle che usa lei fanno un po' "sciura maria a fare la spesa"), però ha un bel look fresco :wink:
Sentivo l'altro giorno che ha dichiarato che la sua "stilista" preferita è Victoria Beckham... :roll: :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#6104
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:oh... l'altra sera stavo vedendo su sky, una specie di documentario su william e kate; ma lo sapete che mi ha proprio coplito questa favola moderna? :D non sono mai stata un'appassionata di storie regali (carlo e diana li detestavo), ma questi mi piacciono proprio tanto, soprattutto perchè sembrano tanto easy :wink:
Tu pensa che invece secondo me quella è la storia più costruita che esista, e uno dei matrimoni più combinati della storia...
Ai posteri l'ardua sentenza!
Chi può dirlo questo....
a me piacciono e sembrano innamorati, non credo proprio che il principino avesse bisogno di combinare il matrimonio... :roll: non ne vedo proprio la necessità.
Che poi lei abbia tentato la scalata ci sta pure...ma da qui a chiamarla sotria costruita.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6105
Tra loro due non so se la storia sia vera o costruita, ma avevo sentito un commento nel quale dicevano che la mamma di lei ha fatto di tutto per inserirla sin da quando era infasce.
Immagine
Immagine