La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18936
Raga.. paura paura paura.. :?

Domani e venerdì ho una nuova attività a lavoro.. ci saranno due persone ad osservarci e alla fine ci valuteranno.. questo influirà moltissimo sul mio futuro professionale..
Si gioca tutto di improvvisazione nel rapporto con le persone che saranno in aula.. ho una gran fifa di andare in palla o dire qualche castroneria.. son due notti che mi ripeto le cose da dire.. ansia ansia ansia..

Dovrei dire "come va va, io faccio del mio meglio.." ma la fifa è forte.. Speriamo.. pensatemi! :roll: :|
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18940
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX MARLA!!!
Oltre alla tua ottima filosofia usa anche la classica idea da teatro....immaginali tutti nudi! :mrgreen:
Scherzi a parte, vedrai che andrà benissimo!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18942
Marla anchío ho partecipato ad un'attività simile...devo dire che mi dava un fastidio da morire il fatto che io parlassi e queste stavano lí sedute a prendere appunti.
Mi sono autospiegata che questi colloqui interni servono a tenere impegnate le tipe del personale che, in mancanza di colloqui per assunzioni, nn avrebbero nulla da fare.
Cmq da me erano con lo scopo di selezionare le giuste persone per un master interno... io nn sono stata presa, ma le persone che lo hanno fatto, fanno ancora il mio stesso lavoro con lo stesso stipendio (anzi forse io prendo anche qualcosina in +)

Quindi tranquilla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre