La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La qualità di mondo convenienza è bassa, ma lo è anche il costo.
Mio fratello ha l'armadio ad angolo, con cabina di mondo convenienza....senza infamia e senza lode...............non durerà 30 anni come la camera da letto dei miei che è molteni, ma ha pagato l'armadio meno di quanto i miei pagarono il molteni 30 anni fa!!!! :D :D

Io.....per la mia quasi ex stanza, ho il letto ad 1 piazza e 1/2 in tessuto col contenitore.....ce l'ho da un anno e mezzo e per ora va benissimo....infatti me lo porto a casetta nuova!!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
ciao paprina!
tu sei stata quindi in un negozio mondoconvenienza?
io ci dovrei fare un viaggio apposta, e vorrei andare in un centro "etnico" come lo chiamano loro perchè è quello il genere che più o meno vorremmo adottare.... che dici, il viaggio varrà la pena? :roll:
Immagine

#4
piccolissima ha scritto:ciao paprina!
tu sei stata quindi in un negozio mondoconvenienza?
io ci dovrei fare un viaggio apposta, e vorrei andare in un centro "etnico" come lo chiamano loro perchè è quello il genere che più o meno vorremmo adottare.... che dici, il viaggio varrà la pena? :roll:
Hai dato una sbirciata al sito???
www.mondoconv.it
Ci sono anche i prezzi, così ti fai un'idea!!!

Cmq anche io per il momento non mi farò il divano da %euro perchè non li ho, però, se prenderò un divano dei mercatoni o simili lo faccio perchè se anche solo tra 6 mesi mi posso permettere il divano che mi piace, quello dei mercatoni lo butto e non me ne pento!!!
ma dove hai il mondoconvenienza più vicino???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
si il sito l'ho visto, e anche i prezzi, ecco perchè sono interessata!
:lol:

io vivo in abruzzo, quindi sicuramente roma, ma non so ancora bene quale negozio! non sono esperta di strade! :oops:
Immagine

#6
piccolissima ha scritto:si il sito l'ho visto, e anche i prezzi, ecco perchè sono interessata!
:lol:

io vivo in abruzzo, quindi sicuramente roma, ma non so ancora bene quale negozio! non sono esperta di strade! :oops:
quello più semplice per arrivare dall'autostrada(farai la roma-l'aquila??) è quello vicino la pontina....2 metri dal raccordo(che sicuramente devi prendere da qualsiasi punti di roma sbuchi). :D :D :D

Se non ricordo male, ce un punto vendita dedicato all'etnico ma non ne sono certa. mi devo informare.......se ti interessa in settimana faccio un salto in un punto vendita e te lo faccio sapere. :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
ma noooooo non preoccuparti!!!!
non voglio darti del lavoro da fare! :lol:
L'autostrada credo sia la pescara-roma (A25 se non sbaglio)...
Ho visto sul sito che Romanina è il centro etnico, Civitavecchia è il centro salotti...
Boh??
Lascerò quest'incombenza al mio ragazzo, io mi metto in macchina e mi faccio portare!
Immagine

#8
piccolissima ha scritto:ma noooooo non preoccuparti!!!!
non voglio darti del lavoro da fare! :lol:
L'autostrada credo sia la pescara-roma (A25 se non sbaglio)...
Ho visto sul sito che Romanina è il centro etnico, Civitavecchia è il centro salotti...
Boh??
Lascerò quest'incombenza al mio ragazzo, io mi metto in macchina e mi faccio portare!
io ho un mondo convenienza a 800mt da casa quindi non mi costa nulla andarci!!!mi fa piacere :D :D

Cmq hai pensato ai vari emmezzeta, emmelunga........la qualità mi è sembrata leggerissimamente superiore....anche il prezzo, ma sempre di poco!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
ah, ok allora! :D

Dunque a emmezeta il mio ragazzo ha comprato i suoi divani anni fa, in effetti non ci abbiamo ancora guardato.....
Emmelunga da queste parti mi sa che non ci sta ( o sbaglio?)

Quindi secondo te emmezeta è meglio di mondoconvenienza?
Immagine

#10
piccolissima ha scritto:ah, ok allora! :D

Dunque a emmezeta il mio ragazzo ha comprato i suoi divani anni fa, in effetti non ci abbiamo ancora guardato.....
Emmelunga da queste parti mi sa che non ci sta ( o sbaglio?)

Quindi secondo te emmezeta è meglio di mondoconvenienza?
Proprio con emmezzeta....come qualita e prezzi siamo lì......non so se hanno quello stile però............................casamercato c'è lì???

Forse emmelunga è leggermente superiore sia come qualità, sia come prezzi, ma di poco.
Casamercato è come mondoconvenienza ed emmezeta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
no non c'è casamercato.....
c'è Habby ma non ha niente....

E se emmezeta ha la stessa qualità di mondoconvenienza, sicuramente però ha meno assortimento, quindi una capatina sarebeb da farcela....
Che dici, il sabato o la domenica è un carnaio?
Tipo Ikea?
IL fatto è che prendermi un giorno di ferie non so se è fattibile.....
Immagine

#12
piccolissima ha scritto:no non c'è casamercato.....
c'è Habby ma non ha niente....

E se emmezeta ha la stessa qualità di mondoconvenienza, sicuramente però ha meno assortimento, quindi una capatina sarebeb da farcela....
Che dici, il sabato o la domenica è un carnaio?
Tipo Ikea?
IL fatto è che prendermi un giorno di ferie non so se è fattibile.....
Per mobilifici non c'è una folla esagerata, perchè la gente staa facendo i regali....ma non ci metto la mano sul fuoco :D :D
Se non puoi prenderti un giorno di ferie, ti conviene di sabato, perchè la domenica, tra natale e le partite...se non conosci le viette secondarie non riesci ad andare in giro per roma!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
grazie cara per tutte le preziose informazioni....
visto che è rimasto solo un weekend prima di natale, mi sa che si rimanda a dopo....
Grazie ancora!
Un bacione!
Immagine

#14
Io da mondoconvenienza ho comprato il pouffone in cuoio marrone che ho messo in fondo al letto. Guarda, l'ho pagato 77 € e devo dire che per il prezzo che è costato fa la sua figura. Il divano simile a quello che hai postato l'ho visto e, nel suo genere, non è male :wink: