La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35176
samantha.l ha scritto: ieri sera ci siamo espressi e dopo come sempre mi ero messa lì buona, e dico a G. adesso sto buona qui per una mezzora poi bidet, e lui, "ma che te frega tanto noi facciamo l'inseminazione artificiale" :shock: :shock: :shock: , è partito per la tangente :mrgreen: :mrgreen:
Un uomo concreto :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35180
giulia_v ha scritto:Buongiorno a tutte! :D

grande G! hihihi è lanciatissimo!

ragazze ho preso appuntamento per un massaggio di riflessologia plantare domani, ieri sera leggendo in rete ho trovato scritto che i primi tre mesi è meglio evitare.. voi ne sapete qualcosa?
al corso di nuoto per gestanti ho conosciuto ragazze che hanno fatto sia massaggi drenanti x gambe, sia riflessologia plantare (sempre però specifici x donne in gravidanza...). Hai avvisato del fatto che sei incinta? magari qualcosina cambia (x il massaggio alle gambe son poche cose, non toccano pancia e schiena e ti tengono sempre semisdraiata a pancia in su, x la riflessologia non ho esperienze dirette).

Luna, benissimo!!

Sami, tu e G siete fenomenali :D
@anto, che bbuooona la mozzarella in carrozza!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35183
lunaspina ha scritto:Per quelle che non leggono il topic delle mamme aggiorno anche qui: fatta l'eco, la bollicina è una spilungona che misura già 12.1 mm :D Misure perfettamente corrispondenti all'epoca gestazionale, e cuoricino che batte a tutta birra :D
Spettacoloooo ...grazie che ci aggiornate anche di qua, io sono tra quelle che entra di là solo in casi eccezionali :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35190
A me sono arrivate il 4 feb, quindi dal 4 marzo comincio a sbirciare :mrgreen:
Tra l'altro, il fine settimana del 5 e 6 marzo sarò a Londra con mia sorella a scegliere il suo abito di nozze............... direi che per un paio di giorni avrò altro a cui pensare :lol: :lol:

Questa settimana è proprio la settimana degli esercizi spirituali, allora :mrgreen:

Fede........................ :? :?
Immagine
Immagine