La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17941
rispondo a pezzi..

:arrow: anna.. rebecca è favolosa! :D quel ciuffo sparato mi fa schiantare!!!! :lol: :lol: e la foto dove mette il piedino in bocca mi piace troppo! :D :D

:arrow: Valery.
tu sei troppo magra.
la vuoi un pò della mia VERA cicciaaaaa??!?! :evil:
a parte l'invidia che mi permane 8)
anch'io direi che è troppo casual.. magari bisognerebbe arricchirlo con qualche accesssorio particolare.. chenneò.. una bella cintura, uan bella sciarpa o una bella collana etnica.. un bel bracciale. fanno tanto i particolari ad un abbigliamento! :D

:arrow: jasmina.. io lavo tommy con lo shampoo weleda.. a lui rimangono puliti per gg. :? credo sia proprio un problema di capello.. :?

:arrow: (((ILAAAAAAAA))) :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17942
aggiornamento shampoo mustela: mi piace molto l'odore che lascia sulla sua cute(e anche il bagnoschiuma mi piace parecchio) ma ancora non sono convintissima!!....devo provare a metterla anche il balsamo..........la sera appena lavati sono perfetti ma già il giorno dopo sono opachi.....non so se la mustela fa anche il balsamo....appena ricomincio a camminare provo a cercare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#17945
valery ha scritto:ragazze grazie

ma ho la panzetta. nn sono proprio magra....e mi sa che nn si capisce che li ho, ma gli stivali hanno un pò
di tacco a zeppa. che un pò.....fanno.....

uffiiiiiiii

a me già nn piace fare shopping....poi pure "di fretta"
Se ti senti a tuo agio e ti piaci...non cambiare e non stressarti. Aggiungi un accessorio e vai tranquilla :wink:
La regina sarà comunque Viola :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17946
Beatrice sta dormendo dalle 15.30.... non oso pensare fino a che ora sarà pimpante questa sera...
Io ho un sonno pazzesco perchè questa notte mi sono alzata ogni ora per controllarla (aveva la febbre a 38 e temevo salisse) e non ho potuto approfittare del suo pisolino per dormire anche io perchè non sono riuscita a metterle il pannolino ed ora ogni tanto vado a controllare che non sia bagnata per paura che si raffreddi. Uff...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17948
Lorena ha scritto:Beatrice sta dormendo dalle 15.30.... non oso pensare fino a che ora sarà pimpante questa sera...
Io ho un sonno pazzesco perchè questa notte mi sono alzata ogni ora per controllarla (aveva la febbre a 38 e temevo salisse) e non ho potuto approfittare del suo pisolino per dormire anche io perchè non sono riuscita a metterle il pannolino ed ora ogni tanto vado a controllare che non sia bagnata per paura che si raffreddi. Uff...
ma scusa lorena,anche se si bagnava il culetto...mica era in terrazza... potevi riposare, no? :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17949
paprina ha scritto:ila te la dico come mi viene meglio: TI STA PRENDENDO PER IL KULO!!!
Credo anch'io :evil:
Mi sta "testando"...
Stamani l'ha portato G. al nido: dice che non ha nemmeno pianto quando l'ha lasciato...
con me scene madri...è proprio strunz

:arrow: Povero Tommy con l'influenza!

:arrow: Val...anche secondo me sei un po' troppo casual, ma se quello è il tuo stile e ti senti "a posto" vai tranquilla :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#17950
Certo Valery se tu cosí sei tranquilla e ti devi stressare lascia stare che vai bene cosí!

jasmina penso che un po' di grasso nei capelli sia naturale...nn fa parte della famosa crosta lattea?
Io da piccolino usavo solo il bagno schiuma (babygella o uno della prenatal), ora uso shampoo e bagno schiuma dell'Humana (ma lui fa solo la doccia) oppure il doccia-shampoo della babygella quando sono fuori, Anche a lui il giorno dopo sembrano già sporchi perché suda da morire

Stamattina aveva di nuovo il suo bel 37.5 (spero da morire che nn salga visti i trascorsi) . Poverino mi diceva"Riccardo asilo, Riccardo asilo"...che pena
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17953
Certo che l'ho tenuto a casa!
Con la febbre il nido nn é proprio il posto + indicato e poi con 38 lo devi andare a prendere...quindi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17955
Nooo povero Tommy,anche lui nel turbine dei raffreddamenti :(

Val secondo me dipende da come è impostata la cosa,io mi sono messa un pò più in tiro xkè primo era l'unico vestito che sapevo mi stesse bene, secondo sapevo che la mia famiglia si sarebbe messa elegante (vabbè mia mamma si è comprata il vestito apposta :shock: :roll: , ma è esagerata)anche se poi siamo andati in un agriturismo. Mio marito si è messo pantaloni casual con camicia e cravatta perchè non aveva voglia di mettersi il vestito...di contro mia cognata,suoceri&co (abbiamo fatto il battesimo insieme) dire che erano casual è un complimento :| l'altra zia di Alice(mia nipote) si è presentata con una t-shirt di tom e jerry :roll: ed ha 45 anni :roll:
E poi....ma quanto sei magra?!?! :shock: invidia!!!
Non hai un vestitino in giro senza dover stare a comprare niente di nuovo?


Ila non cedere!Come hai detto tu, ti sta mettendo alla prova,fai finta di niente altrimenti rinforzerai il suo comportamento...Come ti hanno già suggerito,dopo che si è calmato (e ti sei calmata anche tu :wink: )magari cerca di recuperare con un riavvicinamento e qualche parolina di spiegazione,breve e concisa
Immagine


Arrivo pupa