La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17960
elemauli ha scritto:yes :roll: ma il peggio era sua cognata... :roll: anche i miei suoceri però non scherzavano.. :roll: e pure mio cognato con jeans,pile e scarpe da trekking...d'accordo che nevicava.. :lol: inzomma non ne salvo uno :shock: :lol:
ecco.....io nn volevo esagerare.....però dai, nn mi sembra di essere a quel livello.
cmq gli stivali hanno il tacco.....poi pensavo di metterci una bella collana.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17962
gli unici elengantissimi probabilm saranno il fratello del mio sentimento e la moglie.
gli è stato detto di nn esagerare. ma lui si è preso un vestito nuova apposta e lei nn lo so....

ma tanto mi stanno sulle palle, e son pure contenta se son tutti easy e loro stra eleganti da sentirsi a disagio!
(ero in mod. incarognita)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17966
valery ha scritto:
simo76 ha scritto:Tagliando del quarto mese:
lunghezza: 65 cm
circ. cranica: 43 cm
peso: 7,100 kg

Bene :D

PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!! :evil: :evil: :evil:
quindi cresce? sta bene?
Sì, sì, cresce e sta bene, non è che avessi dubbi perchè si vede (e anche la mia schiena se n'è accorta) però la curiosità sul peso c'è sempre :)
Al controllo mi ha rapidamente parlato dello svezzamento, ma fissandomi il prossimo appuntamento tra 2 mesi e dicendomi semplicemente: "verso i 5 mesi si può cominciare con la frutta, tutta quella di stagione, se la prende bene altrimenti si rimanda di qualche giorno, poi dopo i 6 mesi si può cominciare con le pappe, dando tutto fresco...le mando qualche file con qualche indicazione, tanto non ha certo bisogno del medico per lo svezzamento, la madre è lei" :shock: :? :lol: certo ha ragione e in teoria la penso così anch'io (tanto che sono molto atratta dall'autosvezzamento) però poi nella pratica forse io sono un po' più schematica
bah, quindi così un po' a sentimento comincerò con la frutta, direi però verso i 5 mesi e mezzo visto che il latte ce l'ho ancora
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17967
simo76 ha scritto:Tagliando del quarto mese:
lunghezza: 65 cm
circ. cranica: 43 cm
peso: 7,100 kg

Bene :D

PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!! :evil: :evil: :evil:

porca pupazza!!

bello testone della zia che va d'accordo con la mia arianna :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)