La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3721
L'unico problema che potrebbero avere i bimbi sotto i 9 kili sono i muscoli della schiena non troppo sviluppati.... Ma non è il suo caso visto che si tira su da sola :wink:


Per la storia del seggiolino che può tenere dai nove kili e non meno mmmmmmhh dubito..... Capisco se un bimbo pesasse 6-7 kili, ma 8,5 o 9.... Se i seggiolini fossero tarati all'etto sarebbero dei criminali :D


Ciao piccola come va???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3723
Ciucci arrivati, hanno rispettato perfettamente i tempi di consegna uno rosa acceso e uno arancio

Direi che sono la misura più grande

Il nome si legge bene.... Appena mi ricordo faccio una fotina


Insomma ve li consiglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3724
ecco i ciucci
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

nella seconda foto, quello a sinistra è quello che utilizza abitualmente ari ed è la misura più grande(18-36?? boh non ricordo :oops: )e sembrano uguali quindi direi che sono la misura più grande

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3725
E' arrivato il primo regalo di compleanno (in anticipo!)
il Peg Perego mini pliko nero con le righine colorate.
leggerissimooooooo :D :D :D

Era l'ora, ora finalmente posso restituire il quinny all'amica che me lo ha prestato. Maneggevolissimo, bello, ma PESANTE e scomodo da mettere in auto!
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3727
abigaille ha scritto:E' arrivato il primo regalo di compleanno (in anticipo!)
il Peg Perego mini pliko nero con le righine colorate.
leggerissimooooooo :D :D :D
Belloooooooo :D
Tra poco Bea prende la patente e io devo ancora prendere il passeggio leggero :oops: :lol: ma in vista dell'estate è una necessità e il mini pliko per quello che ho letto in giro mi sembra ottimo... Che ci dici?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3728
ma quindi il passeggino si usa anche dopo i 2 anni??


ok qui lo dico e qui lo confermo.................tornando indietro non ricomprerei mai il trio....davvero una spesa inutile nel nostro caso!!! :evil:
la carrozzina usatameno di 2 mesi per colpa del reflusso, ovetto usato solo in macchina quindi sostituibile con un seggiolino auto 0-18kili, passeggino usato tantissimo ma sostituibile con un normalissimo passeggino totalmente reclinabile(tipo maclaren triumph o chicco liteway o anche altre marche di leggeri totalmente reclinabili)ma anche di quelli super compatti.......chissà se riesco a venderlo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3729
paprina ha scritto:ma quindi il passeggino si usa anche dopo i 2 anni??


ok qui lo dico e qui lo confermo.................tornando indietro non ricomprerei mai il trio....davvero una spesa inutile nel nostro caso!!! :evil:
la carrozzina usatameno di 2 mesi per colpa del reflusso, ovetto usato solo in macchina quindi sostituibile con un seggiolino auto 0-18kili, passeggino usato tantissimo ma sostituibile con un normalissimo passeggino totalmente reclinabile(tipo maclaren triumph o chicco liteway o anche altre marche di leggeri totalmente reclinabili)ma anche di quelli super compatti.......chissà se riesco a venderlo :twisted:
un po' ti quoto e un po' no :roll:
la carrozzina (ovvero la navicella del trio) l'ho usata 3 volte :evil:
quindi poteva essere un acquisto evitabile (ma sai mai che il prossimo figlio ci vada matto)
l'ovetto per me è stato insostituibile fino ai 6 mesi...
Giulio stava ore bello tranquillo nell'ovetto, sia in macchina che a giro
Il passeggino del trio ho iniziato ad usarlo molto presto...cosa che non avrei potuto fare con il maclaren (troppo grande la seduta e poco imbottita per un bambino di 5 mesi)
Detto questo...
sicuramente del trio se ne può fare a meno (ma ti servono comunque i singoli pezzi)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3731
si si infatti io parlavo per me.

l'ovetto per esempio, che abbiamo usato fino ai 7 mesi circa, avremmo potuto sostituirlo con un seggiolino auto 0-18kili(invece ora abbiamo ovetto e seggiolino auto 9-18 e dove caxxo ce li mettiamo?? :? )
per la carrozina do la colpa soprattutto al reflusso.........ma in casa va bene il lettino e per fuori si più usare il passeggino tranquillamente.
il mio passeggino non è super imbottito e all'inizio mettevo il sacco a pelo in pile e se avesse fatto caldo avrei messo il materassino in pula di farro.


aaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrgggghh insomma 600€ per un trio, per noi sono stati soldi buttati(non ne faccio una questione id marca e modello eh) :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3732
Anche secondo me il trio è un po' una fregatura. I pezzi servono ma si potrebbe ottimizzare l'acquisto. Io la carrozzina l'ho usata tanto, Teresa adorava starci e l'ho tolta quando proprio non ci entrava più (intorno ai 5 mesi). Però l'ovetto io l'ho usato solo in macchina, quindi con il senno di poi avrei potuto prendere direttamente un seggiolino 0-18 reclinabile che avrebbe avuto la stessa fuzione. Il passeggino del trio è vero che è più robusto e imbottito, però proprio per questo il mio era pesantissimo (Otutto Inglesina) e ai 10 mesi di Teresa abbiamo preso un passeggino leggero che però non era superleggero perchè comunque lei era sempre piccola e aveva bisogno che fosse reclinabile e del parabimbo perchè stava sempre impettita e senza avrebbe rischiato di ribaltarsi. Col senno di poi lo stesso passeggino poteva farmi servizio per i primi mesi di utilizzo e poi avrei potuto prendere un superleggero.
Col senno di poi quindi avrei cercato una carrozzina in prestito e poi avrei preso seggiolino 0-18 e passeggino.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3733
Noi abbiamo usato la navicella tantissimo anche in macchina perchè era troppo piccola per l'ovetto, ma siamo un caso particolare....e l'abbiamo usata come lettino i primi tempi mettendo degli spessori sotto per tenerla inclinata...l'ovetto solo in macchina e il passeggino praticamente mai usato...siamo passati già a quello leggero..
quindi se non fossimo un caso particolare anche per noi trio= spesa inutile :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3734
paprina ha scritto:ma quindi il passeggino si usa anche dopo i 2 anni??
Per noi è indispensabile :evil: prova a pensare di andare in giro per i negozi, a fare i turisti in giro o anche solo a fare una passeggiata un po' lunga... senza passeggino come fai?
Considera poi che Bea è una super peste... se la fai scendere sta per manina solo un attimo poi inizia a scalpitare perchè vuole andare in giro da sola!
E comunque è ancora piccola e dopo un po' che cammina si stanca...
Il leggero non l'ho mai preso perchè mi trovo divinamente con il bugaboo - che continuerei ad usare perchè è davvero comodo e pratico su ogni terreno - però in vista di viaggi in aereo non posso fare a meno di prendere un passeggino "veloce" :wink:

Però mi danno di quei nervi i bambini che stanno nel passeggino a 5 anni! :evil:
Una mia amica ha la bimba che ne fa 6 tra poco e quando va in giro vuole stare nel passeggino della cuginetta di 2... ma io ti faccio correre!!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3735
Jndiana ha scritto:
abigaille ha scritto:E' arrivato il primo regalo di compleanno (in anticipo!)
il Peg Perego mini pliko nero con le righine colorate.
leggerissimooooooo :D :D :D
Belloooooooo :D
Tra poco Bea prende la patente e io devo ancora prendere il passeggio leggero :oops: :lol: ma in vista dell'estate è una necessità e il mini pliko per quello che ho letto in giro mi sembra ottimo... Che ci dici?
Dico che è molto maneggevole, molto leggero e si chiude veramente in un secondo, restando in piedi.
Poi la fantasia mi piace tanto, e secondo me non si vedrà nemmeno troppo lo sporco...
L'ho paragonato in negozio con altri (CAM, Chicco) ed era il più leggero. Non costa pochissimo, certo meno di un signor McLaren, noi l'abbiamo pagato 145,00 euro, a fronte ad esempio di un Chicco che ne costava 99.
Immagine

Immagine




---