La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#17973
Sì, infatti non so se sia proprio il massimo tenerlo davanti al pc, ma capita di rado e solo per poco tempo...davanti alla tele so che a questa età non va bene perchè le immagini sono troppo veloci per il loro cervello, ma il pc è statico (a meno che uno nn guardi ivideo)...mah...
valery, sì gli occhi sono blu scuro, nn so se diventeranno azzurri: ma sono già i definitivi quelli di adesso?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17975
Simo ma un po' di PC nn gli farà certo male. La tv, oltre ad andare troppo veloce, li ipnotizza...il pc no...dipende da cosa gli fai vedere! Riccardo per esempio adorava (all'età di Niccolò) guardare solo i tulipani gialli di Windows! Ora invece chiede sempre di vedere le foto dei treni. Su youtube nn mi ci metto apposta quando c'é lui!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#17976
Bello Niccolò!!

Stamani la maestra mi ha raccontato che ieri c'è stata sua mamma (della maestra) a portarle una cosa e lei per scherzo ha detto ai bambini "via è arrivata la mia mamma vado a casa :D " la maggior parte è stata allo scherzo, la mia pulce invece ha pianto un sacco perchè pensava che andasse via davvero :oops: la mia piccola sensibilona!! Lei è una coccolona di prima categoria.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17978
Io quando Teresa era piccolina difficlmente tenevo la tv accesa, è un po' una mia abitudine non ne sento la necessità, anzi in alcuni momenti della giornata mi da proprio fastidio, come la mattina appena alzati ad esempio. Mio marito invece la terrebbe sempre accesa. Mettevo spesso le canzoncine dello zecchino in diffusione in casa e le piacevano. Da più grandina poi, intorno ad un annetto, ha iniziato ad apprezzare i baby Einstein. Ora è appassionata di film Disney.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17979
valery ha scritto:viola si imbambola abbastanza davanti alla tele....
e che io......la tengo spesso accesa.

dite che sarebbe meglio magari la radio?
Io non la tengo più accesa, l'accendiamo quando Niccolò va a letto per vedere film o partite e le notizie le leggo velocemente su repubblica.it
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17980
:arrow: WOW Simo che occhi che ha Niccolò!!!!
:arrow: Stellina...teresa è trooooppoooo tenerina :P
:arrow: Ele...se vuoi ti racconto com'è venuta mia cognata (moglie del fratello di G.) al battesimo di giulio: gonna di jeans, canottiera, hawaianas e pinza nei capelli:shock:

Ma solo Giulio la televisione non la ca.ga di pezza???

Re: Piccoli Forummini crescono

#17981
Lorenzo da 2 o 3 mesi si è innamorato di Toy Story... ormai li conosce tutti e 3 a memoria... e ammetto che ogni tanto, se ho bisogno che stia un quarto d'ora buono senza fare danni, ne approfitto. Gli piacciono i cartoni di Winnie the Pooh e i video delle canzoni dello zecchino. Da Natale in qua, poi è andato in fissa con le canzoni natalizie: indica lo stereo e quando la musica parte lui si mette buono seduto ad ascoltare :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#17982
io la tengo spesso accesa, Becky spesso ci si imbambola e a quel punto o la spengo oppure giro Rebecca di spalle ho notato però che si gira proprio quando sente delle musichette...La neuropsichiatra a mia domanda diretta sulla tv mi aveva comunque detto che i nuovi televisori non fanno più male alla vista come quelli di prima e sulla velocità delle immagini non mi ha detto nulla. :roll:
La vera passione di Becky cmq è il mouse
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#17983
elemauli ha scritto:io la tengo spesso accesa, Becky spesso ci si imbambola e a quel punto o la spengo oppure giro Rebecca di spalle ho notato però che si gira proprio quando sente delle musichette...La neuropsichiatra a mia domanda diretta sulla tv mi aveva comunque detto che i nuovi televisori non fanno più male alla vista come quelli di prima e sulla velocità delle immagini non mi ha detto nulla. :roll:
La vera passione di Becky cmq è il mouse
La psicologa del corso preparto infatti non aveva detto di disturbi alla vista ma proprio di problemi neurologici....boh....e cmq immagino se si piazzano i bimbi davanti alla tv per intere giornate, nn certo per un quarto d'ora
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#17984
ari-bollettino medico

tommy sta benino.. ha sempre sta tossaccia e il respiro "rumoroso". :?
prende l'antibiotico senza battere ciglio :)
ma è un pò + uggiosino.. stanotte s'è svegliato alle 2.30 :shock:
ho tentato tutto.. alla fine gli ho fatto una biberonata di latte e s'è addormentato con la tettarella in bocca.. :lol:
insomma.. tra una cosa e l'altra mi sono ri-addormentata verso le 4. :roll:
povero omino. :(

io stamani mi sono azzoppata. :evil:
praticamente stavo rincorrendo la rospa :twisted: e mentre infilavo la porta di camera ho sbagliato le misure ed ho sbattuto il piede.. una scena da cartone animato. :roll: :roll:
risultato? alluce gonfio e NERO :shock: mi fa male a camminarci.. spero nn si sia rotto niente.. penso di no.. ma insomma.. che sfiga. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#17985
simo76 ha scritto:PS: in firma ho messo la data di nascita perchè il tiker non me lo fa più inserire!!!! :evil: :evil: :evil:
In prima pagina ci sei, comunque :wink:
Dolores ha scritto:ma scusa lorena,anche se si bagnava il culetto...mica era in terrazza... potevi riposare, no? :roll:
E' rimasta bagnata per 15 minuti a scuola... e si è beccata il raffreddore... :evil:

Loremir! E che è? Un forum di azzoppati/sciancati????
Sono contenta che Tommy stia meglio :D
Immagine
Immagine