La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18963
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:ok, ci vediamo stasera per parlare.
Ho mangiato qualcosina, ma ho un mal di testa che mi sta uccidendo.
Nessun analgesico? :(
Altrimenti a stasera sarai uno straccio............ :(
provare con del cioccolato? fa anche bene all'umore :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18964
Se domani annullano la festa del 17 marzo, nell'ordine cito e chiedo il risarcimento a:
- quello del PD che ha proposto l'emendamento
- Bondi, perchè era suo il decreto contenente l'emendamento
- il Senato, perchè ha approvato l'emendamento
- i discendenti di Garibaldi, compreso quel perditempo sull'isola in honduras, perchè tutto è cominciato da loro

E poi, se vanno avanti così, anche Calderoli il Governatore della Provincia di Bolzano.
Oh.
Oggi sputo veleno.
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18966
Cla' ha scritto:Se domani annullano la festa del 17 marzo, nell'ordine cito e chiedo il risarcimento a:
- quello del PD che ha proposto l'emendamento
- Bondi, perchè era suo il decreto contenente l'emendamento
- il Senato, perchè ha approvato l'emendamento
- i discendenti di Garibaldi, compreso quel perditempo sull'isola in honduras, perchè tutto è cominciato da loro

E poi, se vanno avanti così, anche Calderoli il Governatore della Provincia di Bolzano.
Oh.
Oggi sputo veleno.
ti quotissssssssimo cla....è vergognoso che una ricorrenza così importante non venga miniminamente onorata....e poi, non mi vergogno affatto a dirlo, a me un giorno a casa fa comodo....soprattutto considerato che tutte le feste quest'anno cadono di me@@@a :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18967
Grazie grazie grazie a tutti per il sostegno.. il primo giorno è andato.. ho malditesta e sono a pezzi.. sono rientrata a casa solo ora.. adesso si studia il materiale per domani e poi nanna! :wink: I primi feedback su come io e la collega ce la siamo cavata sono positivi e la cosa mi rasserena.. domani è un giorno importante, si deve chiudere e lo si deve fare bene..

La cosa buffa è che noi eravamo lì per valutare delle persone e al tempo stesso venivamo valutate nel farlo.. faccio selezione da 5 anni e ora stiamo imparando a vare la valutazione del potenziale del personale interno.. sicuramente una crescita come professionista.. poi vedremo se significa dindi in più :roll: :mrgreen:

Non vedo l'ora venga sabato per rilassarmi e ritornare a pensare a casetta! :D

Fede mi spiace per il tuo litigio.. spero stia andando tutto per il meglio!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18968
po ha scritto:
Cla' ha scritto:Se domani annullano la festa del 17 marzo, nell'ordine cito e chiedo il risarcimento a:
- quello del PD che ha proposto l'emendamento
- Bondi, perchè era suo il decreto contenente l'emendamento
- il Senato, perchè ha approvato l'emendamento
- i discendenti di Garibaldi, compreso quel perditempo sull'isola in honduras, perchè tutto è cominciato da loro

E poi, se vanno avanti così, anche Calderoli il Governatore della Provincia di Bolzano.
Oh.
Oggi sputo veleno.
ti quotissssssssimo cla....è vergognoso che una ricorrenza così importante non venga miniminamente onorata....e poi, non mi vergogno affatto a dirlo, a me un giorno a casa fa comodo....soprattutto considerato che tutte le feste quest'anno cadono di me@@@a :twisted: :evil:
Ci hanno già detto che, anche se festivo, teniamo aperto lo stesso... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18969
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:
Cla' ha scritto:Se domani annullano la festa del 17 marzo, nell'ordine cito e chiedo il risarcimento a:
- quello del PD che ha proposto l'emendamento
- Bondi, perchè era suo il decreto contenente l'emendamento
- il Senato, perchè ha approvato l'emendamento
- i discendenti di Garibaldi, compreso quel perditempo sull'isola in honduras, perchè tutto è cominciato da loro

E poi, se vanno avanti così, anche Calderoli il Governatore della Provincia di Bolzano.
Oh.
Oggi sputo veleno.
ti quotissssssssimo cla....è vergognoso che una ricorrenza così importante non venga miniminamente onorata....e poi, non mi vergogno affatto a dirlo, a me un giorno a casa fa comodo....soprattutto considerato che tutte le feste quest'anno cadono di me@@@a :twisted: :evil:
Ci hanno già detto che, anche se festivo, teniamo aperto lo stesso... :twisted:

il mio capo sta qui anche di domenica....e considerando che sono l'unica dipendente se voglio stare a casa glielo devo chiedere esplicitamente io....magari puntando sul fatto che giornata festiva viene pagata il doppio!!! :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18972
GRIFONDORO ha scritto:Fede, com'è andata? chiarito tutto? peace and love??
yess, peace and love.
Alla fine tutto il discorso che l'avevo ferita ecc era solo una frase infelice che mi era scappata, epr cui mi sono scusata... io pensavo a qualcosa di piu' sostanziale, qualche atteggiamento, invece non era niente.
Lei e' stata un po' melodrammatica, devo imparare asoppesare le accuse, altrimenti mi preoccupo epr niente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18973
Federinik ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Fede, com'è andata? chiarito tutto? peace and love??
yess, peace and love.
Alla fine tutto il discorso che l'avevo ferita ecc era solo una frase infelice che mi era scappata, epr cui mi sono scusata... io pensavo a qualcosa di piu' sostanziale, qualche atteggiamento, invece non era niente.
Lei e' stata un po' melodrammatica, devo imparare asoppesare le accuse, altrimenti mi preoccupo epr niente.
beh, meglio così ;)
Io comunque sono come te, se litigo con un'amica sto malissimo e somatizzo tutto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18974
Mouse44 ha scritto:
Federinik ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Fede, com'è andata? chiarito tutto? peace and love??
yess, peace and love.
Alla fine tutto il discorso che l'avevo ferita ecc era solo una frase infelice che mi era scappata, epr cui mi sono scusata... io pensavo a qualcosa di piu' sostanziale, qualche atteggiamento, invece non era niente.
Lei e' stata un po' melodrammatica, devo imparare asoppesare le accuse, altrimenti mi preoccupo epr niente.
beh, meglio così ;)
Io comunque sono come te, se litigo con un'amica sto malissimo e somatizzo tutto!
idem...mal di stomaco e corse in bagno!!!

benissimo Fede...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;