La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18002
picci mi dispiace tantissimo... mi vengono i brividi solo ad immaginare quello che state passando!
mi auguro che abbiate persone vicino che riescano a darvi una mano...ti abbraccio.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: Piccoli Forummini crescono

#18005
picci ha scritto:
iladoc ha scritto:PICCI :( :( :( :( :(
Non ho parole...e leggendo quello che stai vivendo mi vergogno come una ladra di essermi lamentata dei miei stupidi insulsi problemi che ho con giulio.
Forse l'hai detto altre volte ma io non l'ho capito...se non sono indiscreta, di cosa soffrirebbe Delia? :oops:

soffre di sferocitosi ereditaria, una malattia rara che porta a crisi emolitiche!
Grazie...
la salute dei nostri piccini è una cosa che, purtroppo, troppo spesso diamo per scontata... :oops:
ancora un abbraccio forte Picci...

Re: Piccoli Forummini crescono

#18006
Estratti.Naturali ha scritto:picci mi dispiace tantissimo... mi vengono i brividi solo ad immaginare quello che state passando!
mi auguro che abbiate persone vicino che riescano a darvi una mano...ti abbraccio.

Grazie a tutti!!!

Per il momento ho i miei ma da domenica rimaniamo soli... ce la farò lo stesso sono sicura :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#18007
picci ha scritto:
Grazie a tutti!!!

Per il momento ho i miei ma da domenica rimaniamo soli... ce la farò lo stesso sono sicura :roll: :roll: :roll:
Togli questi " :roll: :roll: :roll:"
Ce la farete perchè avete l'esempio di una mamma e un papà che ce l'hanno fatta prima di voi. Ed anche egregiamente, aggiungerei conoscendo il risultato. (adesso non montarti la testa, sia chiaro)
- Aspettando Godot -

Re: Piccoli Forummini crescono

#18010
picci ha scritto: Grazie a tutti!!!

Per il momento ho i miei ma da domenica rimaniamo soli... ce la farò lo stesso sono sicura :roll: :roll: :roll:
Ho letto e sono rimasto di sasso...
Comunque siete forti e ce la farete. Per un supporto noi siamo sempre qui.

Un abbraccio

Ste

Re: Piccoli Forummini crescono

#18012
Picci.... :cry: :cry:
è tutta salita...ma leggendoti, ti immagino sempre come una gran lottatrice!
ce la farete, siete una splendida famiglia...

per quello che può servire, siamo qui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18015
ecco mo....dopo picci.....
mi fa quasi brutto scrivere.......

però......scrivo

ma perchè viola quando la metto a dormire per i pisolini, è serena e pacifica.
la metto giù quando dà un accenno di stanchezza e lei bella tranquilla si gira verso il suo pupazzo, ci chiacchera
un pò e si addormenta serenamente.

la sera è un delirio!
ieri sera ha pianto tantissimo. dopo più di 40 minuti abbiamo rinunciato e il sentimento l'ha addormentata in braccio
in 5 minuti.
pecccccchè????
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine