La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18977
Mouse44 ha scritto:
Federinik ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Fede, com'è andata? chiarito tutto? peace and love??
yess, peace and love.
Alla fine tutto il discorso che l'avevo ferita ecc era solo una frase infelice che mi era scappata, epr cui mi sono scusata... io pensavo a qualcosa di piu' sostanziale, qualche atteggiamento, invece non era niente.
Lei e' stata un po' melodrammatica, devo imparare asoppesare le accuse, altrimenti mi preoccupo epr niente.
beh, meglio così ;)
Io comunque sono come te, se litigo con un'amica sto malissimo e somatizzo tutto!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18978
Posso anch'io? :oops: oggi nn so proprio con chi prendermela ...
Avere una casa tutta per me e per chi avevo accanto è sempre stato il mio desiderio più grande ... ho 29 anni, mi sono trovata sola, e mi è rimasto questo piccolo sogno da inseguire ...
una casina piccola, vicina alla città e vicina al lavoro, con tutto quello che mi serve ... non splendida, ma carina, accogliente ... un po' di più rispetto a quello che è alla mia portata, ma i proprietari hanno fretta e probabilmente avrebbero accettato un'offerta leggermente più bassa ...
proprio oggi che ho sentito la banca per il mutuo ho saputo che qualcuno ha fatto un'offerta prima di me.
non voglio essere negativa, per me ci sarà sicuramente in serbo qualcosa di più, se si chiude una porta si apre un portone ...
ma quando oggi pomeriggio ho tirato giù il telefono all'agenzia ho cominciato a piangere come una bambina ...
è possibile che una botta di cxxo - me ne basta una - a me non capiti mai?
ci credevo troppo ... :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18982
Come ti capisco Maria....a volte pare davvero che non ne vada una diritta...ma vedrai che qualcosa di cui sorridere lo troverai sempre...e poi...sulle case credi, ne troverai sicuramente una che ti piace di più, anche se la prima sembrava perfetta! E su questo parlo proprio per esperienza :wink: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!


Fede: ho letto ora della tua amica...sono felice che sia finito tutto bene. A me è capitato spesso (mannaggia alla mia linguaccia) di offendere e far sentir male qualcuno...fortunatamente poi sono sempre riuscita a chiarirmi, e l'importante alla fine è questo! (ma resta il fatto che devo imparare a contare fino a 20 prima di uscirmene con le mie cretinate :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18984
maria2204 ha scritto:direi che questa non era proprio la prima ... è già un po' che giro ... e questa sarebbe stata proprio una botta di fortuna... spero che abbiate ragione voi, magari fra qualche giorno ci farò una risata su ... :cry:
Oh yes! Vedrai come è vera la storia del portone! :wink:
Oltretutto in questo periodo troverai molte occasioni (purtroppo per qualcuno ma per fortuna per te!)
In bocca al lupo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18986
maria sei autorizzata anche ad un bel vaffa detto ad alta voce................ma ocme dici tu, per ogni porta che si chiude, si pare un portone......vedria che presto si aprirà anche il tuo portone!!!!


e io gufo per gli altri pretendenti perchè rinuncino ecco :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18987
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Oggi ho chiesto al mio datore di lavoro una settimana di ferie l'ultima di luglio, che probabilmente mi sarà negata.
E' da luglio del 2007 che non faccio due settimane di fila, ho 42 giorni di ferie da fare, il negozio non chiude quindi non abbiamo un periodo imposto di ferie, ma sono da concordare tra le parti.
Il motivo è che vogliono le ferie uno dei due titolari e la moglie (anche lei che lavora lì come dipendente) e quindi non possiamo assentarci tutti e tre.
E' una battaglia contro i mulini a vento, lo so, perché non posso chiedere al titolare di fare le ferie in un altro periodo, ma mi hanno gia detto che a luglio non posso, ad agosto nemmeno e le prime due di settembre neanche. E io a giugno in ferie non ci voglio andare! Io sono stufa di rinunciare sempre perché la mia "collega" è la moglie del capo e non ci posso litigare, esiste un modo per forzarli a darmi sta benedetta settimana? Che poi ne vorrei, per una volta, farne due.... :cry: però piuttosto ci rinuncio e ne faccio una sola.
Sono davvero giù, una si sforza di essere disponibile e lavorare bene e quello che si ottiene è una bella scopa nel "censured" perché io gli servo e se non ci sono devono sbattersi loro... bella riconoscenza.... probabilmente dovrei lavorare male e non fare un caxxo, così non servirei più. E mi licenziano, alè!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18988
oramai le cose vanno al contrario....
i miei avevano un negozio di alimentari, ma i sacrifici li hanno sempre fatti loro. nn i dipendenti!
nel senso....diciamo che son stati fortunato con dipendenti che ne limite del possibile cercavano di dare
il massimo.
ma se stavano male, o avevano da fare qls.....stavano a casa.
mio padre si è rotto tibia, perone e....l'altro osso che nn mi viene in mente. l'hanno operato e dopo neanche una settimana
era a lavoro su una sedia a rotelle!

nn ci sono più i capi di una volta :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18989
Rouge84 ha scritto:E' capitato anche a me... Una tristezza... Ma poi ne ho trovata una ancora più bella!!!
maria2204 ha scritto:Posso anch'io? :oops: oggi nn so proprio con chi prendermela ...
Avere una casa tutta per me e per chi avevo accanto è sempre stato il mio desiderio più grande ... ho 29 anni, mi sono trovata sola, e mi è rimasto questo piccolo sogno da inseguire ...
una casina piccola, vicina alla città e vicina al lavoro, con tutto quello che mi serve ... non splendida, ma carina, accogliente ... un po' di più rispetto a quello che è alla mia portata, ma i proprietari hanno fretta e probabilmente avrebbero accettato un'offerta leggermente più bassa ...
proprio oggi che ho sentito la banca per il mutuo ho saputo che qualcuno ha fatto un'offerta prima di me.
non voglio essere negativa, per me ci sarà sicuramente in serbo qualcosa di più, se si chiude una porta si apre un portone ...
ma quando oggi pomeriggio ho tirato giù il telefono all'agenzia ho cominciato a piangere come una bambina ...
è possibile che una botta di cxxo - me ne basta una - a me non capiti mai?
ci credevo troppo ... :cry:
idem,per cui guarda avanti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18990
capperugiola ha scritto:
Rouge84 ha scritto:E' capitato anche a me... Una tristezza... Ma poi ne ho trovata una ancora più bella!!!
maria2204 ha scritto:Posso anch'io? :oops: oggi nn so proprio con chi prendermela ...
Avere una casa tutta per me e per chi avevo accanto è sempre stato il mio desiderio più grande ... ho 29 anni, mi sono trovata sola, e mi è rimasto questo piccolo sogno da inseguire ...
una casina piccola, vicina alla città e vicina al lavoro, con tutto quello che mi serve ... non splendida, ma carina, accogliente ... un po' di più rispetto a quello che è alla mia portata, ma i proprietari hanno fretta e probabilmente avrebbero accettato un'offerta leggermente più bassa ...
proprio oggi che ho sentito la banca per il mutuo ho saputo che qualcuno ha fatto un'offerta prima di me.
non voglio essere negativa, per me ci sarà sicuramente in serbo qualcosa di più, se si chiude una porta si apre un portone ...
ma quando oggi pomeriggio ho tirato giù il telefono all'agenzia ho cominciato a piangere come una bambina ...
è possibile che una botta di cxxo - me ne basta una - a me non capiti mai?
ci credevo troppo ... :cry:
idem,per cui guarda avanti!
c'è a chi arriva il portone, a chi un'altra porta, chi salta dalla finestra... :roll:
comunque prima o poi ci sistemiamo tutti...
bisogna solo avere speranza e pazienza... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza