La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi fate fare le ore piccole :roll:
Mezz'ora fa ero sola, ho detto "faccio l'ultimo refresh e stacco"... e il forum si è popolato :D

#5
Ma tu non hai idea di quello che sto combinando ed ancora non ho deciso se fare carne o pesce a pranzo! Ieri ho stampato pure delle prove menu :lol:
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Ma tu non hai idea di quello che sto combinando ed ancora non ho deciso se fare carne o pesce a pranzo! Ieri ho stampato pure delle prove menu :lol:
Hai trovato qualcosa di carino per i menù e per i segnaposto?
Immagine
Immagine

#9
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma tu non hai idea di quello che sto combinando ed ancora non ho deciso se fare carne o pesce a pranzo! Ieri ho stampato pure delle prove menu :lol:
Hai trovato qualcosa di carino per i menù e per i segnaposto?
Penso che li farò io stampando i menu su una strisciolina di carta che arrotolata leghero ad un ciuffetto monoconfetto confezionato con un bel fiore.
Ho provato anche a farlo a mo' di libricino, sempre da legare al ciuffetto. Ora mi manca un terzo tentativo che ho già in mente...
Non vorrei fare il classico menu da mettere in piedi davanti al piatto.
Immagine
Immagine

#10
Anche io avevo pensato a qualcosa di arrotolato con applicato in qualche modo un ciuffettino di fiorellini molto carino che ho già comprato per prova a cui è già incorporato un portaconfetto....anche a me non piace il classico menù in piedi davanti al piatto :?
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma tu non hai idea di quello che sto combinando ed ancora non ho deciso se fare carne o pesce a pranzo! Ieri ho stampato pure delle prove menu :lol:
Hai trovato qualcosa di carino per i menù e per i segnaposto?
Penso che li farò io stampando i menu su una strisciolina di carta che arrotolata leghero ad un ciuffetto monoconfetto confezionato con un bel fiore.
Ho provato anche a farlo a mo' di libricino, sempre da legare al ciuffetto. Ora mi manca un terzo tentativo che ho già in mente...
Non vorrei fare il classico menu da mettere in piedi davanti al piatto.
magari un foglio a pergamena arrotolato e legato con della raffia con un pezzo di bastoncino di cannella, un anice stellato, ina fetta di arancia secca...

#12
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto: Hai trovato qualcosa di carino per i menù e per i segnaposto?
Penso che li farò io stampando i menu su una strisciolina di carta che arrotolata leghero ad un ciuffetto monoconfetto confezionato con un bel fiore.
Ho provato anche a farlo a mo' di libricino, sempre da legare al ciuffetto. Ora mi manca un terzo tentativo che ho già in mente...
Non vorrei fare il classico menu da mettere in piedi davanti al piatto.
magari un foglio a pergamena arrotolato e legato con della raffia con un pezzo di bastoncino di cannella, un anice stellato, ina fetta di arancia secca...
Sì, il senso è quello. Ho fatto una prova coi confetti dei miei amici che si sono sposati sabato :oops: Ho stampato con la carta comune e faceva già un bell'effetto. Con una carta più spesso, magari grezza, che ne so, sarebbe perfetto.
Immagine
Immagine

#13
libra ha scritto: magari un foglio a pergamena arrotolato e legato con della raffia con un pezzo di bastoncino di cannella, un anice stellato, ina fetta di arancia secca...
Mooooolto carina come idea!!!!! Ma questa robina dove si compra (la cannella, la fetta d'arancia...) :?:
Immagine
Immagine

#14
stellina ha scritto:
libra ha scritto: magari un foglio a pergamena arrotolato e legato con della raffia con un pezzo di bastoncino di cannella, un anice stellato, ina fetta di arancia secca...
Mooooolto carina come idea!!!!! Ma questa robina dove si compra (la cannella, la fetta d'arancia...) :?:
in drogheria sicuramente, ma ormai in tanti posti.
cmq l'arancia secca puoi farla anche tu tagliando l'arancia a fette e facendola seccare bene (anche in forno), poi la cannella la trovi anche al suoermercato, l'anice stellato è più difficile da trovare nei negozi ma puoi provare in erboristeria!

#15
libra ha scritto:
stellina ha scritto:
libra ha scritto: magari un foglio a pergamena arrotolato e legato con della raffia con un pezzo di bastoncino di cannella, un anice stellato, ina fetta di arancia secca...
Mooooolto carina come idea!!!!! Ma questa robina dove si compra (la cannella, la fetta d'arancia...) :?:
in drogheria sicuramente, ma ormai in tanti posti.
cmq l'arancia secca puoi farla anche tu tagliando l'arancia a fette e facendola seccare bene (anche in forno), poi la cannella la trovi anche al suoermercato, l'anice stellato è più difficile da trovare nei negozi ma puoi provare in erboristeria!
Grazie libra :D !!!
Immagine
Immagine