La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6003
Rouge84 ha scritto:Pepè Pepeppepe Pepè peppepepepe.........
prenotato il volo per il viaggio di laurea ewwiwa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Che meraviglia! Come ti invidio :roll:
Dove vai di bello?? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6004
Rouge84 ha scritto:Pepè Pepeppepe Pepè peppepepepe.........
prenotato il volo per il viaggio di laurea ewwiwa!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D
brava rouge!!!!!
(ma ti sei già laureata? :oops: o quanto manca? :oops: )

e dove di bello????
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6005
simo19691 ha scritto:piccolissima gioia di oggi: sono riuscita a legarmi i capelli!!! (finora erano toppo corti...)


così se un giorno non ho volgia di lavarli (soprattutto di sfonarli...) me li lego e via!!! :wink:


grandissima gioia: ritirate le analisi del marito sono tutte ok...ora speriamo siano negativi anche gli altri esami :D
che bello, sono contentissima! :D ovviamente non per i capelli! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6008
Comprato il lampadario per la cucina e le abat-jour per la camera!

Che parto, ci ho messo "solo" otto mesi per sceglierlo! Appena montato vi mando la foto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6009
Mouse44 ha scritto:Comprato il lampadario per la cucina e le abat-jour per la camera!

Che parto, ci ho messo "solo" otto mesi per sceglierlo! Appena montato vi mando la foto ;)
:D si è posta tutto!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6013
Oggi è arrivata dalla provincia una raccomandata in cui speravamo da mesi....





... siamo ammessi ad istruttoria per il contributo sull'acquisto della casaaaaaaaaaaa!!!


Questo vuol dire che se tutte le scartoffie che ora gli presentiamo vanno bene, il 70% degli interessi sul mutuo ce li paga Mamma Provincia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Quando ho letto la raccomandata stavo x piangere, giuro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6015
Kia85 ha scritto:Oggi è arrivata dalla provincia una raccomandata in cui speravamo da mesi....





... siamo ammessi ad istruttoria per il contributo sull'acquisto della casaaaaaaaaaaa!!!


Questo vuol dire che se tutte le scartoffie che ora gli presentiamo vanno bene, il 70% degli interessi sul mutuo ce li paga Mamma Provincia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Quando ho letto la raccomandata stavo x piangere, giuro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Cazzarola come sei fortunata!!!
noi paghimamo più d'interessi che di mutuo... :twisted:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!