La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La classifica ce l'ho (chiaramente non mi arrogo di esprimere una valutazione che abbia valore enerale, ma al contrario assolutamente soggettiva e limitata al mio caso particolare), ma prima vorrei sentire qualche valutazione esterna senza influenzare con il mio giudizio.

In definitiva scrivo per confrontarmi con tutti voi.. :D

Poi posterò le mie impressioni. Per ora vi dico che non pensavo di ottenere tali differenze di prezzo...

Ciao

#47
Complimenti per la casa, veramente stupenda..... per la cucina
la mia classifica, non considerando il prezzo:

Bulthaup
Arclinea
Poggenpohl
Boffi

#48
Mentre continuano le ricerche/ decisioni posto un rendering (di massima) del progetto. I muri non saranno a vista eccetto quello posteriore, ma intonacati a calce in stile provenzale. manca un mobile accanto al tavolo e la porta sulla destra é d'epoca.

Malgrado ciò le foto rendono l'idea.

Ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#49
FANTASTICAMENTE BELLA :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#50
Bellissima, hai lasciato un passaggio dietro al muro su cui poggia il piano con la cappa in modo che non si veda la porta che va nella megadispensa?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#52
Visto che in questo 3D si parla di mega-cucine...

vi segnalo semplicemente che da qualche giorno è aperto in pieno centro a Milano (ci sono passato davanti oggi) uno showroom su 3 piani della BULTHAUP.

Per chi volesse farci un salto, è in una galleria (Strasburgo) tra via Durini e Corso Monforte.
guardare e ammirare non costa niente!! :wink:

#53
Steve1973 ha scritto:Visto che in questo 3D si parla di mega-cucine...

vi segnalo semplicemente che da qualche giorno è aperto in pieno centro a Milano (ci sono passato davanti oggi) uno showroom su 3 piani della BULTHAUP.

Per chi volesse farci un salto, è in una galleria (Strasburgo) tra via Durini e Corso Monforte.
guardare e ammirare non costa niente!! :wink:
Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati. :lol: :lol:
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
:lol: :lol:
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#55
sicuramente non potrò mai permettermela, però per forza i cibi avevano un sapore speciale :shock: :shock:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#56
rcanova ha scritto:... che sconti applica Bulthaup.... 80%??
Se desideri, visto che io sono già cliente, ti posso far avere l'80%. :lol:
Per gli amici, questo ed altro! Ci mancherebbe. :D :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#57
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Visto che in questo 3D si parla di mega-cucine...

vi segnalo semplicemente che da qualche giorno è aperto in pieno centro a Milano (ci sono passato davanti oggi) uno showroom su 3 piani della BULTHAUP.

Per chi volesse farci un salto, è in una galleria (Strasburgo) tra via Durini e Corso Monforte.
guardare e ammirare non costa niente!! :wink:
Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati. :lol: :lol:
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
:lol: :lol:
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
Io lavoravo proprio lì sopra fino a qualche mese fa...
Prima c'era un negozio di Trussardi.

pensa che oggi a pranzo c'era dentro una signora che chiedeva informazioni proprio per quella cucina...
non ho parole... :shock: :shock:

#58
rcanova ha scritto:... che sconti applica Bulthaup.... 80%??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Aysia ha scritto:Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati. :lol: :lol:
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
:lol: :lol:
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
100.000 cuoco compreso? si può avere una cuoca?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:Ieri sera c'è stata l'inaugurazione ufficiale ed io ero tra gli invitati. :lol: :lol:
C'era uno chef che ha fatto numeri miracolosi di bontà cucinando sulla meravigliosa cucina esposta in vetrina.
:lol: :lol:
Piccolo particolare, chiaccherando con l'architetto che lavora in negozio, mi ha detto che la cucina esposta in laccato bianco/sabbia con isola, cristalli e chi più ne ha più ne metta a loro è costata tenetevi forte!!!!!: quasi € 100.000,00 da svenimento!
100.000 cuoco compreso? si può avere una cuoca?
Se disponi di quella cifra da destinare alla cucina la risposta è: SI :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia