La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ing 76 ha scritto:.. tra poco toccherà a tuo marito :D :D :D

wwwww gli sposi!!! :wink:
Meno di sei mesi :lol:
IN casa mia grandi riunioni natalizie (più per giocare che per cenare) da lui no. Ma sarò ben lieta io di scappare :mrgreen:
Immagine
Immagine

#33
comunque....non è che odio direttamente il Natale.....odio quello che il commercio lo ha fatto diventare....
ricordo il Natale a casa di mia nonna....30 persone e più, tutti insieme....si giocava a tombola....adesso ogniuno passa il Natale a tavola a mandare sms di auguri a gente che si ricorda di te solo perchè ha gli sms gratis....

I bimbi....si è vero...non c'è Natale che si rispetti senza figli o nipoti...mettono allegria nel cuore...quelli si che ti fanno dimenticare i problemi!!
Sarà perchè ho la famiglia sparsa in giro per l'Italia, ed ogni anno è un dubbio su dove passare le feste....sarà ma in questo periodo sono sempre giù....
.......bhà!

#34
Capodanno non lo sopporto... di solito vado a letto alle 10 apposta!!
Natale invece... beh... :D
Anch'io, come altri, vengo da una famiglia un po' particolare. I miei genitori per beghe varie hanno parecchio diluito i rapporti con fratelli e cugini... e così... sono 30 anni che il giorno di Natale ci si trova in 3 intorno ad un tavolo, e basta. :oops: Ai parenti gli auguri si fanno per telefono, del resto vivono lontani (*).... Alla lunga provi quasi invidia per gli amici che fanno tavolate da 20 con nipotini che strillano :D

Quest'anno per me sarà un Natale speciale, perchè finalmente tornerò a casa dopo mesi di trasferta. Non è la prima volta che sto dei mesi lontana, ma in questi ultimi due anni sono successe così tante cose da avermi cambiata dentro. Dopo anni di indifferenza e fastidio ho voglia di riabbracciare tutti, genitori e amici e dire loro che mi sono mancati. Ho comprato un sacco di regali e mi sto domandando se in macchina ci staranno tutti :lol: :lol:

(*) e, si, ogni tanto mi prendo delle giornate apposta per andare a trovarli o sarei definitivamente una "senza famiglia"

#35
Fino a 2 anni fa ero letteralmente innamorata......diciamo che da quando il 25 mattina ho perso la mia adorata nonnina(purtroppo l'ho trovata io), mi fa letteralmente cagare........lo odio....andasse a quel paese il natale e si facesse accompagnare dalla befana :x :x :x :x :x :x

oramai faccio i regali e partecipo al natale solo perchè voglio bene alla mia famiglia e so che gli dispiacerebbe molto se non lo festeggiassi.


l'unico lato buono rimasto è rivedere tutti insieme i miei adorati zii e cugini.......siamo una trentina a tavola e con i miei cugini siamo cresciuti insieme!!! :D
Ultima modifica di paprina il 15/12/05 10:23, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Mercury ha scritto:Anch'io, come altri, vengo da una famiglia un po' particolare. I miei genitori per beghe varie hanno parecchio diluito i rapporti con fratelli e cugini... e così... sono 30 anni che il giorno di Natale ci si trova in 3 intorno ad un tavolo, e basta. :oops: Ai parenti gli auguri si fanno per telefono, del resto vivono lontani (*).... Alla lunga provi quasi invidia per gli amici che fanno tavolate da 20 con nipotini che strillano :D
UGUALE...... :cry: :cry:
Però ho la fortuna di avere la famiglia del mio fidanzato/quasi marito che al contrario della mia è parecchio unita e legata alle tradizioni, quindi diciamo che se a casa mia si festeggia poco o niente a casa sua..... mi rifaccio ampiamente!!!