La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#155
aleale ha scritto:Sarebbe stato bello mettere i rubinetti "a vista" per la vasca....no? :roll:
in che senso a vista? i rubinetti sono la serie essence della grohe

http://www.acquasan.it/index.php?page=s ... 10&lang=it
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#156
grazie della pass.... complimenti per la casa... la zona giorno con quei finestroni chissà che luce....
il giardino poi....con quel gazebo e qualche pianta in più sarà un ottima base per delle belle serate estive....particolare anche il pavimento con quel doppio gioco....
al momento non mi fa impazzire quella parete rossa... forse perchè ancora la stanza è vuota...aspetto di vederla arredata....
cmq continua così... :lol:

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#158
ce l'ho fatta finalmente.

Bella cappe! Mi piace tutto... oltre alle cose che sapevi già - l'esterno, i finestroni di cui finalmente si può ammirare l'effetto d'insieme, dal set di foto precedenti non era chiaro... che bell'ambiente! molto bello l'effetto "tappeto di parquet" ho solo un dubbio ma aspetto di vedere la cucina montata.
Spigolo moka risolto alla grande 8)
Piastrelline... in genere non sono una fan, però l'accostamento cromatico è molto tenue, delicato, insieme alla vasca renderanno il bagno vagamente romantico ma non "sdolcinato"... sono mooolto curiosa.
Comunque, di' la verità, tu sei una mancata belga! Il moka+nuances del grigio, le abat-jour scovate al mercatino, la vasca con i piedini... (per forza ti piaceva il mio vecchio bagno, ora capisco!). Sono tutte cose che qui sono molto di tendenza, la tua casa sarebbe subito su una rivista! Ok ora aspetto di vedere il resto... parete blu oltremare in cucina... :o

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#161
-ok ale!

-Grazie vale

-Ciao Ele,grazie anche a te,hai ragione ho sempre amato quel genere di case retro decadente :wink: con grandi finestre e soffitti alti,infatti sai che ti invidio il tuo bellissimo appartamento :oops:sono curiosa,quale è il dubbio?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-

#165
ritorno dopo un faticoso trasloco ,con qualche nuova foto con parte della casina arredata,mancano ancora quadri ,soprammobili ecc e soprattutto si intravede qualche scatolone in giro,non fateci caso :roll: ....stessa pw.....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa