La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
L'ho stampata anche io, ma c'è della roba che mi fa proprio ridere! Non ho letto l'introduzione, ma mi è caduto l'occhio, per es. sul servizio per tutti i giorni, che include
Lattiera
Cioccolatiera
Tisaniera
Portamiele
Spargicacao

Ma daaaaaai!
Immagine
Immagine

#227
Lorena ha scritto:L'ho stampata anche io, ma c'è della roba che mi fa proprio ridere! Non ho letto l'introduzione, ma mi è caduto l'occhio, per es. sul servizio per tutti i giorni, che include
Lattiera
Cioccolatiera
Tisaniera
Portamiele
Spargicacao

Ma daaaaaai!
Io per ora l'ho solo stampata senza nemmeno leggerla :oops: ma sicuramente farò una bella scrematura, la casa è piccolina, non posso riempirla di oggetti inutili :!:
Immagine
Immagine

#228
Certo, scherzavo! Lì mettono di tutto. Io molte cose le ho perchè me le ha fatte mia madre negli anni, tipo le padelle anti aderenti o il servizio per tutti i giorni preso ai punti :lol: Però è carino e non mi va di spendere soldi inutili! (o far spendere inutilmente... così mi fanno un regalo che davvero mi serve.... IL FRIGO!)
Immagine
Immagine

#229
Lorena ha scritto:Certo, scherzavo! Lì mettono di tutto. Io molte cose le ho perchè me le ha fatte mia madre negli anni, tipo le padelle anti aderenti o il servizio per tutti i giorni preso ai punti :lol: Però è carino e non mi va di spendere soldi inutili! (o far spendere inutilmente... così mi fanno un regalo che davvero mi serve.... IL FRIGO!)
Certo, l'avevo capito che scherzavi :wink:
Io non ho niente di niente.....la cosa che mi spaventa di più mettere in lista è la batteria di pentole con annesse padelle ed affini....hanno dei prezzi esorbitanti :shock: ...
Immagine
Immagine

#230
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Certo, scherzavo! Lì mettono di tutto. Io molte cose le ho perchè me le ha fatte mia madre negli anni, tipo le padelle anti aderenti o il servizio per tutti i giorni preso ai punti :lol: Però è carino e non mi va di spendere soldi inutili! (o far spendere inutilmente... così mi fanno un regalo che davvero mi serve.... IL FRIGO!)
Certo, l'avevo capito che scherzavi :wink:
Io non ho niente di niente.....la cosa che mi spaventa di più mettere in lista è la batteria di pentole con annesse padelle ed affini....hanno dei prezzi esorbitanti :shock: ...
Io ti consiglio di non mettere la batteria completa come te la propongono, ma di ragionare bene sui pezzi che davvero useresti. Confrontati con tua madre, se tu non cucini abitualmente. Altrimenti ti ritroveresti con la cucina piena di roba inutilizzata e sappiamo bene quanto sia prezioso lo spazio!
Immagine
Immagine

#231
Si, credo che farò così, altrimenti non ne esco!!! Anzi, visto che a gennaio abbiamo in programma di cominciare a dare un'occhiata per la lista, sarà meglio che cominci a farmi una lista mia del pentolame veramente necessario....
Immagine
Immagine

#232
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Certo, scherzavo! Lì mettono di tutto. Io molte cose le ho perchè me le ha fatte mia madre negli anni, tipo le padelle anti aderenti o il servizio per tutti i giorni preso ai punti :lol: Però è carino e non mi va di spendere soldi inutili! (o far spendere inutilmente... così mi fanno un regalo che davvero mi serve.... IL FRIGO!)
Certo, l'avevo capito che scherzavi :wink:
Io non ho niente di niente.....la cosa che mi spaventa di più mettere in lista è la batteria di pentole con annesse padelle ed affini....hanno dei prezzi esorbitanti :shock: ...
se vai a Kasanova dovrebbero avere batterie da tutti i prezzi...
loro tengono Barazzoni mi pare.. una batteria normale 12-14 pezzi mi pare che parta dai 700-800 euro.. :wink:
Se poi vuoi pentole tipo quelle di Alessi (bellissime!!).. allora spendi molto ma molto di +.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#233
Alla fine abbiamo scartato Kasanova perché è un po' un macchinoso per gli elettrodomestici....sono collegati a mediaworld ma solo tramite internet...e non mi sembra una tecnica semplice per il parentado....quindi metteremo mezza lista da me e mezza da lui....
Immagine
Immagine

#235
monary77 ha scritto:sposineeeeee!
Ho una foto del mio abito, ma siccome mi vergogno un pò :oops:
link e psw in privato!!!
ciao!! :wink:
Beata te! Io ancora devo iniziare a vederlo l'abito! Mi dai la psw in PVT?

#236
Noi molto probabilmente faremo la lista nozze con le cose + essenziali che cmq dovremo comprare: lavatrice, micro, tv, etc. ma non metteremo assolutamente servizi di piatti e bicchieri costosi (tanto non si userebbero mai!), poi penso che la speranza di tutti è di ricevere la classica busta, no? :wink:

#238
monary77 ha scritto:
cris ha scritto: Beata te! Io ancora devo iniziare a vederlo l'abito! Mi dai la psw in PVT?
Fatto!
Anch'io anch'io!!!! :D :D

#240
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Certo, scherzavo! Lì mettono di tutto. Io molte cose le ho perchè me le ha fatte mia madre negli anni, tipo le padelle anti aderenti o il servizio per tutti i giorni preso ai punti :lol: Però è carino e non mi va di spendere soldi inutili! (o far spendere inutilmente... così mi fanno un regalo che davvero mi serve.... IL FRIGO!)
Certo, l'avevo capito che scherzavi :wink:
Io non ho niente di niente.....la cosa che mi spaventa di più mettere in lista è la batteria di pentole con annesse padelle ed affini....hanno dei prezzi esorbitanti :shock: ...
Non ci crederete ma una lista simile -escluso il superfluo- è utile anche a chi va a vivere da solo.
Non ho niente di niente per la mia casa e non posso certo svaligiare mia mamma... però riciclare i vecchi servizi di piatti che lei non usa si :mrgreen:

Come sarebbe bello se potessi farmi anch'io una lista nozze e qualcuno mi avesse regalato il frigo :oops: