La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno di un vostro consiglio!

#1
il mio bagno sarà più o meno come quello postato da chiarafe nel topic precedente e precisamente con un muretto ed il mosaico azzurro come quello in foto:

http://img221.ImageShack/my.php?imag ... kra7zl.jpg

il mio problema è che non so come fare gli spigoli del muretto, quel torello azzurro che si vede nella foto non mi piace, mi sembra che spezzi troppo. D'altra parte il piastrellistra mi ha detto che col mosaico è impossibile fare il becco di civetta??!!! non so se dice esattamente così!! boh!!!
comunque mi ha consigliato di mettere dei salvaspigoli cromati ma io non ho idea di come ci possano stare! per favore mi postate qualche immagine!
qualcuno di voi li ha messi? :( :(

ciao ciao

#2
farli stondati? conil mosaico si può. mi smbra con un raggio ci 5 cms.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Non so come sia fatto il becco di una civetta :oops:
però io ho rivestito col mosaico tutte le pareti del bagno e gli spigoli sono
venuti normalmente... il posatore non ci ha nemmeno posto il problema! Il rivenditore cosa ti ha detto?

#5
Cla' ha scritto:Non so come sia fatto il becco di una civetta :oops:
però io ho rivestito col mosaico tutte le pareti del bagno e gli spigoli sono
venuti normalmente... il posatore non ci ha nemmeno posto il problema! Il rivenditore cosa ti ha detto?
quoto!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Cla' ha scritto:Non so come sia fatto il becco di una civetta :oops:
però io ho rivestito col mosaico tutte le pareti del bagno e gli spigoli sono
venuti normalmente... il posatore non ci ha nemmeno posto il problema! Il rivenditore cosa ti ha detto?
beh, in effetti neanche io so come sia il becco di una civetta! :oops:
forse è una terminologia "tecnica" del mio piastrellistra cmq credo che intendesse dire che non il mosaico non si può tagliare a 45° x fare uno spigolo normale...o meglio si può fare ma me lo fa pagare un botto!!
a proposito di prezzi, ma di solito a quanto va montato il mosaico? mia cognata, con lo stesso piastrellistra, l'ha pagato quasi 80€ al mq!!! :shock: :shock: :shock:

#8
fenrico ha scritto:Ciao

Vedi questo post

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=9593

e ricorda che con il mosaico si può spezzare l'angolo come ho risposto appunto in quel post e sul mio forum

Ciao
Enrico - www.yourbath.it
mi sono appena registrata sul tuo sito e sto aspettando l'e-mail di conferma per entrare nel forum....mi sembra molto interessante...
cmq grazie a tutti dei consigli, adesso ho le idee un pò più chiare ma, mi raccomando, siccome sono de coccio, :lol: :lol: se avete foto di paraspigoli su mosaico postateli!!

ciao