La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35401
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.

ammappa Alebi :shock:
Infatti non per nulla è nato attilino :roll: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35402
AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.

ammappa Alebi :shock:
Infatti non per nulla è nato attilino :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: bhe in effetti lui vale doppio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35403
AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.

ammappa Alebi :shock:
Infatti non per nulla è nato attilino :roll: :lol:
confermo che vale x 2! :mrgreen:

anche in dolcezza però... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35404
AleBi ha scritto:
giulia_v ha scritto:
AleBi ha scritto: Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.
Le mie prime beta per la prima gravidanza erano 5.000 e le seconde 35.000. Subito ho pensato a dei gemelli ma il ginecologo mi disse che se fossero stati gemelli i valori sarebbero stati ben più alti :wink:
Poi, ripeto, ci sono anche dei casi in cui le beta sono basse o comunque nella media anche se si tratta di gravidanze gemellari.
guarda, sinceramente io non ho guardato tanto il valore in se' per se', ma l'andamento. e mi sono un po' messa in allarme perchè è venuto più del doppio di quello che mi risultava dai calcoli.
comunque il dubbio me lo terrò fino al sette marzo.. aiutooo!!!

ma con quanti giorni di ritardo avevi quelle beta?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35405
Buongiorno ragazze..
oggi sto un pò a pezzi..ho preso la mattina libera per dormire un pò di più xchè ho un sonno pazzesco e dolori in tutto il corpo, nonchè il mal di testa che si è rifatto vivo...

ma la cosa positiva è che il prurito è passato prima del previsto....quindi ieri ci siamo espressi liberamente....siamo sicuramente fuori tempo massimo x l'ovulazione, ma poco importa....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35407
MARYANGY ha scritto:giulia nn fare caso alle beta anche a me triplicarono in 2 giorni (708 le prime, 5976 le seconda. Precisamente ero al 29esimo e 31esimo giorno). Le beta significano tutto e niente
Grazie Mary!

stamattina sono andata dal medico per il dolore al petto che ho da ieri mattina. mi ha trovato la pressione alta (la max a 145) e mi ha mandato di filata a fare un ecg (domattina alle nove). :(
Ultima modifica di giulia_v il 23/02/11 16:33, modificato 1 volta in totale.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35408
Lanternarossa ha scritto:Buongiorno ragazze..
oggi sto un pò a pezzi..ho preso la mattina libera per dormire un pò di più xchè ho un sonno pazzesco e dolori in tutto il corpo, nonchè il mal di testa che si è rifatto vivo...

ma la cosa positiva è che il prurito è passato prima del previsto....quindi ieri ci siamo espressi liberamente....siamo sicuramente fuori tempo massimo x l'ovulazione, ma poco importa....
sulla stanchezza ti quoto in pieno :| ....oggi mi sembra di non riuscire a mettere un piede davanti all'altro.....ma dopo una settimana di malattia non posso permettermi di prendere altri permessi a lavoro :?

Vai di espressioni!!!!!!!!!!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35410
giulia_v ha scritto:
MARYANGY ha scritto:giulia nn fare caso alle beta anche a me triplicarono in 2 giorni (708 le prime, 5976 le seconda. Precisamente ero al 29esimo e 31esimo giorno). Le beta significano tutto e niente
Grazie Mary!

stamattina sono andata dal medico per il dolore al petto che ho da ieri mattina. mi ha trovato la pressione alta (la max a 145) e mi ha mandato di filata a fare un ecg (domattina alle nove). :(

Tesorina (()) mi incrocio che sia tutto a posto


Anto, no no niente per fortuna cbe altrimenti sembrerò incinta anche senza esserlo :mrgreen: Oggi ero in ufficio e c'era un pò da fare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35413
ovvia...stasera...prenotato i voli per londra(27maggio-1giugno)....quindi...deciso anche l'apertura dei cantieri....o com ha detto G "se ti vedo prendere ancora quelle pillole mi inca**** "...LE INTENZIONI DI MIO MARITO SONO ABBASTANZA CHIARE?! :lol:
fra tre mesi spediremo l'invito per la cicogna....son un pò emozionata....ma son + tranquilla.....perchè G mi stà dimostrando....che è una cosa che desidera davvero...e nn sono io che spingo.(e quindi niente voltafaccia come la scorsa volta....spero.... :evil: )
Immagine
Immagine