La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi dici dove hai trovato le info? sul sito della jollynox non lo trovo...
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#32
EWOK ha scritto:
Dolores ha scritto:io ne ho fatta una sola x guadagnare spazio sul top.
Se devo lavare le pentole metto un canovaccio sul piano e le poggio sopra, piatti bicchieri e posate li metto nel pensile.
Poi con la lavastoviglie (che non ho ancora usato...) sara' anche meglio.
Cmq se ne possono mettere anche 2 penso..
io avrei preso quello a 2 vasche sotto top solo che le due vasche sono divise dall'acciaio senza il pezzo di top sopra!!! in pratica c'è un unico foro e non due separati... non so se sono riuscita a spiegarmi!!!
Ma si ti piacciono sottotop e le vuoi separate puoi prenderne 2 singole, no?
e cmq anche se avessero il pezzo d'acciaio che le unisce basta che il top lo copra, almeno penso... cmq io mi ci trovo bene.
ieri ho fatto le foto, ma non ho un pc x scaricarle, vediamo se riesco oggi o domani

#33
EWOK ha scritto:mi dici dove hai trovato le info? sul sito della jollynox non lo trovo...
Eh eh...non lo trovi nei vari google e yahoo ...

Ti svelo un "segreto" quando vedi nel forum una foto di una cosa che ti piace e vuoi vede, clicca con il tasto destro sulla foto e seleziona "proprieta" e vedrai da qule sito e' stata "linkata".
Difatti le foto non sono copiate nel forum ma sono linkate dinamicamente ...


http://www.jollynox.it/

Ciao
Lacedemone

#34
lacedemone ha scritto:
EWOK ha scritto:mi dici dove hai trovato le info? sul sito della jollynox non lo trovo...
Eh eh...non lo trovi nei vari google e yahoo ...

Ti svelo un "segreto" quando vedi nel forum una foto di una cosa che ti piace e vuoi vede, clicca con il tasto destro sulla foto e seleziona "proprieta" e vedrai da qule sito e' stata "linkata".
Difatti le foto non sono copiate nel forum ma sono linkate dinamicamente ...


http://www.jollynox.it/

Ciao
EHM ti svelo io ora una cosa 8)
il sito l'avevo trovatoproprio facendo così altrimenti come potevo dirti che è della jollynox? solo che sul sito non c'è ... non capisco dove sia nascosto :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#35
EWOK ha scritto:
lacedemone ha scritto:
EWOK ha scritto:mi dici dove hai trovato le info? sul sito della jollynox non lo trovo...
Eh eh...non lo trovi nei vari google e yahoo ...

Ti svelo un "segreto" quando vedi nel forum una foto di una cosa che ti piace e vuoi vede, clicca con il tasto destro sulla foto e seleziona "proprieta" e vedrai da qule sito e' stata "linkata".
Difatti le foto non sono copiate nel forum ma sono linkate dinamicamente ...


http://www.jollynox.it/

Ciao
EHM ti svelo io ora una cosa 8)
il sito l'avevo trovatoproprio facendo così altrimenti come potevo dirti che è della jollynox? solo che sul sito non c'è ... non capisco dove sia nascosto :cry:
Ti arisvelo una cosa! :D
E mo ti metti a piangere! ATTENZIONE!
Il PC costa 860/870 Euro di listino + iva !!

sul sito devi scegliere la linea SELECT!!!!!!

:P

Ma il mio mobiliere mi fà lo sconto del 50% sugli elettrodomestici e così io lo metto!!
:D
Lacedemone

#36
cavoli però è bello!!!! solo che non sono sicura sia proprio a filo top, te lo ha confermato?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#37
EWOK ha scritto:cavoli però è bello!!!! solo che non sono sicura sia proprio a filo top, te lo ha confermato?
L'ho visto montato, non proprio quello ma uno simile sempre dei frateli Barazza, rimane sollevato 2-3 mm , perchel'acciaio va a posarsi su unpezzettino di top. Pero' credo che selo chiedi al moiliere, ti intaglia il top fer farlo stare proprio a filo.
Sai che ti dico, io preferisco che sia leggermente rialzato (sempre di 2-3 mm intendo) .

Ciao!
Lacedemone