La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6152
In questi giorni in giro per il centro a Milano è veramente facile avvistare chiunque essendoci la settimana della moda. Non vi dico il casino immane di macchine, gente, pullmini parcheggiati in ogni dove. :wink:

Prima in pausa pranzo mi sono gustato una fantastica signora tutta fashion con tacco 15 (e suola della scarpa rossa... 8) ) che provava ad attraversare la strada in Via Manzoni sul pavet sconnesso... vi lascio immaginare il risultato e la mia reazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#6153
lunapiena2 ha scritto:
Cla' ha scritto:
fede65 ha scritto: Solo io lavoro in un buco? :evil:
Ma va. Basta spostarsi nella ridente provincia a 70 km da milano e al massimo ti trovi uno dei Pooh ormai in fase di mummificazione.
dalle mie parti il massimo del VIP watching è Fabio Testi (in zona soprannominato il kiwaro...) che fa la spesa coi socoi ai pè (con gli zoccoli ai piedi) tutto puzzoso e trasandato....

daVero?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6154
Steve1973 ha scritto:Prima in pausa pranzo mi sono gustato una fantastica signora tutta fashion con tacco 15 (e suola della scarpa rossa... 8) ) che provava ad attraversare la strada in Via Manzoni sul pavet sconnesso... vi lascio immaginare il risultato e la mia reazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cosa che faccio spesso anch'io, anche se con tacco 12... :roll:
maledetti pavè....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6158
io ho visto una volta la Mondaini all'autogrill... occhialone scuro, cappotto lunghissimo, una signora la reggeva anche se non era ancora malata.

Poi ho visto Gioele Dix ad una cerimonia
Ho conosciuto la squadra del Napoli qualche anno fa, quando ho visto passare il pullman davati alla stazione e li ho seguiti in hotel 8)
Poi io e mia sorella siamo amiche da anni del fratello di Jonathan (del GF), e lei stando a milano ha inziato a frequentarlo (impegni televisivi a parte) e non lo trova affatto simpatico :mrgreen:
Ultima modifica di Dolores il 24/02/11 16:48, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine