La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6018
aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:Oggi è arrivata dalla provincia una raccomandata in cui speravamo da mesi....





... siamo ammessi ad istruttoria per il contributo sull'acquisto della casaaaaaaaaaaa!!!


Questo vuol dire che se tutte le scartoffie che ora gli presentiamo vanno bene, il 70% degli interessi sul mutuo ce li paga Mamma Provincia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Quando ho letto la raccomandata stavo x piangere, giuro!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Cazzarola come sei fortunata!!!
noi paghimamo più d'interessi che di mutuo... :twisted:



A chi lo dici! Banca: usuraia legalizzata.
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6019
karin ha scritto:molto felice per voi !
quante scartoffie vogliono??
X ora non moltissime, a maggio dell'anno scorso avevamo portato tutto ciò che riguardava noi (x il calcolo delle graduatorie, quindi redditi, proprietà, autodichiarazioni varie ecc), ora dobbiamo ribadire tutto con altre autodichiarazioni e dare i documenti della casa. Se x loro è tutto ok, poi ci chiederanno l'atto di acquisto, il certificato di matrimonio, la residenza nella nuova casa, ecc. Poi, fanno il contratto con la banca, in cui loro entrano nel nostro mutuo e ci pagano la percentuale di contributo.

Sì, siamo fortunati, non ci speravo troppo. Con i nostri redditi eravamo a filo dell'ammissibilità (e prendiamo tipo 2400€ al mese in due), x fortuna il fatto di essere nati in trentino e sempre vissuti qui ci ha dato un botto di punti, insieme al fatto che andiamo in un paese con meno di 3000 abitanti (vogliono incentivare la ripopolazione dei borghi). Poi quest'anno ci è andata bene perchè hanno fatto graduatorie separate x gli stranieri (evitandoci di trovarci davanti una schiera di gente con un milione di figli), e perchè hanno messo anche un limite di reddito minimo (chi è sotto a una certa soglia, ha diritto alle case ad affitto agevolato, è inutile che vengano a intasare queste liste!!!).

Eravamo 14esimi su 27 mi pare (nella nostra categoria), avrei scommesso che saremmo rimasti fuori x un posto o due, e invece... sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6021
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:rouge, mause,vogliamo le fotine! :D
io ho fatto...ora tocca solo a "tirapacco" mouse!!! 8)

scheeeeeeerzo :mrgreen: :mrgreen:
tirapacco aspetta la domenica che il marito monta il lampadario!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6023
aleale ha scritto:è da un anno che sono iscritto la forum!!!!!

auguri ale
grazie.
prego

me la canto e me la suono da solo....perfetto no? 8)


:mrgreen: :mrgreen:
pischello :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6027
loremir77 ha scritto:forumisticamente parlando 8)
son proprio Tardona.. altro che vecchiettaaa :lol:
aprile 2004 :shock:
Si beh certo, stavo parlando dal punto di vista forumistico...sono andato a guardarmi la tua data d'iscrizione ed è per questo che ti ho dato della vecchietta......anche se avevo pensato anche io alla tardona in riferimento al tuo pischello :lol: :wink:

:arrow: Valery...no no questo non puoi dirlo!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!