La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18289
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ragazze io sto vivendo un problema simile con una mia amcia...loro sono già al secondo figlio. Il grande quest'anno fa 5 anni (dico 5) e pesa come Riccardo, é veramente pelle e ossa e loro sentono molto questo essere sotto peso (ma lui proprio nn é interessato a mangiare!) Per il resto il bimbo é normalissimo, gioca e corre sempre, parla e canta, disegna...tutto. Invece la seconda fa un anno a Marzo...loro la portano ancora nell'ovetto (anche lei mangia poco e quindi c'entra...)...un mesetto fa, quindi a 10 mesi, la prendo in braccio e gli va la testa indietro...volevo sotterrarmi. Poi questa bimba ride poco...nn la vedo molto partecipe...io ho il brutto presentimento che abbia qualcosa che nn va ( mia mamma che l'ha vista dice addirittura che le sembra down), ma ho il terrore di chiederlo esplicitamente e il terrore che possano pensare che me ne freghi...
nn sono un'esperta chiaramente.. però a 10 mesi sarebbe pur normale che tenesse la testa sollevata no? :shock:
ma i tratti del visino come sono? :roll: :roll:
Dovrebbero, in genere... considera che a 10 mesi mediamente i bimbi si mettono in piedi, gattonano...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18291
valery ha scritto:ragazze....help me......
stavo cambiando viola e ho notato che tra......insomma tra il buco del sederino e la patata, ha un altro buchino.....
ma....che è?!!?
io e il sentimento siamo un pò in ansia......

:?: :?:
boh. :shock:
qui passo proprio la mano alle mamme di una patata-munita..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18294
valery ha scritto:ragazze....help me......
stavo cambiando viola e ho notato che tra......insomma tra il buco del sederino e la patata, ha un altro buchino.....
ma....che è?!!?
io e il sentimento siamo un pò in ansia......

ehm, in che senso??
dando per scontato che sappiate come è fatta una patata....ma è nel mezzo dei due??è un buco piccolo o grande?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18295
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto::

:arrow: Ele, ho visto le foto di Becky: ma che bella che è!!!
E ha uno sguardo vispissimo!!!!
Tua cognata mi fa un po' paura... :?
Grazie Ila :D
Lore ho visto ora il ticker auguri x i 6 mesi di Tommy :D
grazie ele! :D
ho recuperato la tua pass e mi sono vista le ultime foto...
ma quanta pappa c'aveva sul visetto??? :lol:
pienaaaaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18296
@Valery ...ehm... io e mia suocera abbiamo disquisito a lungo di "buchini" :oops: quando Maggie era più piccola perchè in qualche modo il buchino n* 1 era un po' sproporzionato e spt "indietro" rispetto alla patata. Ora crescendo tutto l'ensemble si è sistemato : quando sono piccole le bimbe (ma anche i maschi) hanno genitali un po' gonfi e sproporzionati.
Probabilmente il buchino che ti pare strano è solo il n° 1
(ovviamente il n* 2 è quello della pupù!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18297
paprina ha scritto:
valery ha scritto:ragazze....help me......
stavo cambiando viola e ho notato che tra......insomma tra il buco del sederino e la patata, ha un altro buchino.....
ma....che è?!!?
io e il sentimento siamo un pò in ansia......

ehm, in che senso??
dando per scontato che sappiate come è fatta una patata....ma è nel mezzo dei due??è un buco piccolo o grande?

è tra i due, tra il sedere e la patatina....e sarà....boh.....1 o 2 mm......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18299
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:
iladoc ha scritto::


grazie ele! :D
ho recuperato la tua pass e mi sono vista le ultime foto...
ma quanta pappa c'aveva sul visetto??? :lol:
pienaaaaaaa :lol:

per non buttarla ho pensato di farle una maschera di bellezza :lol: no è che odia essere pulita e toccata in faccia e visto che al primo tentativo ha iniziato a piangere proprio perchè l'abbiamo pulita, l'ho lasciata così e poi le ho lavato direttamente la faccia
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18300
Hella ha scritto:@Valery ...ehm... io e mia suocera abbiamo disquisito a lungo di "buchini" :oops: quando Maggie era più piccola perchè in qualche modo il buchino n* 1 era un po' sproporzionato e spt "indietro" rispetto alla patata. Ora crescendo tutto l'ensemble si è sistemato : quando sono piccole le bimbe (ma anche i maschi) hanno genitali un po' gonfi e sproporzionati.
Probabilmente il buchino che ti pare strano è solo il n° 1
(ovviamente il n* 2 è quello della pupù!)

hella......io volevo quasi chiamare la pediatra. lascio perdere?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine