La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18317
Idem Andrea :evil: :evil: :evil:


ma bando alle ciance socio, qui si parla di piselli.......o meglio, di figli pisello muniti....che ci racconti di quello di matteo?? :roll: :lol:


mouse:che problemi da lo scappucciamento(che poi me sembra de parlà di una bic :roll: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18318
aribuongiorno... patata & pisello munite/i :mrgreen:

Ok sono lucido, dopo aver recitato il calendario in tutt'e due i sensi di marcia fatto una doccia e presi 2 caffè ora sono pronto... :mrgreen:

Mouse quali sono i problemi? non va? a noi la ped ha detto di cominciare dopo l'anno e sempre durante il bagnetto in maniera che la pelle fossa morbida e distesa e con calma senza forzare, a noi sembrava che si fermasse a "metà strada" in realtà alla visita dei 2 anni ci siamo ricordati di chiederglielo ed ha provato lei dicendo che era ok, ma ovviamnete di continuare ad ogni bagno, il problema è che quando ce l'ha a riposo le dimensioni sono quelle che sono e non è poi troppo maneggevole :lol: :lol: :lol:
cmq ci sono pediatri che non si pongono neanche il problema fino a 4/5 anni, quindi come in tutte le cose è vero tutto ed il contrario di tutto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18319
giusto per chiarire......la mia posizione da "ignorante" in patate di neonate:
la teoria la sapevo......diciamo.....quella dei tre buchi esplicata da boo.
il fatto è che viola ha le sinechie delle piccole labbra, cioè un pò unite. dato che il....diciamo il buco n.2, di solito, sta tra le labbra.....dando per scontato che stesse lì anche a viola, e nn potendo "verificare", quello di cui parlavo pensavo fosse "in più".

so di aver fatto l'ennesima figuraccia, ma ieri mi sono veramente spaventata. :( :oops:

vabbè, lascio la conversazione ai genitori di pisello-muniti..... :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18320
infatti val ti avevo capito(anche io all'inizio rimanevo un po' interdetta perchè sembrava una cosa a se)....comunque ora che è cresciuta è molto più omogenea e sembras più un corpo unico(e le grandi labbra sono meno cicciotte....appena nata me parevano le labbra della moric :lol: :lol: :lol: ) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18321
valery ha scritto:giusto per chiarire......la mia posizione da "ignorante" in patate di neonate:
la teoria la sapevo......diciamo.....quella dei tre buchi esplicata da boo.
il fatto è che viola ha le sinechie delle piccole labbra, cioè un pò unite. dato che il....diciamo il buco n.2, di solito, sta tra le labbra.....dando per scontato che stesse lì anche a viola, e nn potendo "verificare", quello di cui parlavo pensavo fosse "in più".

so di aver fatto l'ennesima figuraccia, ma ieri mi sono veramente spaventata. :( :oops:

vabbè, lascio la conversazione ai genitori di pisello-muniti..... :wink:

tranquilla Valè, anzi grazie x la chicca, ci hai fatto fare un sacco di risate... :mrgreen: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18322
:lol: :lol: :lol: :lol:
OMMIODDIO STO LACRIMANDO DAL RIDERE
:lol: :lol: :lol: :lol:

Val, mouse VI ADDDDDORO!!!!!!

Ops :roll:
Andrea ha scritto:a noi la ped ha detto di cominciare dopo l'anno e sempre durante il bagnetto in maniera che la pelle fossa morbida e distesa e con calma senza forzare...
dovrei cominciare a spippolarglielo anch'io allora???? :oops: :roll: :oops: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#18323
iladoc ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
OMMIODDIO STO LACRIMANDO DAL RIDERE
:lol: :lol: :lol: :lol:

Val, mouse VI ADDDDDORO!!!!!!

Ops :roll:
Andrea ha scritto:a noi la ped ha detto di cominciare dopo l'anno e sempre durante il bagnetto in maniera che la pelle fossa morbida e distesa e con calma senza forzare...
dovrei cominciare a spippolarglielo anch'io allora???? :oops: :roll: :oops: :roll:
male non gli fa, l'importante è costanza e non forzare, altrimenti si ottiene l'effetto contrario,
cmq se pensi di dover tornare dal pediatra da qui a qualche mese, puoi anche aspettare x chiederne il parere :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18324
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
OMMIODDIO STO LACRIMANDO DAL RIDERE
:lol: :lol: :lol: :lol:

Val, mouse VI ADDDDDORO!!!!!!

Ops :roll:
Andrea ha scritto:a noi la ped ha detto di cominciare dopo l'anno e sempre durante il bagnetto in maniera che la pelle fossa morbida e distesa e con calma senza forzare...
dovrei cominciare a spippolarglielo anch'io allora???? :oops: :roll: :oops: :roll:
male non gli fa, l'importante è costanza e non forzare, altrimenti si ottiene l'effetto contrario,
cmq se pensi di dover tornare dal pediatra da qui a qualche mese, puoi anche aspettare x chiederne il parere :wink:
ci devo andare fra 15 gg...chiederò sicuramente, per ora ho visto che glielo fa lei a ogni visita...

:arrow: giusto per aggiornarvi:
io lo sqpevo che una rondine NON fa primavera :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#18326
elemauli ha scritto:Simo io intendevo dire che sta tutto il giorno nella navicella :roll: mi sembra di aver capito che voi la usiate per dormire e per uscire...

Val passo anche io :roll: ma nn è che è la patatina?
Sì, esatto e se glielo metto dentro che non ha sonno, lo sente tutto il vicinato. Cmq questo week end dovremmo provare il lettino e visto che spero che giovedì prossimo gli tolgano il tutore (lo dico piano), dovremmo anche cominciare con la carrozzina
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18328
Simo allora XXXX per voi!
io invece...da bambina avevo la patatina chiusa :shock: e mi ricordo che mia mamma mi doveva rincorerre per la casa perchè tutte le sere doveva mettermi una pomatina e aprire un pezzettino,tra l'altro ogni tanto si richiudeva...Mio marito mi prende sempre in giro per sta storia e la prima cosa che ha controllato in Becky è stata proprio quella :lol:
Ora chiaramente è tutto super a posto 8) :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18329
elemauli ha scritto:Simo allora XXXX per voi!
io invece...da bambina avevo la patatina chiusa :shock: e mi ricordo che mia mamma mi doveva rincorerre per la casa perchè tutte le sere doveva mettermi una pomatina e aprire un pezzettino,tra l'altro ogni tanto si richiudeva...Mio marito mi prende sempre in giro per sta storia e la prima cosa che ha controllato in Becky è stata proprio quella :lol:
Ora chiaramente è tutto super a posto 8) :lol:
anche viola l'ha un pochino chiusa..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18330
Che spettacolo stamattina!

Il mio ped é di quelli che dice di nn toccare nulla e la natura farà il suo corso (io, nel caso, lascerei fare al maritino!). Però lui scappuccia tutte le volte che lo porto, anche per altri motivi oltre che per le visite di controllo.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre