La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3811
il matrimonio è a fine aprile...ma ho comprato adesso poichè mia figlia ha 10 anni ...taglia prima comunione per intenderci..e avevo paura che non trovassi più la taglia , visto che a maggio qui è periodo di '''comunioni''....poi metterò qualche fotina!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3812
Sarà che io le scarpe nn le sopporto ai piedi!

belli i vestiti edith! Ho passato tutta l'infanzia ad aspettare la prima comunione per mettermi un bel vestito (nessun matrimonio previsto in famiglia da lí per i successivi 20 anni!)...alla fine ci hanno fatto mettere (col senno di poi sono anche d'accordo) uno squallidissimo vestito da suora.... ho dovuto aspettare il mio matrimonio per avere un bel (bellissimo) vestito!
Hai fatto benissimo! Per loro sarà un bellissimo ricordo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3813
paprina ha scritto:
io invece gliene ho comprate una quantità spaventosa(anche perchè costano poco quelle da neonato), comprese le scarpine da ginnastica :oops:

non mi piacciono i bimbi che vanno in giro solo col calzino, io non ci andrei mai......certo dentro casa non le mettevo le scarpe ma quando usciva gliele mettevo sempre sempre
quoto paprina infatti la cucciola ha mooolte + scarpe di me :shock: :lol: calcolando poi che fin da appena nata l'ho sempre vestita normale (non con le tutine per intenderci) non mi piaceva proprio vedere il piede nudo sotto i vestiti :roll: e le calze ha imprato prestissimo a sfilarsele :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3814
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
io invece gliene ho comprate una quantità spaventosa(anche perchè costano poco quelle da neonato), comprese le scarpine da ginnastica :oops:

non mi piacciono i bimbi che vanno in giro solo col calzino, io non ci andrei mai......certo dentro casa non le mettevo le scarpe ma quando usciva gliele mettevo sempre sempre
quoto paprina infatti la cucciola ha mooolte + scarpe di me :shock: :lol: calcolando poi che fin da appena nata l'ho sempre vestita normale (non con le tutine per intenderci) non mi piaceva proprio vedere il piede nudo sotto i vestiti :roll: e le calze ha imprato prestissimo a sfilarsele :evil:

idem, le tutine le ho sempre usate solo per farla dormire :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3815
Jndiana ha scritto:Uhhh Ti adoro!! :lol: tua moglie invece è oculata e parsimoniosa vero? perché se ci dici che siete uguali... Vi inserisco al primo posto delle coppie mito :mrgreen:
No, no, anche lei è discretamente addicted. Paga però lo scotto di lavorare lontano dal centro per cui non ha tutte le mie possibilità di scatenarsi se non nel week end :mrgreen:
Jndiana ha scritto:Invece per gli acquisti su yoox...trattandosi di scarpine per Beatrice come ti regoli con il numero e la calzata? Perché ad esempio Bea ha due sneakers 24 ma mette delle ballerine naturino n. 22 che le vanno ancora benissimo...quando devo prenderla delle scarpe non so mai con esattezza che numero abbia :roll:

Ps. Naturalmente...complimenti per gli acquisti :wink:
Non ho mai avuto problemi con i numeri delle scarpine. Adesso calza un 24 e le va bene. Della Byblos non abbiamo mai preso niente per cui potrebbe essere un'incognita, ma Yoox comunque ha un ottimo servizio di reso degli acquisti in caso di errori per cui vado via tranquillo. :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3816
Che bravo paparino Steve :D Io ho un marito che tutto sommato tollera abbastanza lo shopping ma sui bimbi mi da pochissima soddisfazione :twisted: In questi giorni ho comprato molti vestiti in vista della primavera e quando glieli ho mostrati mi ha chiaramente detto che la cosa non gli interessava affatto :twisted: ma da un lato è meglio perché altrimenti eravamo già falliti :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3817
AleBi ha scritto:Che bravo paparino Steve :D Io ho un marito che tutto sommato tollera abbastanza lo shopping ma sui bimbi mi da pochissima soddisfazione :twisted: In questi giorni ho comprato molti vestiti in vista della primavera e quando glieli ho mostrati mi ha chiaramente detto che la cosa non gli interessava affatto :twisted: ma da un lato è meglio perché altrimenti eravamo già falliti :lol:

idem!! :lol: :lol: :lol:
appena mi rimetto in sesto e appena tornate, loro a casa a giocare col la play e noi a comprare vestiti.....che io ancora non ho preso un cippa per colpa di sta gamba :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3818
Noi le scarpe gliele proviamo, oppure se mio marito va da solo per lavoro o altro nelle Marche (dove ci sono gli spacci) si porta sempre dietro la suoletta interna di un paio che le vanno bene e le misura così. Come per i vestiti, secondo me la misura cambia da ditta a ditta.

Che ne dite di questo prodotto?
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx
Su un volantino che ho di questo cuscino è molto sottolineato il discorso della testa deformata: sarà una questione di marketing?
Beatrice ha dormito senza cuscino fino a pochi mesi fa, ora ne ha uno in memory foam. In effetti da neonata aveva la testolina un po' piatta, ma poi si è sistemata da sola. Io non avevo considerato per niente l'uso del cuscino neppure per Alesiso, ma ora quella pubblicità Chicco mi ha fatto tornare in mente la testa di B. da piccina...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3819
lore io so che fino ai due anni almeno non è molto consigliato l'uso del cuscino......e poi come dici tu, si sistema da sola :D

ari per esempio dormiva molto sul fianco e la ped mi aveva consigliato di fare una volta da un lato e una volta dall'altro ma niente cuscino.

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3821
Per il cuscino, da neonata non lo mettevo sotto la testa a Teresa, ma sotto la materassina, in modo che fosse un po' sollevata ma senza "scalino" in corrispondenza del collo, nella navicella stava con lo schienalino inclinato.
Ora anche lei ne ha uno in memory foam e mi sembra comodissimo, voglio comprarlo anche per me!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3822
Il cuscino lo lascerei stare...al massimo i cuscini nanna sicura (io li ho usati perché Riccardo già da piccolo si girava solo diceva lui), ma nn c'entrano nulla con i cuscini veri e propri
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre