La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
silver ha scritto:belle, l'ultima foto della sala è proprio splendida, si vede il cangiante e sta' benissimo con il colore alluminio del bastone (poi sono sempre attratta da alluminio e acciaio :P ).
per capire (scusa, non voglio farti i conti in tasca) due bastoni 900, quindi 2 tende 600?
mi sapresti dire le dimensioni delle tende?
(almeno mi faccio un'idea)

grazie per i complimenti!!
allora, le tende della sala sono più grandi, il bastone con i fermi finali in alluminio costano c.a. 550 euro, invece quelle della camera che sono più piccole ma con il finale in legno costano c.a. 350 euro.
le tende della sala sono come hai detto tu cangianti quindi costano molto di più di quelle della camera però alla fine costano in tutto c.a. 600 euro.


in sala ho 5.8 mt di tende e in camera 4 c.a. (non mi hanno fatto le misure doppie per fargli dare una piega più morbida).

#32
MOLTO MOLTO BELLE....
in particolare preferisco quella della camera xò!
I bastoni sono gli stessi che ho valutato io!!!!!! :lol:

A noi (e nn solo x Mottura) x QUASi tutta la casa ci han chiestp dai 1500 ai 2000 €!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

#33
Ilary ha scritto:MOLTO MOLTO BELLE....
in particolare preferisco quella della camera xò!
I bastoni sono gli stessi che ho valutato io!!!!!! :lol:

A noi (e nn solo x Mottura) x QUASi tutta la casa ci han chiestp dai 1500 ai 2000 €!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto belle Libra!!!
Io non ho ancora affrontato l'argomento tende....caspita però che prezzi....mi è venuta paura!!! Ma, in media per una finestra normale, con un bastone carino ed un buon tessuto, su che cifre siamo?
Immagine
Immagine

#34
stellina ha scritto:
Ilary ha scritto:MOLTO MOLTO BELLE....
in particolare preferisco quella della camera xò!
I bastoni sono gli stessi che ho valutato io!!!!!! :lol:

A noi (e nn solo x Mottura) x QUASi tutta la casa ci han chiestp dai 1500 ai 2000 €!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto belle Libra!!!
Io non ho ancora affrontato l'argomento tende....caspita però che prezzi....mi è venuta paura!!! Ma, in media per una finestra normale, con un bastone carino ed un buon tessuto, su che cifre siamo?
grazie anche a te per i complimenti! :oops:
per i prezzi non saprei, ce ne sono tantissimi, ma il mio occhio cade sempre sulle cose più costose! :evil:

#35
Complimenti! Bellissimi i bastoni, non credevo che aredassero tanto :D
la sala ha cambiato completamente aspetto con le tende (era belle anche prima) :D
Immagine
Immagine

#36
libra ha scritto: grazie anche a te per i complimenti! :oops:
per i prezzi non saprei, ce ne sono tantissimi, ma il mio occhio cade sempre sulle cose più costose! :evil:

Anche a me succede SEMPRE così, qualsiasi cosa mi piaccia è sicuramente la più costosa della categoria :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#37
stellina ha scritto:
libra ha scritto: grazie anche a te per i complimenti! :oops:
per i prezzi non saprei, ce ne sono tantissimi, ma il mio occhio cade sempre sulle cose più costose! :evil:

Anche a me succede SEMPRE così, qualsiasi cosa mi piaccia è sicuramente la più costosa della categoria :cry: :cry: :cry:
un classico: è la malattia del forumista. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
molto belle e quella della camera da letto si sposa benissimo con il colore dei mobili

bellino l'alberello :wink:

ps il termosifone della sala......mi ripetero' ma io farei un mobiletto che lo copra

#39
grazie libra delle informazioni.... hummm.. mi sa che le tende aspetteranno un po' piu' pure del previsto :roll:
cmq sono proprio belle, complimenti :D