La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto fluttua

#1
RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO, MI SONO IMMANORATA DEL LETTO FLUTTUA DELLA LAGO!!!
VORREI SAPERE SE QUALCUNO POI L'HA PRESO???
E' RESISTENTE?
QUALCUNO PUO' SFATARE QUESTO MITO?
VI SAREI GRATA..
GRAZIE.
cocci78

Quanto è resistente un Fluttua?

#2
Ciao Cocci, so che la mia opinione vale quel che vale in quanto lavoro per Lago...

Voglio però rassicurarti personalmente sulla tenuta del fluttua in quanto anche io l'ho acquistato. L'unica incognita si presenta nel caso in cui tu abbia un muro debole, in caso contrario è impossibile scalfire la solida struttura in ferro.

Se non ci credi vedrò di fornirti qualunque prova.

Fammi sapere. Intanto buona giornata.
Nicola Zago
Lago Spa
Marketing manager
nicola.zago@lago.it
http://blog.lago.it

#3
ANCH'IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTO LETTO, MA QUANDO HO VISTO IL PREVENTIVO......

LETTO SINGOLO, FLUTTUA 100/205, TESTIERA H37 ECOPELLE ROSSO, MATERASSO ESCLUSO EUR 1550.00

COME VI SEMBRA?

MI SA CHE DEVO TROVARE UN'ALTERNATIVA ANCHE SE NON E' FACILE PER UN LETTO SINGOLO!!!

#4
il letto regge, bisogna vedere se regge il muro,
cmq secondo me è impossibile che prorprio crolli (secondo me la zampa centrale dà perecchio equilibrio)
oramai è un anno che ci sto su, magari è il muro da rifare, ma il letto è perfetto :wink:
Immagine

Re: letto fluttua

#5
cocci78 ha scritto:RAGAZZI AIUTATEMI VI PREGO, MI SONO IMMANORATA DEL LETTO FLUTTUA DELLA LAGO!!!
VORREI SAPERE SE QUALCUNO POI L'HA PRESO???
E' RESISTENTE?
QUALCUNO PUO' SFATARE QUESTO MITO?
VI SAREI GRATA..
GRAZIE.
ciao anch'io come te mi sono innamorata di questo letto...e sono convinta sia solido e stabile...
ho visto che sei di bari...sai se qualcuno ce l'ha in esposizione?

Re: letto fluttua

#6
Beh noi l'abbiamo montato su una parete che si sgretolava di brutto, ancora regge!!
di tutti quelli che ho fuori, circa una 30 solo 1 montato ad angolo mi da qualche problema

p.s. IL MATERASSO IN FOTO e' DECISAMENTE CORTOOOO


Ciao Ethos

Re: letto fluttua

#7
buongiorno a tutti, sono nuovissimo di questo forum, e devo dire che è molto interessante... anche a me piace molto l'idea del letto che fluttua, ma i costi come sono? un letto matromoniale quanto costa?