La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19144
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: oddio.....il mare è l'adriatico...... :roll:

vabbè... mica è da tutti avere un mare come il vostro..! :mrgreen: :lol: :lol:
quotone! è da anni che le uniche vacanze sono sulla riviera romagnola e ok, il mare non sarà quello della sardegna, però almeno posso farmi una settimana in vacanza, invece quest'anno saltano pure quelle! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19145
simo19691 ha scritto:te l'avevo detto che domani mattina non venivo in ufficio!! :evil:
non me lo ricordo!!
come, mi hai anche risposto : e che festa è??? :evil:
me lo devi segnare in agenda!!
ma se l'ultima volta mi hai detto: lo devo segnare da me, sennò non me lo ricordo lo stesso!!! :evil: :twisted:
scusa Simo, non vorrei sembrarti irrispettosa ma.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19146
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: oddio.....il mare è l'adriatico...... :roll:

vabbè... mica è da tutti avere un mare come il vostro..! :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: noi abbiamo il Trasimeno


comunque non per svilire l'adriatico (ho passato le vacanze di bambina a S. benedetto del tronto e gli ultimi 3 anni a Riccione), ma a parte i servizi e l'ospitalità in cui non li batte nessuno, onestamente il mare non è paragonabile a quello della Sardegna :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19147
Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:te l'avevo detto che domani mattina non venivo in ufficio!! :evil:
non me lo ricordo!!
come, mi hai anche risposto : e che festa è??? :evil:
me lo devi segnare in agenda!!
ma se l'ultima volta mi hai detto: lo devo segnare da me, sennò non me lo ricordo lo stesso!!! :evil: :twisted:
scusa Simo, non vorrei sembrarti irrispettosa ma.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19148
simo19691 ha scritto: :lol: :lol: noi abbiamo il Trasimeno


comunque non per svilire l'adriatico (ho passato le vacanze di bambina a S. benedetto del tronto e gli ultimi 3 anni a Riccione), ma a parte i servizi e l'ospitalità in cui non li batte nessuno, onestamente il mare non è paragonabile a quello della Sardegna :wink:
ma tutte a SBT sbarcavate da giovani...?! sarà l'averlo in casa, ma non amo particolarmente il mare/l'estate sicchè...

x quanto concerne il mare... è ovvio che non sia paragonabile :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19149
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: :lol: :lol: noi abbiamo il Trasimeno


comunque non per svilire l'adriatico (ho passato le vacanze di bambina a S. benedetto del tronto e gli ultimi 3 anni a Riccione), ma a parte i servizi e l'ospitalità in cui non li batte nessuno, onestamente il mare non è paragonabile a quello della Sardegna :wink:
ma tutte a SBT sbarcavate da giovani...?! sarà l'averlo in casa, ma non amo particolarmente il mare/l'estate sicchè...

x quanto concerne il mare... è ovvio che non sia paragonabile :wink:
e ci sono pure stata un'estate quando avevo i bimbi piccoli....sai ad attirare è la pineta 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19151
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: oddio.....il mare è l'adriatico...... :roll:

vabbè... mica è da tutti avere un mare come il vostro..! :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19152
ma io non ho paragonato il mare della sardegna al mare abbruzzese...altrimenti avrebbero gli stessi prezzi :mrgreen:

nel basso lazio c'è un mare di tutto rispetto(sperlonga, gaeta) ma nulla di paragonabile a sardegna, sicilia e corsica :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19154
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:ma io non ho paragonato il mare della sardegna al mare abbruzzese...altrimenti avrebbero gli stessi prezzi :mrgreen:

nel basso lazio c'è un mare di tutto rispetto(sperlonga, gaeta) ma nulla di paragonabile a sardegna, sicilia e corsica :D

e, ma anche lì i prezzi!!!!!

:evil: :evil: :evil:
porca zozza lì i prezzi sono da sardegna :evil: :evil:
però devo dire che il mare e la costa sono davvero molto belli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19155
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:
simo19691 ha scritto: oddio.....il mare è l'adriatico...... :roll:

vabbè... mica è da tutti avere un mare come il vostro..! :mrgreen: :lol: :lol:
:lol: :lol: noi abbiamo il Trasimeno


comunque non per svilire l'adriatico (ho passato le vacanze di bambina a S. benedetto del tronto e gli ultimi 3 anni a Riccione), ma a parte i servizi e l'ospitalità in cui non li batte nessuno, onestamente il mare non è paragonabile a quello della Sardegna :wink:
quoto, ci andavo da bambina e poi ci sono andata un paio d'anni da adolescente, l'ospitalità dei camerieri e dei bagnini è imbattibile! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.