La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18406
Sono di ritorno dal controllo dalla pediatra!!! :D :D :D

Delia cresce bene è 57 cm e pesa 4,570!!! nel 50esimo percentile perfetto!!

Ha detto che ha colorito roseo perfetto e che secondo lei reagisce bene, tanto che se non sapesse che ha un problema del genere direbbe che è una bella bimba in salute!!!

Le ho riferito che ogni tanto ha fame... e quindi mi fa aumentare la poppata a 150 ml sia di latte artificiale che di mio!!! ha appena mangiato... spazzolato tutto in 10 minuti netti!!! 8) 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18407
picci ha scritto:Sono di ritorno dal controllo dalla pediatra!!! :D :D :D

Delia cresce bene è 57 cm e pesa 4,570!!! nel 50esimo percentile perfetto!!

Ha detto che ha colorito roseo perfetto e che secondo lei reagisce bene, tanto che se non sapesse che ha un problema del genere direbbe che è una bella bimba in salute!!!

Le ho riferito che ogni tanto ha fame... e quindi mi fa aumentare la poppata a 150 ml sia di latte artificiale che di mio!!! ha appena mangiato... spazzolato tutto in 10 minuti netti!!! 8) 8) 8)
queste sì che son notizione!!!!
:P :P :P :P :P :P :P :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#18408
picci ha scritto:Sono di ritorno dal controllo dalla pediatra!!! :D :D :D

Delia cresce bene è 57 cm e pesa 4,570!!! nel 50esimo percentile perfetto!!

Ha detto che ha colorito roseo perfetto e che secondo lei reagisce bene, tanto che se non sapesse che ha un problema del genere direbbe che è una bella bimba in salute!!!

Le ho riferito che ogni tanto ha fame... e quindi mi fa aumentare la poppata a 150 ml sia di latte artificiale che di mio!!! ha appena mangiato... spazzolato tutto in 10 minuti netti!!! 8) 8) 8)
:D :D :D
Grande Delia!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18409
Febbre a 40, brividi, tosse, raffreddore, acetone.
Due settimane di fila all'asilo, era troppo bello, ovviamente questa settimana se la farà tutta a casa :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18411
Mouse44 ha scritto:Febbre a 40, brividi, tosse, raffreddore, acetone.
Due settimane di fila all'asilo, era troppo bello, ovviamente questa settimana se la farà tutta a casa :cry:
Oddio, l'acetone no :( :(
Coraggio e pazienza...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18413
Mouse44 ha scritto:Febbre a 40, brividi, tosse, raffreddore, acetone.
Due settimane di fila all'asilo, era troppo bello, ovviamente questa settimana se la farà tutta a casa :cry:
nooooooooooooooo povero tesoro....e povera te!!! :? :?

forza ripeti con me:
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
oooooooooooooooooohhhhmmmmmmmmmm



sta frase deve diventareu n mantra....dai dai che manca poco!!!


picci:lo sapevo che delia è una tipa tosta....come la sua mamma :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18414
per fortuna leggo belle notizie di delia... sono davvero felice x voi!!! :D

io, invece, sono uno straccio... non ne usciamo più e sento che mi sta venendo un esaurimento!!! le notti sono sempre peggio (avevamo "risolto" mettendolo nel lettone e invece ora non sta tranquillo nemmeno lì!) e stanotte si è lamentato continuamente... e stamattina aveva 38° di febbre!

ieri per l'enesima volta mi hanno parlato del metodo estivill come di qualcosa di miracoloso ed io, che ero decisamente contraria, sto vacillando... magari sto impazzendo... ma ho bisogno di dormire!!! :(

se poi penso che tra un mese esatto torno a lavorare mi sento ancora peggio...

(((ila))) come sempre ti capisco e ti mando un abbraccione!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18415
:cry: :cry: :cry:
sono un po' stufa!!!
:oops: :oops: :oops:
luna l'acetone per noi è routine, gli viene ogni volta che si ammala, ormai so gestirlo :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18417
iale ha scritto:per fortuna leggo belle notizie di delia... sono davvero felice x voi!!! :D

io, invece, sono uno straccio... non ne usciamo più e sento che mi sta venendo un esaurimento!!! le notti sono sempre peggio (avevamo "risolto" mettendolo nel lettone e invece ora non sta tranquillo nemmeno lì!) e stanotte si è lamentato continuamente... e stamattina aveva 38° di febbre!

ieri per l'enesima volta mi hanno parlato del metodo estivill come di qualcosa di miracoloso ed io, che ero decisamente contraria, sto vacillando... magari sto impazzendo... ma ho bisogno di dormire!!! :(

se poi penso che tra un mese esatto torno a lavorare mi sento ancora peggio...

(((ila))) come sempre ti capisco e ti mando un abbraccione!!!
Iale, c'ha l'ascendente vergine anche Federico? :mrgreen:
Giusto per sdrammatizzare...ti capisco, lo sai che come ti capisco io, nessuno mai!
Ho trovato questo documento, frutto di un convegno pediatrico alla Sapienza...per me è stato illuminante...e da qui che son partita con la consapevolezza che DEVO insegnargli a dormire...
http://www.pinguini.net/convegni/2005/bruni-05.html

fra una settimana (se il mio cuore regge) ti dirò se funziona...

Re: Piccoli Forummini crescono

#18418
iale ha scritto:
Mouse44 ha scritto::cry: :cry: :cry:
sono un po' stufa!!!
:oops: :oops: :oops:
luna l'acetone per noi è routine, gli viene ogni volta che si ammala, ormai so gestirlo :wink:
ti capisco...

scusate, mi spiegate qualcosa sull'acetone che non ne so niente?? :oops:
per le spiegazioni tecniche puoi guardare qui
http://www.angelini.it/areatematica-fil ... cetone.htm

per l'esperieza personale ti dico che, non è detto che tutti i bambini ne siano soggetti, è un fattore anche ereditario, mio fratello ne ha sofferto fino ai 5 anni poi più niente.

A Flavio viene ogni volta che si ammala, gli vengono delle crisi piuttosto forti, si imbambola, non cammina, continua a dormire. Si risolve la crisi grave in poco tempo con coca cola e biochetasi.
Per l'alimentazione bisogna evitare i cibi grassi, i fritti, il cioccolato.
Se hai qualche domanda specifica chiedi pure, ormai sono un'esperta :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18419
ora mi leggo questo articolo che calza a fagiolo
infatti
nuntio vobis
che
ahime
siamo capitolati

stanotte Maggie ha dormito con me nel lettone
ed Hello sul divano-letto
:evil:
sono di molto incac.chiata :evil:

Dopo 2 ore per metterla a letto, 1 ora scarsa di sonno e un risveglio modello sirena antincendio, abbiamo rilevato che la pupa stava tranquilla
a) davanti ai video musicali dello zecchino d'oro
b) nel lettone con me
Alle 2 di notte abbiamo optato per la b)
La notte scorsa, dopo 3 ore 3 di delirio, avevamo scelto la a)

Sono molto delusa e non mi spiego cosa sia successo alla mia bimba che dormiva anche 9 ore di fila.... :cry: :cry: :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18420
Hella, io non so cosa le sia successo, ma col senno di poi (facile, eh?) ti dico di non cedere...se ci riesci :oops:
Se ha sempre dormito (e non è il mio caso) sarà un momento dovuto alla crescita (è nella fase in cui l'interazione e la risposta agli stimoli esterni è più forte)...se passa il messaggio che da ora in avanti non si dorme più nel lettino ma nel lettone o si va in cucina :? potresti fare un "macello" (parafrasando matteo di andrea :lol: )

comunque ti son vicina...molto...
8)