La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3841
Yuri ha scritto:e ti lamenti? io ci farei tappa fissa :mrgreen:

io non mi lamento.....il mio conto in banca si :roll: :lol:

e meno male che non sono vicino a quello a tiburtina, altrimenti era la fine :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3842
A proposito di passeggino leggero... se lo devo prendere solo per andare in aereo credo proprio che andrò sul modello più economico e sfigato che ci sia! :evil:
Me ne sono convinta dopo avere chiesto consiglio ai nostri amici giramondo che hanno un bimbo della stessa età di Bea :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3843
Jndiana ha scritto:A proposito di passeggino leggero... se lo devo prendere solo per andare in aereo credo proprio che andrò sul modello più economico e sfigato che ci sia! :evil:
Me ne sono convinta dopo avere chiesto consiglio ai nostri amici giramondo che hanno un bimbo della stessa età di Bea :wink:

ma quale sarebbe il prossimo viaggio??

perchè all'estero si risparmia sempre, o almeno spesso, e magari allo stesso prezzo di uno economico riesci a prenderne uno di marca.................oppure cercherei il modello che usano lorena e dolores di auchan........se iesci a trovarlo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3844
Con la nascita della sorella Emma ha lasciato il passeggino per sempre!!!

Le abbiamo montato la pedana sul passeggino della sorella e non ne vuole più sapere di star seduta sul suo!

La pedana che abbiamo preso è questa:
Immagine
L'unico "problema" è che il nuovo passeggino di Delia è in Titanio leggerissimo (silver cross surf) ma con la pedana ed Emma sopra sembra di tirare un "carretto" non oso immaginare lo "sforzo" di una mamma a portare due bimbi su di un passeggino più pesante del mio! :oops: :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3845
aluuuuuuuuuura, giro da iobimbo....qui a tuscolana non hanno una mazza :evil:

trattano red castle ma non hanno nulla qui, hanno il minipliko ma non qui, hanno il silver cross ma non qui......ecchecaxxo!!! :lol: :lol: :lol:

ora c'è il brevi b flexy in offerta a 99euro..........ma per me non va....pesa 7,5 kili, a sto punto mi prendo il liteway.

cmq non sono molto competenti(hanno detto che lo janè nomad pesa 11 kili :shock: :lol: :lol: vabbè!!)

continuo ad essere in alto mare..........e a cercare in giro anche lo janè sonic evo che non trovo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3846
Paprì, se non hai particolarmente fretta, ad Auchan quel passeggino lo ritrovi speso, magari non in offerta, però da noi spesso ci sono i bollini sconto in giro :wink:

Picci, pure io pensavo di prendere una pedanina del genere, da usare solo per il mare però, perchè dove andiamo noi si parcheggia lontanuccio e se all'andata B. cammina, dopo una giornata in spiaggia, al ritorno è stanchissima e quella volta che non ho portato il passeggino ha fatto la lagna dalla spiaggia al parcheggio :x
Solo che lei ha superato i 15 chili... me lo sconsigli? Andare al mare da sola non è possibile, con 2 passeggini :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3847
è urgente, non urgentissimo però!!!
vorrei levamri dalle balle lo janè..........anche perchè poi dovrò prestarlo a mia cognata :mrgreen: (mamma mia come sono felice)
anche a prezzo pieno mi andrebbe bene(mi sembra sia 36 euro)visto che altrimenti ne dovrei spendere più di 100.

il problema è che auchan è dall'altra parte di roma.....e andarci solo per quello e rischiare di non trovarlo, come l'altra volta, miiiiiiiiiiiii come mi rode :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3849
Lorena ha scritto:Prova a telefonare prima di andare, ti fai passare il reparto. Mi dispiace, io di Auchan ne ho due, uno a 5 minuti e l'altro a 15... poi sottovaluto sempre l'immensità di Roma :lol:
io invece en ho uno a 30 e uno a 40 km...e non rispondono al telefono :evil:
se lo avessi visto dal vivo manderei gianlu a prenderlo visto che lavora lì vicino............ma io non l'ho ancora visto e......ehm....pe ste cose non mi fido molto :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3850
Lorena ha scritto:
Picci, pure io pensavo di prendere una pedanina del genere, da usare solo per il mare però, perchè dove andiamo noi si parcheggia lontanuccio e se all'andata B. cammina, dopo una giornata in spiaggia, al ritorno è stanchissima e quella volta che non ho portato il passeggino ha fatto la lagna dalla spiaggia al parcheggio :x
Solo che lei ha superato i 15 chili... me lo sconsigli? Andare al mare da sola non è possibile, con 2 passeggini :lol:
Lorena la pedana che ho preso io è fino ai 20 chili... quindi Beatrice ci va tranquilla... sei tu che devi spingere :lol: :lol: :lol:

Per me la puoi prendere tranquillamente e vedrai che Beatrice si troverà benissimo!!! La pedana ha i ganci fissi e tu la attacchi e la stacchi quando vuoi!

Il mio discorso era: ho rotto le scatole a tutti per un nuovo passeggino che doveva essere leggero, l'ho trovato, speso una fortuna e poi ci ho attaccato la pedana con sopra 13 chili di bambina!!! :lol: :lol: :lol: alla faccia del passeggino leggero!!!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3852
Lorena ha scritto:Ma quando Emma è a scuola, tu con Delia voli, no??? :lol:

Di che marca è la tua pedanina? Costo? Grazie! :D
volo? il concord mi fa un baffo!!! :D :D :D

La pedana è la Buggy Board della Lascal ne fanno due misure Mini e Maxi sul mio passeggino andava bene solo la Maxi!

Il Italia la importa Primi Sogni, quindi su alcuni siti la trovi come Lascal su altri come Primi Sogni.

L'ho pagata 72 euro, è ammortizzata molto bene e si sale e scende con facilità con Emma sopra... considera che io ho anche un pezzettino di sterrato ed Emma non ha fatto una piega sopra!

Sul sito della Lascal ci sono tutte le indicazioni e i modelli di passeggino compatibili!