La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35521
GRIFONDORO ha scritto:io per il giro di marzo sto a guardare a fare il tifo!!! (credo sia quasi impossibile per me rimanere incinta ora..)

Mary, ma......una settima??? :shock: in una tetta tua ce ne stanno sette delle mie...!!!!

ma gia partivo da una bella 5 abbondante........ a mio marito ultimamente fanno un po senso, perchè hanno cambiato colore e si vedono le vene
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35523
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:non mi ricordavo del tuo spotting....ricordavo solo quello di vigi :oops:

riguardo a me..sono un pò in palpitazione e un pò preoccupata per il responso...
solitamente i mie cicli sono di 26gg
l'ultimo però è stato di 30gg
oggi sono al 27pm

quando sacde secondo voi l'ultimatum x un test?
Almeno almeno il 29 pm Lanternina metti che ti si sia regolarizzato il ciclo dopo l'intervento....l'ovulazione l'avevi controllata sto mese?
no no..io non le faccio queste cose..troppo impegnative per me...non ho nè stick nè test di nessun tipo..non posso controllare una mazza...e al termometro nella patata non ci penso proprio...

Il mio fantasintomo per eccellenza: perdite gialle :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35524
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:FACCIAMO UN RIASSUNTO DEI RESPONSI DEL MESE :mrgreen: (che esaurita che sono :roll: :roll: )
:lol: :lol:
VERDERIA 8-9 marzo
Bisognerà pur riuscire a tener sotto controllo qualcosa o no :mrgreen:
LANTERNA 1/3
SAMI 4-5/3
VERDERIA 8 -9/3
FEDE
VIGI
GRIFO
ANTO 3-4/3
BUBU
EMILY 3-4 /3

Scusa Emily mi eri sfuggita :oops:
che sincronizzazioni incredibili.... :shock: :shock:
sarà mica come dice chiaretta che i nostri cicli si stanno livellando attraverso il pc???
chi è la capa allora?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35526
lanteeeeeeee :lol:
ciao cara, come stai?
hai superragione sullo stress da stick e accessori varii... e cmq la tb, casomai ti interessasse, si può prendere anche sotto l'inoffensiva ascella!!! :mrgreen:

bacini idrici a tutte!!! ********
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35528
8) buongiorno a tutte!!! e tanti incrocini per quante sono in attesa di un responso :D vedo che siete un discreto numero...mi sa che tra qualche mese mi ritroverò sola soletta a portare avanti questo topic durante le mie ricerche :lol:
:arrow: Grifo, un pensiero speciale: vedrai che ora che avete individuato la causa...tutto sarà molto più semplice, ed anche più rilassato :wink:

in bocca al lupo, belle :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35531
MARYANGY ha scritto:Il seno è vissuto e vive di vita propria, nel senso che sono arrivata ad una 7 ormai senza avere il minimo dolore.

Mary, scusa, ma posso chiederti qual era la tua taglia "di partenza"???
ho il terrore che la mia terza coppa c possa un futuro diventare una settima :shock: :roll: :shock: già così mi sento strana :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35532
amluci ha scritto:ho il terrore che la mia terza coppa c possa un futuro diventare una settima :shock: :roll: :shock:
ach, l'invidia, che brutta cosa :lol: :lol:
io speravo di poterci finalmente entrare, in una terza coppa C (tutta estate a guardare golosa la pubblicità di intimissimi, e invece...) :evil: :lol: :lol:
al corso preparto (eravamo 16) c'è chi ha messo su 2 taglie, la maggioranza una taglia sola, e chi è rimasto più o meno uguale (io penso di aver preso mezza taglia, esagerando per eccesso, mentre il culone m'è esploso dal terzo mese).

x la sincronizzazione del ciclo, se considerate che tra metà marzo e inizio aprile partoriremo in 6... ;)
(e anche sunset aveva la dpp intorno al 15 marzo, mi pare)

incrocini a volontà per tutte!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35533
amluci ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Il seno è vissuto e vive di vita propria, nel senso che sono arrivata ad una 7 ormai senza avere il minimo dolore.

Mary, scusa, ma posso chiederti qual era la tua taglia "di partenza"???
ho il terrore che la mia terza coppa c possa un futuro diventare una settima :shock: :roll: :shock: già così mi sento strana :roll:
Tranquilla amluci Mary portava una quinta :lol:
Tu però secondo me.....alla quinta ci arrivi di sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35534
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:ho il terrore che la mia terza coppa c possa un futuro diventare una settima :shock: :roll: :shock:
ach, l'invidia, che brutta cosa :lol: :lol:
io speravo di poterci finalmente entrare, in una terza coppa C (tutta estate a guardare golosa la pubblicità di intimissimi, e invece...) :evil: :lol: :lol:

ah ciccia ciccia :D io caratterialmente e fisicamente mi sento uno scricciolo, un nanetto sempre in movimento...fossi alta 1.60 e fossi super-piatta, starei come una principessa :D ed invece, tu che mi hai vista in foto, sai bene come non somigli affatto a questo ritratto :lol: :roll:

e vabè...baciotti all'andrea-panza :P :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35535
stelli80 ha scritto:
amluci ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Il seno è vissuto e vive di vita propria, nel senso che sono arrivata ad una 7 ormai senza avere il minimo dolore.

Mary, scusa, ma posso chiederti qual era la tua taglia "di partenza"???
ho il terrore che la mia terza coppa c possa un futuro diventare una settima :shock: :roll: :shock: già così mi sento strana :roll:
Tranquilla amluci Mary portava una quinta :lol:
Tu però secondo me.....alla quinta ci arrivi di sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
così poi se faccio la prova della matita sotto al seno,sicuramente non cade più :oops: :cry: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)