La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18451
AleBi ha scritto:
Mouse44 ha scritto:aggiornamento, flavio alle 16:00 aveva ancora più di 40 di febbre, ho chiamato la pediatra (io non smetterò mai di ringraziarla) che mi ha detto di aver terminato le visite della giornata ma di portargli lo stesso il bambino che mi avrebbe aspettato.
Dunque, può essere tutto, può essere niente.
I polmoni sembrano a posto, ma potrebbe essere anche polmonite a uno stato iniziale.
Ci ha lasciato la striscetta di test delle urine da fare, abbiamo provato in studio da lei ma non c'è stato verso di far fare la pipì a flavio.
Ora attendo che gli scappi, dopo devo chiamarla per dirle i risultati, domani mattina urinocultura e esami urine e la devo chiamare per dirle com'è andata la notte.
Ci ha dato il nurofen in sostituzione alla tachipirina se la febbre non scende.

Son depressa....

Mouse ho attilino nella stessa condizione, ha la febbre da 4 giorni che non accenna a diminuire. Il pediatra mi ha detto che quest'influenza dura anche 4/5 giorni e che valuteremo domani se la febbre ancora non è scesa.
Ma con la tachipirina (o nurofen che sia) la febbre scende e poi si rialza o proprio non scende?
misurata ora, dopo un'ora e mezza dalla tachipirina è passato da 40.7 a 39.6 interna, vediamo come evolve. Non vuole fare la pipì :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18453
AleBi ha scritto:Fallo bere, acqua o anche succhi di frutta l'importante è che beva :wink:
grazie alebi, striscetta urine fatta, negativa a parte l'acetone ma quello lo sapevamo già.
Ora la dottoressa mi ha detto di passare al nurofen perché scende troppo lentamente con la tachipirina.
Vedremo come va la notte e domani esami urine e urinocoltura.
A proposito, qualcuno di voi le ha già fatte fare ai bimbi? Funziona come per noi, bisogna raccogliere in due contenitori sterili?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18455
Mouse44 ha scritto:
AleBi ha scritto:Fallo bere, acqua o anche succhi di frutta l'importante è che beva :wink:
grazie alebi, striscetta urine fatta, negativa a parte l'acetone ma quello lo sapevamo già.
Ora la dottoressa mi ha detto di passare al nurofen perché scende troppo lentamente con la tachipirina.
Vedremo come va la notte e domani esami urine e urinocoltura.
A proposito, qualcuno di voi le ha già fatte fare ai bimbi? Funziona come per noi, bisogna raccogliere in due contenitori sterili?
Perché due contenitori? io ne ho sempre usato 1 :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18456
cavolo mi ero persa gli aggiornamenti su flavio....e pure attilino
e che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cmq mi unisco a voi: ari ha vomitato ieri sera la merenda del pomeriggio, dopo non aver voluto toccare nulla per cena(solo un cucchiaino di frutta che ha dato il via all'esorcismo).....e stamattina ha replicato col latte..........catarrdo di merd@ :evil: :evil:
cmq ora è all'asilo.....sperando non le vanga la febbre visto che giovedì ha la festa di carnevale :evil: :evil: :evil:


e sperando che io non le attacchi la febbre visto che sto di nuovo male......NON SE NE PUO' PIUUUUUUUU'!!!


io ho porvato a prenderle le urine il mese scorso con quelle caspita di bustine.....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!la pipì andava ovunque tranne che nella bustina :lol: :lol: :lol:

cmq si mouse la prendi col vasetto......fagli fare il primo goccio fuori e poi prendila :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18457
papri anche io con elena ho avuto grossissime difficoltà a fare le analisi con quei sacchetti odiosissimi :evil: ora con viola ho scoperto che al flaminio 9 (convenzionato e specializzato nei bambini) porti la bambina con i sacchetti e l'infermiera ti fa la raccolta :D :mrgreen:
ricordatevi che4 48 ore prima non vanno usate creme....
mouse lui ormai è grandino quindi magari riesci con il vasetto....mettilo nella doccia e digli di fare centro 8)
i contenitori sono due se le analisi sono urine e antibiogramma.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18458
e come la fa la raccolta, me la spreme??!! :lol: :lol: :lol:

ecco 48 ore prima niente creme non ne avevo idee.

cmq spero non mi servirà per parecchio tempo.....grazie per la dritta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18459
paprina ha scritto:e come la fa la raccolta, me la spreme??!! :lol: :lol: :lol:

ecco 48 ore prima niente creme non ne avevo idee.

cmq spero non mi servirà per parecchio tempo.....grazie per la dritta!!! :D
gnurant :twisted:
pensa lei a metterle in sacchetto nel modo giusto e pensa lei a toglierlo senza farla cadere ...con te davanti ovviamente :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18460
Come vanno i bimbi malati?Flavio attilino?
Iale, Ila ed Hella com'è andata la notte??

Chiaramente era troppo bello passare l'inverno indenni...quindi ho pensato bene di prendermi qualcosa di imprecisato che mi dà febbre e un mal di stomaco fortissimo, ieri sera stavo per andare al pronto perchè non riuscivo a respirare...poi vabbè io mi agito e quindi peggioro la cosa.Chiaramente queste cose succedono quando il marito è a lavoro e i miei sono in montagna :evil: Spero solo di non passare nulla a Becky..

A maggio faremo 3 giorni a Venezia e sto pensado all'organizzazione con Becky.SOno stata lì 20 anni fa dunque non ricordo quasi niente.Mi hanno detto tutti che è impensabile girare con il passeggino è vero??...counque abbiamo il marsupio, ma non credo sia così contenta di stare lì dentro tutto il giorno :roll: poi parlando con un'amica mi hanno consigliato piuttosto gli zaini portabebè che danno più libertà di movimento e pesano meno ai genitori.Qualcuno ha esperienze in merito?

Aggiornamento pappe, le piace di più il mais e la tapioca e le piace quando è più rappresa ora ne mangia 70 grammi circa.
Avevo già chiesto ...perchè dopo un tot di tempo il tutto diventa liquido? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18461
per venezia nn ti so dire.....
cmq credo che ci abita il passeggino, no?

per le pappe.....io uso quelle della mellin. e una volta raggiunta la consistenza che piace a viola, tipo omo alla frutta.....forse un pelo più rappresa....., poi nn diventano liquide....
sai cosa....io ora ci metto le verdure passate, e mo che ci penso, forse quando era solo brodo, un pò liquide diventavano.
ma neanche tanto....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18465
elemauli ha scritto:A maggio faremo 3 giorni a Venezia e sto pensado all'organizzazione con Becky.SOno stata lì 20 anni fa dunque non ricordo quasi niente.Mi hanno detto tutti che è impensabile girare con il passeggino è vero??...counque abbiamo il marsupio, ma non credo sia così contenta di stare lì dentro tutto il giorno :roll: poi parlando con un'amica mi hanno consigliato piuttosto gli zaini portabebè che danno più libertà di movimento e pesano meno ai genitori.Qualcuno ha esperienze in merito?
secondo me ti converrebbe portare un passeggino ad ombrello leggero, in modo che lo tiri su agilmente....il problema da quello che ricordo sono i mille ponticelli con scalini a salire e scendere, ma la piccola non dovrebbe pesare tantissimo, se il passeggino è leggero lo sollevate in due agilmente (diciamo :roll: 8) ). poi se vedi che il percorso è difficile o quando devi traghettare sugli autobus lo chiudi e la infili nel marsupio, quelli ad ombrello di solito hanno una cinghia che ti consente di portarlo in spalla.
Lo zaino è vero è un po' più comodo ma bisogna vedere quanto si regge da sola, e se non si stanca a stare seduta dritta per molto tempo, e poi comunque hai problemi con il momento della nanna. Io direi passeggino leggero e zaino, certamente più comodo del marsupio.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37