La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18526
loremir77 ha scritto:sto diventando svezzamente-indisciplinata. :mrgreen:

dopo biscotto e banana

gli ho preso dello yogurt.
quello naturale. e volevo metterci dentro dell'omo di frutta.

che dite? faccio bene? voi tutte avete dato lo yogurt a 6 mesi?
No noi abbiamo iniziato intorno ai 10 mesi... lo yogurt è molto più pesante di quello che si pensa da digerire... :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#18533
sono incasinata e nn riesco a leggere tutto... starera mi porto in pari

Noi notte agitata fino alle 3, poi mi son sdraiata accanto al lettino x controllarla xche' aveva il laringospasmo e faceva dei simili inquientanti... e' un incrocio fra asma, bronchie ed apnea...
In farmacia ho chiesto il grintuss e alla fine nn me 'ha voluto dare :? , ho vinto lo stodal + uno omeopatico che fa da prevenzione e immunizzante. Cmq ieri le ho dato tutto: aerosol con broncovaleas, stodal, suppostina omeo viburcol, aspiracaccole, pezza bagnata, vaporizzatore.
Stamattina ho chiamato il ped x prendere appuntamento x stasera, in 1 min di telefonata m'ha rovinato la giornata. Uffa
Io ho di huovo la faringite e le placche :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18534
iale ha scritto:qualcuno di voi sa qualcosa sulla melatonina da dare ai bambini x regolare il loro sonno??? :oops:

me l'hanno appena consigliata, ma vorrei saperne di più!
io ho usato il melamil milte per una decina di gg
questo
Immagine
ma......nn mi ha dato grandi risultati.
anzi per niente direi...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18538
ma stiamo utilizzando il piatto della chicco che tiene in caldo quindi un pò di più dura...però non è comunque sufficiente.Una volta hoanche provato a riscaldarla ma non si è più rappresa comunque e quindi ho buttato...anche perchè se è denso bene o male qualcosa se lo mangia...liquido è tutto sputato...oggi è stato un disastro :|
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18539
iale ha scritto:qualcuno di voi sa qualcosa sulla melatonina da dare ai bambini x regolare il loro sonno??? :oops:

me l'hanno appena consigliata, ma vorrei saperne di più!
Iale, ecchettelodicoaffà...provato 2 e dico 2 tipi di melatonina, il buona circa diem e l'enason...
risultati= zero

Re: Piccoli Forummini crescono

#18540
teresa è favolosa vestita da damina...........e ancora più favolosa la faot sulla porta....è proprio alla moda!!!



dol:perchè non ti hanno voluto dare il grintuss?? :shock: :shock: e perchè t'ha rovinato la giornata, che ti ha detto? :?

alebiiiiiiiiiiii noi quando abbiamo iniziato lo yogurt(io non me lo ricordo ma sicuramente l'ho copiata) :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)