La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore pareti bagno #2

#1
Lo so....... è un doppione ma non volevo intromettermi nel topic precedente.......
Stesso problema. Il bagno è questo ma le mattonelle sono bianche e non queste crema
Immagine


Soffitto con le travi a vista bello alto e il muro come lo faccio.??? volevamo fare tutto bianco ma mi sa che qui si rischia...ch ene dite???

#2
Perchè pensi di rischiare?
Se ti piace (io l'adoro!) vai con il bianco, a volte, è sicuramente più d'effetto per la
semplicità che per le soluzioni molto ricercate/complicate :!:
Oltretutto con travi a vista ed un mobile giusto, non teme confronti in .... eleganza! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Molto elegante in bianco, e stessa sfumatura delle piastrelle! (si fa presto a dire "bianco"... poi si scopre che non sono tutti uguali...)

#6
la stessa soluzione bagno ha colpito anche me..pero' con un colore marino al posto del marrone! :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
posso fare una domanda?
Il mobile e' proprio quello che si vede? Con il ripiano aperto? Mi piace molto, solo prevedo polvere a gogo :oops:

#9
Kalimeroxxx ha scritto:posso fare una domanda?
Il mobile e' proprio quello che si vede? Con il ripiano aperto? Mi piace molto, solo prevedo polvere a gogo :oops:
No. il mobile è Wengè ma fatto tipo questo sotto. Pero' è invetito, la parte corta sotto e nell'incavo ho inserito dei cassetti. La parte corta non è cosi' lunga ma piu' corta 50cm giusto la larghezza dei cassetti
Immagine
Purtroppo non ricordo il nome della ditta :roll: .......
SOPHIE ha scritto:la stessa soluzione bagno ha colpito anche me..pero' con un colore marino al posto del marrone!
in realtà non è marrone ma nero preinciso in diagonale
Immagine
,