La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
silver ha scritto: Un altro sito molto particolare è questo:
http://www.fratelliboffi.it/
Grazie!! Mi hai fatto scovare un comò bellissimo!! 8)
Adesso entra in ballottaggio con la cassapanca etnica ed il troumeau antico per finire nella mia camera da letto!!!! :D

#18
silver ha scritto:il como' l'ho visto dal vivo ed è adorabile, anche se naturalmente i cassetti hanno le guide "in vecchio stile", nel senso che non hanno bluemotion e simili (e va bene cosi')
Un altro sito molto particolare è questo:
http://www.fratelliboffi.it/

sotto sproporzioni ci sono due como simili per linea, uno con swarosky e uno con un dipinto sopra :wink:
ne avevo visto anche uno nero costosissimo su un sito con quella linea, che era stato bruciato :shock:
a me poi piacciono tantissimo comodini,settimanale, como quadrati spigolosi color argento liscio della linea hanoi...
ma questo è super moderno piu' che retro' :P
oddio!!! mi sono reinnamorata della cassettiera col fiore!!! è bellissima!!!

#19
ho salvato un'immagine sul disco remoto di virgilio ma non riesco lo stesso a postarla.... tristezza... :cry: :cry: :cry:

#20
FANTASTICI!!! :D :D :D
Ho visto un sacco di cose carine sul sito dei F.lli Boffi...

Mi sa che questo Natale chiedero' a Babbo Natale di fare un salto da quelle parti...

Qualcuno ha idea dei prezzi? :roll:
A me piacciono le librerie, cassettiere, tavolini... ma per vederli e magari comprarli sapete dove andare?
A Lentate sul Seveso?

grazie! :wink:
SSSil

#21
ragazzi continuate a mettere questi link miraccomando :wink: ....mi piacciono da morire :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#22
Qualcuno ha idea dei prezzi?
lasciaci sognare un pò...
quando sapremo quanto costano saremo tristi come i bambini che hanno scoperto che babbo natale non esiste... :cry: :cry: :cry:

#23
e pensare che non lo avevo postato sul forum perche' pensavo fosse troppo eccentrico :shock:
:D :D

La cassettiera e i comodini di cui parlavo credo di averli visti dal vivo, pero' non mi hanno detto la marca, solo il prezzo .. e spero che non fossero di questa marca, perche' era da infarto
(a livello delle cassettiere di giorgetti.. a proposito, se volete cose particolari da guardare e basta, a causa prezzo, date un occhio a giorgetti)

#24
lasciaci sognare un pò...
quando sapremo quanto costano saremo tristi come i bambini che hanno scoperto che babbo natale non esiste...
MA IO LI VOGLIOOOOOO...
La libreria Labyrint (Boffi) starebbe benissimo su una parete della mia camera (che non ho ancora preso...) e visto che natale e' vicino, che babbo natale non esiste ma LA MAMMA SI'! ...e mi ha chiesto cosa voglio... facendo riferimento alla casa nuova che devo arredare... magari potrei farla contribuire all'acquisto... :wink:

oppure un tavolinetto piccolopiccolo (es. Ronny) per il soggiorno... per dare un tocco un po' originale a sti soggiorni tutti uguali.... (la mia casa e' ancora vuota... ho ordinato solo cucina e divano...)

postate complementi ORIGINALI SIIIII!!!! :D :D :D
SSSil

#25
silver ha scritto:e pensare che non lo avevo postato sul forum perche' pensavo fosse troppo eccentrico :shock:
:D :D

La cassettiera e i comodini di cui parlavo credo di averli visti dal vivo, pero' non mi hanno detto la marca, solo il prezzo .. e spero che non fossero di questa marca, perche' era da infarto
(a livello delle cassettiere di giorgetti.. a proposito, se volete cose particolari da guardare e basta, a causa prezzo, date un occhio a giorgetti)
ti capisco... anch'io ho esitato prima di postarli!!! :lol:

#26
allora ragazzi... ieri sono andata in negozio a chiedere i prezzi:
il comò 2000 eur all'incirca (dipende se in finitura bianca o argentata)
la poltrona idem, 2000 eur circa a seconda della lavorazione (ce ne sono 3 tipi, una leggermente più semplice, una media, una decisamente molto lavorata)
la negoziante mi ha fatto vedere il catalogo completo dove si vedevano anche due comodini... a 800 eur l'uno...

mi sto ancora riprendendo.... certo che però sono veramente belli!

Buona domenica a tutti
debora