La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8387
bubu ha scritto:Faccio cuocere la carne con un po' d'acqua? metto il coperchio?

meglio senza maionese :wink:

la carne la fai cuocere in abbonzante acqua, fai conto che deve essere tutto coperto (carne, sedano e carota)... si il coperchio mettilo, lascialo un pò aperto però se no esce tutto... :lol:

non è che è senza maionese, perchè comunque le uova con olio e brodo fanno comunque l'effetot maionese! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8390
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Miii Lore, ma sei "smorbi" da morire, come fa a non piacerti la carbonara una delle cose più buone del mondo...

Certo un pò ti invidio le cose più golose non ti piacciono io quella famosa volta al ristorante a bologna ho rischiato di morire per non rinunciare nemmeno ad un dolce tu invece :evil: nulla
ci dobbiamo tornare! :D
m'è piaciuto troppo quel ristorante! :D

anche se adesso toccherebbe a voi. 8)
furbini. :mrgreen:

sono stucca col cibo... io. :lol:
almeno mi son mangiata la mia insalata senza soffrire mentre loremiro si sgrifava tutta quella padellata di pasta.. :lol:
E' vero lo sai che ogni tanto lo ricordo a Giacomo che a me piacerebbe un sacco venire a trovarvi, anche perchè altrimenti il ranocchietto quando lo conosco...fortuna il raduno :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8391
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Miii Lore, ma sei "smorbi" da morire, come fa a non piacerti la carbonara una delle cose più buone del mondo...

Certo un pò ti invidio le cose più golose non ti piacciono io quella famosa volta al ristorante a bologna ho rischiato di morire per non rinunciare nemmeno ad un dolce tu invece :evil: nulla
ci dobbiamo tornare! :D
m'è piaciuto troppo quel ristorante! :D

anche se adesso toccherebbe a voi. 8)
furbini. :mrgreen:

sono stucca col cibo... io. :lol:
almeno mi son mangiata la mia insalata senza soffrire mentre loremiro si sgrifava tutta quella padellata di pasta.. :lol:
E' vero lo sai che ogni tanto lo ricordo a Giacomo che a me piacerebbe un sacco venire a trovarvi, anche perchè altrimenti il ranocchietto quando lo conosco...fortuna il raduno :mrgreen:

sam, stavolta il marito viene???
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8392
Sìsì Simo in teoria dovrebbe venire visto che in cina ci va Sabato, non è molto convinto della cosa diciamo ma non si può rifiutare :mrgreen:

Sul discorso dieta diciamo che mi ci dovrei mettere pure io, ma ìn questo periodo non ne ho voglia per nulla, tra il lavoro in crisi, la cicogna che non arriva, ho bisogno di soddisfazioni almeno dal palato :evil:

Bubuuu buooono il vitello tonnato.

Ragazze io sono un pò rinco micca avevo capito che le margheritine di Clà erano i canestrelli, me ne sono accorta quando ho stampato la ricetta da cookaround e combaciava con la sua :mrgreen: così ieri sera li ho fatti..mamma che buooooni eccoli a voi
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine