La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35656
EHilà, buongiorno signore!
Qui il primato resta a me, 37 !!!!
Oggi la mia amica,purtroppo nella mia stessa barca (anzi lei con problemi seri), ne compie 38 e ci siamo cmq dette che abbiamo ancora un po' di tempo.
Nel frattempo per non perdere questo tempo pianifichiamo le prox vacanze :mrgreen:

Io mi sono ripresa alla grande, secondo ciclo regolare e si riparte.
Il 15 marzo visita al centro, il marito si sta bombando alla grande (anche se ormai sembra tutto nella norma) e chissà mai che questo 2011 sia l'anno buono!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35662
no sami, del provino non ho saputo nulla e nemmeno ho chiamato per sapere...
x me è stata principalmente una curiosità, non è momento di partire e fare la vip su e giù per l'italia, sono già troppo incasinata qui...e poi se voglio mettere in cantiere un bebè ho bisogno di stabilità...

uff ho chiamato l'endocrinologa x dirle dei risultati tiroidei che non mi piacciono affatto, ma ha il cell spento...

ecco perchè io amo il mio ginecologo: lui c'è sempre in qualunque momento lo cerchi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35663
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:moni, non dire sciocchezze...il primato assoluto è il mio: 38 e mezzo :evil:
Lo sapevo che saresti intervenuta a breve :lol: :lol: :lol:

Moni ti faccio tutti i miei incrocini perchè tutto vada alla grande!!!

E se poi ci volessi fare invidia raccontandoci delle tue prossime vacanze sarebbe pure meglio!!! :D :D
Grazie!!!!
Sulle vacanze abbiamo un bel po' di idee solo che questo tema bimbo ci frena un po', quindi dobbiamo trovare una meta interessante, sufficientemente lontana per accontentare i mariti vogliosi di avventura, ma debitamente safe per poterla fare senza vaccinazioni e MAGARI con il pancino :oops: ecco questo sarebbe proprio un bel sogno...anche se vi confesso che per una notte ho pensato seriamente di bloccare la ricerca e prenotare il safari in Africa, poi però ho pensato alla mia età e mi sono detta che non posso buttare via 6 mesi in questo momento, però raga, che fatica!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35664
moni10e ha scritto:
Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:moni, non dire sciocchezze...il primato assoluto è il mio: 38 e mezzo :evil:
Lo sapevo che saresti intervenuta a breve :lol: :lol: :lol:

Moni ti faccio tutti i miei incrocini perchè tutto vada alla grande!!!

E se poi ci volessi fare invidia raccontandoci delle tue prossime vacanze sarebbe pure meglio!!! :D :D
Grazie!!!!
Sulle vacanze abbiamo un bel po' di idee solo che questo tema bimbo ci frena un po', quindi dobbiamo trovare una meta interessante, sufficientemente lontana per accontentare i mariti vogliosi di avventura, ma debitamente safe per poterla fare senza vaccinazioni e MAGARI con il pancino :oops: ecco questo sarebbe proprio un bel sogno...anche se vi confesso che per una notte ho pensato seriamente di bloccare la ricerca e prenotare il safari in Africa, poi però ho pensato alla mia età e mi sono detta che non posso buttare via 6 mesi in questo momento, però raga, che fatica!!!!
E come ti capisco, dopo un pò manderesti tutto a ramengo, almeno io sono un pò in quella fase, mi sto un pò rompendo le bolas di farmi esaminare di "subire" per poi non avere niente in tasca....SONO UN PO' STANCA E ANCHE UN PO' SFIDUCIATA....mah
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35667
Cara Sami, a chi lo dici!!!!
E' tutto difficile, ma che ci vuoi fare. Ci tocca!
Ho pensato seriamente di rinunciare in partenza, ma come si fa? Negarsi la possibilità in partenza, mah.
Cmq conosco due coppie che non hanno provato nulla se non la natura, purtroppo i bimbi non sono venuti ma loro hanno una grandissima serenità. Io come ho già detto mi sono data un obiettivo, era il 2010. Purtroppo il 2010 è finito con un colpo di scena che ha cambiato le carte in tavola, e questo mi fa malissimo: io che devo controllare tutto mi sento veramente bloccata...
Ma tra un armadio nuovo, una vacanza e un po' di shopping si tira avanti :lol: